sei divina fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmh che voglia di romperti il culoooooooooo che ho ............. sto cercando da tempo una vera cagna ubbidiente disposta a diventarmi fedele e ubbidiente per incontri interressanti e goderecci.......una cagna in calore vera convinta disposta a subire a ubbidire a lasciarsi usare dominare sottomettere e soprattutto sodomizzare una vera schiava devota che mi ubbidisce cecamente e che fa di tutto per soddisfare le mie voglie e richieste sempre e ovunque........una vera vacca che si lasci spaccare il culoooo e rompere lo sfintere umiliando il verme cornuto come si merita........devi farti viva perchè sono sicuro che tu sei proprio la cagna che sto cercando da tempo....: ÅGioconda100 oppure dimmi tu come chattare in PVT dobbiamo consocerci meglio capito...fammi sapere inizia a ubbidirmi fammi vedere di che pasta sei e diventerai una grandissima rotta in culo fidati di me
adoro essere usata, dominata , schiava da godere scrivimi sulla
Notevole "gesto d'amicizia". Mi piace.
siiiiiii
che desiderio di averla mmmmm
allora prendimi
Mi fai eccitare sempre come un porcooo
Per Dio che Troia s sei Nonna Lucia! Intrigante con la mutandina rossa sexy aperta davanti a offrir la Fica nuda alla lingua, alle dita ed anche al Cazzo! Le calze nere aumentano l'invito col reggicalze vintage che ci piace e le scarpe col tacco fino eleganti! Il Cazzo vorrei aver ancora duro, di marmo, per sfondarti tutta la Fregna e pure nel Buco di Culo, più di quanto tu già tutta non lo sia! Farti urlare facendoti sentire la Cappella riempierti e poi di sburro affogarti la bocca! Ma forse noi l'abbiamo già goduto questo ,con altri altrove ed anche tuo Marito! Meno male che siamo stati sempre Porci Veri, senza pudori, tabù e ipocrisie!
l'importante è godere io so di essere una gran troia lo sarò sempre di più , amo le cappelle gonfie , amo la sborra calda, amo essere presa da tutte le parti senza pudori, tabù e ipocrisie !
Mi piacerebbe segarmi anche sul tuo privè, dato che oramai le ho già fatte passare tutte le tue foto a suo di cazzo durissimo
ti apro il privé
My god you are so hot granny
I've been fucking for 40 years, I trained for young men
Pronta per il mio cazzone? Cappella enorme.
Per i cazzoni sono sempre pronta
La classe
bacio dove vuoi tu
13-04-2024 09:32:23
Splendida
grazie caro
07-01-2024 18:52:16
Hai ancora tanto da dare e ancor di+ da prendere.
verissimo
19-09-2023 14:09:05
cosi la voglio la nonna troia
lei è sempre attenta a come si veste
19-06-2023 12:21:43
averne tante come te, bello e porcelle
ma siamo tante
08-05-2023 16:17:35
Direi stupenda.
bacio
08-05-2023 11:08:39