Ma come fai a dire che ti trovi meno attraente? Chissà cosa eri prima allora....wow sei splendida....parliamone se vuoi...ti ascolto
Un culo da sogno... tutto da godere
Molto eccitante....un bel culetto... tutto da cavalcare....
Certo che sì! Un simile culo merita molte attenzioni
Che domanda ovvia si
...inizierei ad annusarti il culo con le mutandine indossate...poi lensfilerei e inizierei a leccarti il forellino a lingua piatta per poi entrare fin dentro, fino in fondo, fino a apoarcaeminla lingua si lei...poi la prenderò dolcemente e a lungo!La vorrei con l'intestino pieno!
Che domanda del cazzo...no io non gli farei il culo, la sfonderei..
se con le mani su questo splendido culo ti spingo su in cabina,quanto ti sentiresti puttana??
Molto...
Da pecorizzare forte
Visto che la domanda la fai tu, rispondo di siiiiii. Domanda da porco maturo vorresti avermi nel culo? vi ho scritto più volte anche in skype posso chiedervi se vi va di iniziare a conoscerci? baci tra le chiappe
In questa posizione passerei da un buco all'altro ripetutamente! Danny
io ti cavalcherei molto molto volentieri
Oltre che ben disposta direi che sei anche messa nella posizione perfetta.
Magnifica...veramente sexy!Interessa incontro?Da solo o con amico bull di 55 anni...possiamo ospitare in zona Crema.Info,foto etc su Skype: davide.valsecchi7702@gmail.com
Ti rapirei x un we in montagna
Arrivo ti trovo così, ti monto per bene, vengo sul culo, un bacio sul culo e faccio baglioni
bel culo! voglio propormi, corteggiarti … ti contatto, mia email gustavooo@protonmail.com
sei uno splendore... Luca 57 Milano...ho idee fantasiose e alternative per giocare con te, con voi...che dite ?? vi scrivo ??
Che spettacolo! Chissà se un giovanotto molto alla mano.Pulito, sano e super riservato potrebbe interessarti da usare come schiavetto personale.?
Il desiderio inizia con un´immagine, la lussuria con una sensazione.Se c'è la fantasia c'è tutto. Solo chi ha passione può farti vedere l´invisibile..Grazie a te/voi...vi ho scritto in skype...se vi va.