Considerando che sono un maturo porco palermitano proprio del 1969, il "numero" te lo farei vedere in diretta, magari previa conoscenza in un bar della città.
Dato che sta dormendo, dalle un bacio da parte mia!!! Al resto se vorrà ci penso io!!! ???
Ok ?
mi piace davvero il tuo modo di disegnare e proporre storie erotiche... mi piacerebbe ispirarti piccole storielle vissute !!! alcune decisamente scabrose... bravissima !!!
Lo farei volentieri con te un bel 69
Magari potessi, anche io lo farei: siete una Coppia di quelle ....che vorresti incontrare nell'ascensore bloccato ?? Complimenti all'Arte di Loredana. Puccio: sei un uomo baciato dalla Fortuna sotto vari aspetti!
Grazie Violetto. Ti preciso che il mio nome è Lorena e non Loredana, ma sei perdonato ?
13-12-2023 09:15:20
Grazie per le bellissime storie a fumetti. Sono eccitantissime oltre che disegnate con maestria. Ancora complimenti a avoi
Grazie per tutti i bellissimi complimenti che mi fate! Sono contentissima!!!?
12-12-2023 07:12:55
Un numero che porta bene... Siete solo su LMO?
Si, solo qui !
12-12-2023 00:14:40
se con il ruolo di novizio avessi potuto diventare ammiratore, avrei ambito ad essere io il sessantanovesimo...
Onorati di questi vostri commenti!
11-12-2023 23:28:10