Profilo di: PKDick, Country: Italy, Categoria: BULL (SINGOLO) 
Menu
Avatar PKDick

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 642 volte
Ammiratori
0

yes flag
Italy
Regione: Liguria
Città
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 2024
Su LMO da: 12-02-2021 17:59:11h
Ultimo accesso: 04-05-2024 16:53:44h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'
Ben trovati a tutti coloro che, senza dolersi istintivamente della mancanza di fotografie nella mia pagina, mi dedicheranno il tempo della lettura di questo annuncio che ha come scopo essenziale quello di rappresentare chi scrive nel modo più utile e preciso, tenuto conto del particolare contesto e dei rispettivi scopi di chi frequenta questo sito.
Con queste righe mi prefiggo di dissuadere i più e invece attrarre i pochi (e a dispetto del maschile mi riferisco unicamente, ripeto unicamente, a coppie e Signore, non giovanissime), essendo destinate a suscitare in molti il pensiero

ma chi crede di essere, questo?

, in modo che restino soltanto coloro in cui invece esse faranno nascere l'interesse ad almeno approfondire la conoscenza.
E allora: cinquantenne, indubitabilmente etero, 180 x 75, laureato, professionista (quindi che svolge un lavoro per il quale necessitano tre/quattro lettere e un punto davanti al nome), alto livello culturale e sociale, con pochissimo tempo a disposizione e quindi anche per questo estremanente selettivo.
Se ritenete il congiuntivo un'inutile complicazione linguistica e la consecutio temporum un purtroppo diffuso problema maschile, lasciamo perdere, nell'interesse di tutti. Tanto è appagante ed eccitante il gioco tra persone affini, quanto imbarazzante è il disagio di un incontro non perfetto, e che quindi rimarrà senza alcun seguito, perchè la perfezione è il minimo grado qualitativo accettabile di un'esperienza in un contesto simile.
Se la vostra vita è solo questo, se leggere un libro, vedere una mostra o assistere a un concerto non ne fanno parte, passate pure oltre.
Il cervello prima di, e ben oltre, ogni altra parte del corpo.
L'erotismo prima di, e ben oltre, ogni semplice esercizio di accoppiamento.
Nessun rapporto non protetto, se

a pelle

è innegabilmente stupendo, tuttavia la pelle è una, quindi...
Su educazione, rispetto, igiene, consapevolezza dei ruoli, termini ormai da addetti ai lavori, persino inutile soffermarsi.
Per quanto mi riguarda le Signore vengono prima di tutto: il gioco deve nascere da loro. Il minimo dubbio o sentore che possano non aver desiderato liberamente un'esperienza simile, che la loro volontà non sia stata il motore primo e determinante di essa e tutto finisce lì, immediatamente, senza se e senza ma. Nessun grado o forma di imposizione,condizionamento, soggezione psicologica; i signori si regolino.
Coloro che abbiano concluso la lettura pensando

... però...

possono contattarmi con un messaggio personale su questo sito o una mail a nexus2021@libero.it. Per una prima conoscenza, più che alle foto, ci affideremo a una call via zoom, skype o altra forma di contatto video, ovviamente tenendo conto delle rispettive disponibilità, senza alcun impegno e senza che alcuno se ne abbia a male se la cosa non avrà seguito.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0