Profilo di: Porcellinopertuamoglie, Country: Italy 
Menu
Avatar Porcellinopertuamoglie

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 867 volte
Ammiratori
1

yes flag
Italy
Regione: Campania
Provincia: Salerno
Città Modena e Napoli
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 49
Su LMO da: 03-04-2024 21:50:14h
Ultimo accesso: 09-11-2024 23:54:22h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
1



ALBUM
1
Benvenuti.
Gentile con chi è gentile, col sorriso sempre (anche quando mando a quel paese) è il mio approccio e la base di partenza per la possibile costruzione di una qualsiasi forma di rapporto con persone di cui non si conosce nulla o quasi ma di cui si può vedere “tutto e subito” al primo sguardo.
No gay, no trans, no sweet singole e soprattutto no coppie pippaiole mentali. Semplicemente non fate parte della mia ricerca.
Soltanto coppie normali, equilibrate, e mogli irreprensibili nella vita quotidiana (quanto trovo eccitante la parola irreprensibile qui dentro ;), quanto felici e disinibite nel sentirsi troie e nel mostrarsi tali agli occhi dei loro mariti, febbrili cornuti. Io? Sono il lupo cattivo che non vede l’ora di profanare le loro grazie. Scherzo! Sono una persona normale…che non vede l’ora di profanare le loro grazie.
Qualche immagine pubblicata spero possa guidare verso me chi ci si rispecchierà e soprattutto chi avrà un po’ di pazienza a soffermarsi con un minimo di attenzione sul mio profilo. Se avete iniziato dalla lettura di questo annuncio, lo spero ma poco ci credo, vi anticipo che nelle gallerie non troverete foto del mio cazzo per quanto, senza presunzione alcuna, meriterebbe di essere mostrato. Semplicemente non voglio essere appetibile per determinati particolari.

Nel frattempo giro, navigo, guardo, osservo, commento e cerco la moglie della coppia giusta a cui gentilmente propormi per una interessata conversazione, e poi, chissà, a cui dedicare le mie piacevoli quanto brucianti, perverse attenzioni.

La sublimazione del mio piacere? Quando la signora sorpresa nei pensieri in un momento qualsiasi della giornata sente gonfiarsi le labbra contenute nel sottile velo del suo intimo... Più di questo, what else?

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0