Questa è una foto attuale, la 
logo La Moglie Offerta
428

Description: Questa è una foto attuale, la inserisco per far notare la differenza che si è acquisita nel tempo. In questo periodo la scopa Marin, un giovane rumeno da me conosciuto per motivi inerenti un lavoro che sto coordinando a mo di favore per un amico, lei ci si diverte molto, mi ha però espresso già la sua volontà di terminare la storia, io sono d’accordo, la nostra ricerca riprende..
Questa è una foto attuale, la inserisco per far notare la differenza che si è acquisita nel tempo. In questo periodo la scopa Marin, un giovane rumeno da me conosciuto per motivi inerenti un lavoro che sto coordinando a mo di favore per un amico, lei ci si diverte molto, mi ha però espresso già la sua volontà di terminare la storia, io sono d’accordo, la nostra ricerca riprende..

Data: 23-04-2024 16:46:18
cornutoestivo

avatar

Mi piacerebbe corteggiarla e sedurla, con la tua complicità, per intraprendere un rapporto serio e duraturo con entrambi.Un uomo coetaneo che sappia farla sentire Signora, donna e femmina desiderata e dare anche a te il piacere di condividere il maschio di tua moglie fra le mura domestiche.Al di fuori delle mura domestiche voi la coppia rispettabile e io l'amico avvocato.Mi sposto senza problemi e ospito .


distintopersignora
04-06-2024 19:38:18

avatar

Bella Tettona


escanio73
24-04-2024 17:35:29

avatar

Sembra una bella donna una curvy fantastica forse vi avevo già commentato una bella tipa come lei deve essere commentata perché merita


bobbore
24-04-2024 16:14:33

avatar

è una donna assolutamente superba, anche di seno.. STUPENDO....


pibigas1
23-04-2024 20:22:13

avatar

Mi candido


Attila
23-04-2024 16:51:20