Profilo di: Salieri70, Country: Italy 
Menu
Avatar Salieri70

NOVIZIO

Questo profilo è stato visitato 9141 volte
Ammiratori
0

yes flag
Italy
Regione: Emilia_Romagna
Provincia: Parma
Città
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 10
Su LMO da: 28-07-2014 17:26:54h
Ultimo accesso: 27-12-2024 08:12:35h

OFF LINE
INVIAGLI UN MP
INSERISCI UN FEEDBACK POSITIVO
INSERISCI UN FEEDBACK NEGATIVO
AGGIUNGI ALLA TUA LISTA PREFERITI
AGGIUNGI ALLA TUA BLACKLIST
AUTORIZZALO AL TUO PRIVE'



FOTO
8
Amo cercare il lato oscuro.


Stat Roma pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Se di Roma antica giusto il nome è rimasto figuriamoci cosa possa rimanere di un portale erotico come di una chat.


Il mondo sarebbe sicuramente un posto peggiore se non ci fossero le arti, Bach, Brahms e Wagner.


Ho repulsione per coloro che aspirano alla perfezione o a tenere tutto sotto controllo: per quanto si affannino non ci riusciranno e alla fine pure coloro che si illudono saranno costretti a cedere il passo.

Nell'universo della passione la mente e il corpo di una femmina sono come la creta: materiale duttile, quasi liquido, in ardente attesa di venire modellati da mani sapienti ma se il maschio non è all'altezza del compito viene immediatamente declassato da padrone a inutile comparsa. E comunque sempre tutto accade grazie ai desideri propulsori di lei che rimane la vera dominus, anche se agogna al sordido ruolo di oggetto.


Il disegno iniziale del profilo mi fu mandato da una femmina bella e volitiva, molto simile a quella rappresentata, e quello era il mondo segreto a cui aspirava e che malamente realizzava. Starle vicino era come approssimarsi a un buco nero dello spazio interstellare: impossibile non farsi trascinare dentro, ça va sans dire, al suo lato oscuro.

Ps: non sono un appassionato del BDSM. Mi interessa la parte mentale più che la messa in pratica che spesso oscilla tra un pericoloso sadismo patologico e la più ridicola baracconata carnevalesca. L'equilibrio nella dominazione è ciò che di più precario e impalpabile esista al mondo e va sempre inseguito e braccato nel labirinto dell'indole della femmina in un eterna lotta che assomiglia a un corpo a corpo in cui non esiste tregua.

Ps2: Ormai pullulano le foto generate dall'AI: seni improponibili, dettagli mancanti, corpi fintamente perfetti. Mi sorprende come solo veramente in pochi se ne accorgano.

Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 0