Quando a ripensarci è il marito 
Menu
La Moglie Offerta


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Quando a ripensarci è il marito

Pagina 1 di 1 Pagine

  
RISPONDI
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: Bull1234 | Time: 18 January 2022, 15:41
Può capitare che, il marito avendo una tale voglia di essere cuck, invoglia la moglie/compagna a sperimentare questa emozione che accetta, malgrado i suoi no. Il marito cuck novello nel bel mezzo dell incontro decide di fare dietrofront ma la moglie ormai inebriata continua nell atto sessuale. A chi è capitato?
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: RossAlb | Time: 04 August 2022, 16:39
una volta che hai acceso la miccia...non puoi dire semplicemente ci ho ripensato,....solo la signora ne ha facolta, anche perche al 90 per cento dei casi è il marito che coinvolge la moglie in queste piacevoli situazioni.
La piega che prende è il naturale scorrere delle cose , quindi prima di innescare la carica dobbiamo essere sicuri che il rapporto tra marito e moglie sia ben solido, e non sia frutto di egoismi personali...bye!
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: couple2008 | Time: 04 August 2022, 15:39
Da anni, spingo mia moglie a questi tipi di incontri e ogni tanto mi accontenta. Lei non è mai stata colpita particolarmente da qualcuno e quindi non ha mai dato il meglio di sé per vari motivi. Tra questi però ce n'è un bull che abbiamo visto più volte e lei non lo disdegna perché riesce a coinvolgerla sia mentalmente che fisicamente ed è un buon amante, che la lusinga e corteggia.
Io naturalmente, guardo fotografo li Lecco, subisco i loro insulti verbali e non vengo mai. Questo mi permette di mantenere alta l'eccitazione e di godere mentalmente fino alla fine il loro rapporto sessuale.
Finito si ritorna alla normalità delle parti e con il rispetto apparente per tutti.
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: KJ77 | Time: 04 August 2022, 11:59
Io ebbi una sola esperienza cuck reale con una mia ex. Nessun ripensamento mio ma bensì suo nel senso che il rapporto non era abbastanza solido e si incrinò, per poi rompersi. Penso che poi lei sia stata per un periodo col bull. Con la mia attuale compagna siamo solo a livello fantasie e uscite sue con amici ma senza sesso. Lei non vuole ma sotto sotto sono certo che le piacerebbe. Tuttavia nessuno dei due si decide a fare il passo. Chissà
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: coppiaforse | Time: 03 August 2022, 15:56
Il nostro inizio è partito all'incontrario e non sto a spiegarlo neanche per i più curiosi, desistete dal chiedermelo, mi ci è voluto più di un anno per combattere i miei ripensamenti, mi sto adeguando solo ora, per me non è stato un percorso semplice, tutt'altro; ho letto un Post dove era scritto che una volta varcata quella soglia non puoi più tornare indietro ed è vero, ho scelto di seguire il mio cuore e per amore ho fatto un passo indietro, adesso ci amiamo più di prima e giochiamo sempre assieme anche se, delle volte preferisco stare a guardare come posso partecipare, se invece durante l'incontro ho dei ripensamenti per un qualcosa che non mi va in quel momento, li lascio giocare fino a che lei lo vuole senza interferire nel loro piacere, alla fine poi c'è spazio anche per i chiarimenti se voluti.
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: amoremio1982 | Time: 25 January 2022, 12:01
Aiuto.
Venerdì ho il primo incontro conoscitivo con eventuale Bull.
Ho ansie e paure.
Potete aiutarmi?
Mikele23cm Skype!!
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: iguanodon | Time: 24 January 2022, 01:21
A noi è capitato la seconda volta.
Mentre la prima un disastro totale, la seconda di era instaurato il giusto feeling e il giusto mood per passare una serata piacevole. Il livello di alcol si era alzato parecchio e ad una certa mi assentai per una pausa pipi. Al mio ritorno li ho trovati a baciarsi, ho provato a buttarmi nella mischia ma lei non era molto partecipe nei miei confronti. Anzi, sembrava avere attenzioni solo per lui. Dopo una lunga serie di rifiuti e la proposta di masturbarmi mentre li guardavo da parte sua con lei anche troppo complice dall'eccitamento sono passato alla frustrazione. Inutile dire che ho chiesto di chiudere anticipatamente la serata, creando una situazione di imbarazzo misto vergogna generale.
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: magocattivo | Time: 21 January 2022, 09:12
Molti si professano cuck, ma poi all’occasione vogliono essere loro i protagonisti. Scopala cosi, fai così, digli questo eccecc. Questo capita spesso con le coppie dove le LEI partecipano ai giochi sono per compiacenza del marito/compagno. La cosa più assurda è stata con una coppia che in hotel mentre eravamo ai “preliminari”, lui ha goduto masturbandosi mentre leccavo sua moglie. Un attimo dopo ha detto: no scusa non ce la sentiamo. Lei voleva, lui no. A quel punto ci siamo rivestiti ed andati via.
Mi hanno ricontattato su un altro sito , dove ho un nickname diverso ( probabilmente il mio profilo e la zona erano di loro gradimento ) e cercavano le stesse dinamiche. Stanno ancora aspettando una risposta
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: Exnuovo | Time: 20 January 2022, 22:08
L'ho rifatto, l'abbiamo rifatto, diverse volte nell'arco del tempo, ma sempre a distanza di tempo, mai a distanza di giorni. Poi la relazione finì dopo altri due anni (ma il motivo non fu questa nostra passione per la trasgressione) e conobbi un altra donna molto affascinata da questo mondo, li fu molto più intenso e spregiudicato il rapporto,ma è un altra storia. Ora c'è chi pensa che possa non dire la verità x l'assenza di feedback ma per spiegare quello dovrei mandare un vocale altrimenti mi perderei tra le righe. Fatto sta che nel bene o nel male si deve essere certi e consapevoli delle conseguenze emotive che possono esserci.
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: Argos1241969 | Time: 20 January 2022, 16:06
Non ho avuto nessun ripensamento. Mi sono tolto il desiderio di vedere un film porno in diretta con protagonista mia moglie. Durante il rientro a casa, da quanto ero ancora eccitato, ci siamo fermati a trombare in macchina come due ventenni:) :). La signora ci ha preso gusto e i film in diretta che mi vedo stanno aumentando. Avere una moglie porca e un po troia a disposizione nel letto è un lusso :) :) :).
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: magari1 | Time: 20 January 2022, 15:48
Al momento può anche lasciare perplessi ma poi, se in fondo è piaciuta la scarica di adrenalina,dopo qualche tempo il demone dell'eccitazione torna a farsi sentire ed allora vuoi che lei ti racconti ed inevitabilmente vuoi rifarlo.
Ho sempre paragonato questa cosa ad una dipendenza come dalla droga, una volta provata ne vuoi sempre di più e spingi oltre i tuoi limiti .
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: gtrottola | Time: 20 January 2022, 15:12
Quindi EXNUOVO, è una cosa che rifaresti?
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: Exnuovo | Time: 20 January 2022, 14:49
Bella domanda, e ricordo bene quel giorno di molti anni fa con la prima compagna con cui mi sono iscritto qui. Ci sono stati due anni di fantasie prima che venisse quel giorno e come prima volta c'era molta eccitazione mentale mentre si andava all'appuntamento. Poi una volta in casa quando si sono lasciati andare e io ero in disparte a guardare è stato si molto eccitante ma anche tanta gelosia, sentivo un peso nello stomaco a sentire il rumore del sesso e vederli godere. Rimasi quasi pietrificato senza riuscire a fare e dire niente. Li mi sentii realmente cuck, ovviamente loro pienamente soddisfatti, io mi ripresi dopo qualche settimana pensando di aver sbagliato ma non dissi niente perché se era accaduto era stato anche perché avevamo deciso insieme. La seconda volta avvenne dopo 2 mesi, ma li fu diverso perché dopo circa un mese dalla prima volta mi tornavano in mente quei momenti ma a freddo li ho analizzati con consapevolezza.
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: Duecon2 | Time: 20 January 2022, 13:00
Se avete questo dubbio evitare di proporre questo gioco, evidentemente non siete ancora pronti. Se la donna dopo tante insistenza si decide a giocare e sul più bello fate marcia indietro state certi che non vi darà una seconda opportunità anzi rischiate che se le è piaciuto le corna ve le fa di nascosto.
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: magari1 | Time: 20 January 2022, 12:24
È un percorso non facile passare dai sogni alle cose concrete. A letto in eccitazione spacchi il.mondo poi alla prova dei fatti devi volerlo davvero.
Va detto che nessuno può pretendere di andare al.sodo subito.
Occorre sperimentare e vedere la propria reazione dinanzi a fatti concreti per esempio vostra moglie che si prende una mano fra le cosce e poi decidere .
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: gtrottola | Time: 20 January 2022, 11:38
Vorrei cominciare anche con qualcosa di soft, ma conoscendo mia moglie se si trova un cazzo per le mani diventa matta e temo di non essere ancora pronto
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: PrincipessaeCornuto | Time: 20 January 2022, 10:27
Da cuck ci dico che le prime volte è più dura, poi la vedi godere e star bene e ti passa tutto.
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: arnia2 | Time: 20 January 2022, 09:12
il mio compagno mi ha confessato del proprio smarrimento la prima volta che è accaduto, ma poi ha superato il trauma ed ora condivide senza pregiudizi ciò che avviene.
avatar Quando a ripensarci è il marito
by: gtrottola | Time: 19 January 2022, 13:10
Interessa molto anche a me la tua domanda, sinceramente è la mia prima paura.
RISPONDI

Pagina 1 di 1 Pagine