“Cerco in maniera discreta d 
logo La Moglie Offerta
135

Description: “Cerco in maniera discreta di cogliere meglio con la coda dell’occhio la scena e vedo che il tizio ha preso ad appoggiarsi contro di lei in maniera ritmica, ondeggiandole addosso anche senza bisogno che dietro, nel piccolo corridoio strozzato dalla calca venutasi a formare davanti a quella finestra, transiti nessuno. Il suo volto paffuto è a pochi centimetri dai suoi capelli, di certo ne può annusare il profumo e inebriarsene. Tutto lascia pensare proprio che gli stia facendo sentire per bene il cazzo duro contro il culo e il vestito di lei un po’ arruffato, conferma quell’incalzare eccitante…“ Dal mio racconto “Il primo gloryhole non si scorda mai“
“Cerco in maniera discreta di cogliere meglio con la coda dell’occhio la scena e vedo che il tizio ha preso ad appoggiarsi contro di lei in maniera ritmica, ondeggiandole addosso anche senza bisogno che dietro, nel piccolo corridoio strozzato dalla calca venutasi a formare davanti a quella finestra, transiti nessuno. Il suo volto paffuto è a pochi centimetri dai suoi capelli, di certo ne può annusare il profumo e inebriarsene. Tutto lascia pensare proprio che gli stia facendo sentire per bene il cazzo duro contro il culo e il vestito di lei un po’ arruffato, conferma quell’incalzare eccitante…“ Dal mio racconto “Il primo gloryhole non si scorda mai“

Data: 12-12-2024 12:11:33
CroceDelizia

avatar

Avete in contatto più diretto??Comunque si ci sono già capitato...


Ramon
17-02-2025 12:03:51

avatar

Emozioni che pochi riescono a vivere, complimenti. Chissa' come batteva il cuore. Franco


frssa0
05-02-2025 11:08:00

avatar

Racconti molto eccitanti ! Vissuto realmente ? Il privè a Vs conoscenza ed esperienza più valido per vivere questa esperienza ?


Mrmast
02-01-2025 22:54:29

avatar

Complimenti per il racconto ma quello che è accaduto nono era gloryhole avatar hai letto la "parte prima"... il racconto non è terminato ;)


Attila
12-12-2024 16:34:22