Dopo il drink abbiamo trovato 
logo La Moglie Offerta
399

Description: Dopo il drink abbiamo trovato un luogo appena appena discosto, avevo fame di cazzo e gliel’ho preso in bocca. Ma quel porco di Supremacy non si è accontentato ed ha voluto scoparmi. Poco male...aveva un bel cazzo! E allora fammelo sentire tutto dentro.
Dopo il drink abbiamo trovato un luogo appena appena discosto, avevo fame di cazzo e gliel’ho preso in bocca. Ma quel porco di Supremacy non si è accontentato ed ha voluto scoparmi. Poco male...aveva un bel cazzo! E allora fammelo sentire tutto dentro.

Data: 17-07-2018 15:17:11
coppiafeet

avatar

Doveva scoparti alla pecorina……appoggiata all´auto …con il vestitino sollevato …il perizoma abbassato….da vera bagascia quale sei…..farti il culo……per poi sborrarti in faccia e farselo pulire …….cosi vanno trattate le zoccole come te ……hai mai vissuto una situazione simile Troia …..? avatar Bellissimo…si certo già fatto 😇
08-04-2024 21:59:58


damphir65
08-04-2024 07:59:00

avatar

Ti ho mandato una mail


woww
17-07-2018 16:52:01