per un porco maturo quel culo e una vera delizia,spero sia molto accogliente per un bel cazzo xxl e tanta sborra,ne vogliamo parlare?
Una meraviglia per gli occhi e, certamente, per i sensi.Purtroppo questo sabato non posso ma sarebbe bello giungere presto ad un incontro profondo e passionale.Io a meno di un'ora da voi.
Splendida Femmina con la F maiuscola, con un culetto tutto da esplorare e una dolcissima fighetta da leccare (e non solo...) all'infinito!Distinto, maturo, esperto del ruolo, educato ed attento ai tempi e ai desideri delle coppie ma anche molto porco al momento opportuno. Amico fisso di belle coppie intriganti e trasgressive come voi, disponibile per instaurare una bella amicizia altrettanto intrigante e duratura. Posso raggiungervi oppure ospitarvi a Genova in ambienti puliti e signorili.Scrivetemi, se vi fa piacere e potremo approfondire la conoscenza.Grazie Skype o Telegram @erosvero77
Che visione sublime... Non mi stancherei mai di guardare tua moglie...
che meraviglia!
quanto maturo??
Vi interessa la mia proposta per sabato sera?🔥😈🤘
Ci stiamo pensando ti facciamo sapere
Che meraviglia...da spostarle il perizoma a lato e leccarle prima e scoparle poi la deliziosa figa in questa posizione...53 anni abbastanza maturo???
ciao, singolo maturo(65) e molto ben dotato... ..., io serio pulito e intimamente depilato ..., io no bsx, sono libero,di Alessandria, posso ospitare o muovermi senza problemi ..........telegram @luci2660Luciano 3459630031
Bel lato b da dare attenzioni
Meravigliosa creatura ...Non è un culo è una bomboniera Telegram @manu1179
Master Bull 50enne di Torino.tg @makypower
Molto invitante... Ipotizzando ottimisticamente che ci sia il resto... i miei 50 bastano per essere considerato maturo? 😉
Davvero un bel panorama, complimenti 😉