che bel culo mmmmm ce ,o metterei tutto nel culo adesso fino alle palle mmmmm
Un culo così merita di grondare saliva prima e sperma dopo
Che troione
Vorrei sborrarti nel culo, devi essere una maiala.....
Bellissimo culo degno di ammirazione.60enne etero attraente,pulito discreto fuori dai giri strani vorrebbe conoscervi per instaurare un rapporto continuativo.Max serieta' e riservatezza. Email:syrus288@tiscali.it Tlg:@stev64 Skype: steve.silver6.Invio foto su richiesta
che culo meravigliosoooooooooooo
Che piacere dev´essere fottere il culo di questa gran troia da monta..scostare quel filo da mignotta che le passa tra le chiappe, puntare la cappella gonfia sul suo buco del culo..aumentare la pressione sentendo l´ano cedere lentamente ed affondare tutta l´asta nel culo della troia fino si coglioni..mentre lei geme come una cagna..poi afferrarla per i capelli e fotterglielo con decisione facendola strillare forte la puttana..
Sempre i migliori commenti, bravo
Bella da inculare lentamente in modo da vedere il buco sempre più allargato sborrare dentro uscirò fuori e vederla completamen⁶ť⁸te con il buco del culo spanato e fotografarla.
Bel commento
Dapprima le comincio a leccare e a sbaciucchiare quello splendido Culo!!! ...poi, le sposto lo slip, le prendo con foia la canottiera in una mano, mentre con l'altra le cingo il fianco piantandole dentro il mio cazzo ...per farla sentire TROIA poi, mentre la pompo comincio a schiaffeggiarle il culo sempre più forte insultandola come merita e poco prima di venire, le tiro il corpo verso di me prendendola per i capelli ...in modo tale che quando vengo la giro facendola inginocchiare davanti a me sborrandole in faccia obbligandola a succhiare, ingoiare e leccare tutta la sborra, spalmandosi tutta la sborra che fuoriuscita avrà sul viso e su tutto il resto del corpo, PUTTANA!!!
Commento magistrale
vederti così e sentirti dire prendimi e fammi godere sono la tua porca usami e fammi sentire quanto ti faccio eccitare
culo bello ed invogliante da strappare quel filo di perizoma e farle un mazzo come un bicchiere per far godere lei e far spuntare le corna al cornuto che vuol vedere.
Mio dio mi ha fatto rizzare il cazzo la reoia