Avete un indirizzo telegram?
brava pensi sempre a fare dediche al cornuto
Aggiunti a tlg
splendida troia da monta sa come farti felice
Ti ho scritto su tg
È fantastico il gesto delle corna in diretta. Se poi te lo dice chiaro mentre l'altro la scopa c'è da sborrarsi nelle mutande
Ti ho scritto su kik
Bellissimi
Brava, fallo spesso. Diglielo sempre, lui ne gode e lo rende sempre più remissivo. Mi vorrei proporre come compagno di giochi. Indubbiamente piace la signora ma sono anche molto interessato all'umiliazione e femminilizzazione del cornuto.
Esiste un contatto Skype col vostro stesso nick. Pensavo foste voi. Avete Instagram?
non siamo noi, dacci telegram
05-01-2023 21:09:07
Ciao 😋 mamma mia quanto mi piace moltissimo stupenda 😋 sarebbe un vero piacere conoscervi 😋, vi ho scritto adesso su kik 😋
Una foto spettacolare , come spettacolare è la donna che ricorda al marito un piccolo dettaglio . Io sono disponibile a viziare lei e a dedicare tutte le attenzioni che merita codesta regina , pronto ad esaudire ogni richiesta .
Ti sbatterei volentieri Giulia😍😍 ci divertiremo ad aumentare le corna🤘Al tuo maritino 🤘🤘
che bello per un cornuto essere ricordato mentre lei scopa con un altro
fantastico
08-12-2022 19:19:12
Che foto meravigliosa, w le corna
Viva
04-12-2022 07:42:56