Vedo che ti piace tributare le mogli di noi mariti cuk. Voglio dirti che vederla da te tributata in questo modo, non può che rendere un cuk come me orgoglioso della propria moglie. Per non perderla sono cuk da moltissimi anni. L'ho conosciuta che aveva 16 anni e era già stata montata da tre uomini prima di me. A 17 mentre eravamo fidanzati è diventata la troia di Franco, bul di 42 anni, amico di sua famiglia. A 18 l'ho sposata, la stessa notte del matrimonio Franco l'ha montata sul nostro letto matrimoniale( figa, bocca e culo)davanti a me ancora vestita da sposa. Poi diversi bull se la sono scopata e fatta scopare. Ora Gianni 61 è il suo bull. Mi viene a volte il dubbio di essere un marito cornuto e di non aver sposato una Santa.
RISPONDI Sei un marito cornuto ma di larghe vedute e tua moglie da brava troia giustamente lo apprrezza. Anche io voglio aggiungermi alla lunga lista dei bull che si sono goduti tua moglie. Se sei un vero cornuto condividila anche con me.
21-05-2023 17:06:28
Sempre più troia la Signora e lui sempre più cornuto. Se pensi che, come il cornuto scrive, lei è over 58 e ha iniziato a scopare 43 anni fa non può che essere una gran intenditrice di cazzi.
RISPONDI Sono una coppia perfetta. Visto che tu sei il suo bull ufficiale che ne dici di una bella DP con la signora?
21-05-2023 17:08:24