Cosa prova lei 
Menu
La Moglie Offerta
The biggest Cuckold's community
 Menu Close Menu

INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Cosa prova lei

Pagina 1 di 1 Pagine

  
RISPONDI
avatar Cosa prova lei
by: Ren9876543 | Time: 29 June 2020, 16:00
Quasi sempre le moglie vengono “convinte” dai mariti. Poi però non sembrano essere a disagio nella situazione, cosa prova lei e perché lo fa e continua a farlo?
avatar Cosa prova lei
by: Luigiilcornuto | Time: 29 June 2020, 16:57
Io ho dovuto forzare un po...
Si sente molto insicura, poi si scioglie.....
Poche ma Bellissime
Esperienze......
Molto gratificanti per tutti!
avatar Cosa prova lei
by: cpcuck | Time: 29 June 2020, 17:01
la mia dopo che ha provato un cazzo grosso non si è più fermata
avatar Cosa prova lei
by: CuckDominator | Time: 29 June 2020, 17:02
Hai ragione! il più delle volte è un gioco di "convinzione" perché le mogli non condividono questa idea che è quasi sempre solo nella nostra testa.
La parola convinzione però ha più sfaccettature, In molti casi si tratta di convincere lei che questa cosa non andrà a danneggiare la coppia, uno dei problemi più ricorrenti è proprio questa duepunti la paura che passare ai fatti questa cosa possa rovinare il rapporto tra moglie e marito. Nel mio caso, e parlo da ex Cuckold, il rapporto è stato migliorato moltissimo, questa cosa ci ha uniti ancora di più. Dopo molti anni purtroppo ci siamo lasciati per altri motivi assolutamente indipendenti da questa cosa
avatar Cosa prova lei
by: Luigiilcornuto | Time: 29 June 2020, 17:03
Io ho dovuto forzare un po...
Si sente molto insicura, poi si scioglie.....
Poche ma Bellissime
Esperienze......
Molto gratificanti per tutti!
avatar Cosa prova lei
by: Ren9876543 | Time: 29 June 2020, 17:06
Sì ok ma a parte la parola “convinzione” che può essere un po’ forte... perché lo fanno? Sono loro il vero protagonista del gioco in fondo...
avatar Cosa prova lei
by: Io1976 | Time: 29 June 2020, 17:13
parlo da bull con alcune esperienze sporadiche e due frequentazioni fisse (una tuttora molto attiva). Quella attuale è stata convinta ma, già da prima lo tradiva allegramente, più che altro è stato un palesarsi della situazione di fatto. Gli altri due... beh è un'altra storia. Lui molto insistente e lei abbastanza succube del marito. Io sono stato il primo, ed anche il primo ad usarla analmente. Dpo i primi imbarazzi ci siamo divertiti ma c'era sempre una certa nota di disagio per l'insistenza del marito. Per loro due è finita male...
avatar Cosa prova lei
by: bx69c | Time: 29 June 2020, 17:19
@Io1976, il tuo racconto invita a riflettere sull'evitare eccessive forzature nell'opera di convincimento. Meglio essere segaioli sposati che segaioli sfortunati divorziati. Scusate la franchezza e brutalità. Ovviamente è il marito e non il bull responsabile di non superare il limite
avatar Cosa prova lei
by: Ren9876543 | Time: 29 June 2020, 17:21
Certamente... credo che stia nell’intelligenza della coppia capire quando possa essere un plus oppure un malus...
avatar Cosa prova lei
by: Ren9876543 | Time: 29 June 2020, 17:21
Ma alla fine non è stata data una risposta ancora...
avatar Cosa prova lei
by: KitCarson | Time: 30 June 2020, 05:17
"Aspirante cuckold"? Esci fuori dalla trappola dei termini che strausiamo in queste discussioni ... per una modesta percentuale di Donne ... un cazzo solo e' inutile e ridicolo. Se hai la fortuna di incontrarne una puoi stare tranquillo ... prima di diventare cuckold il destino da cornuto era gia' segnato!
avatar Cosa prova lei
by: RossAlb | Time: 30 June 2020, 05:36
la femmina è come il maschio, l'unica cosa è che ha inizialmente una soglia di interdizione un poco piu alta rispetto a noi uomini.
Superata tale soglia, shevra da ogni remora, parte e non torna indietro,perche fondamentalmente il sesso le piace.
E' la natura ragazzi.........potenzialmente siamo tutti cornutelli nel senso buono del termine.
la soglia è dovuta ha tutti i paletti e ostacoli che noi uomini in primis ci siamo preoccupati di disseminare.
Questa non è la sede per parlarne, ma vorrei un mondo dove si viva senza distinzione...noi nel nostro piccolo ci siamo riusciti.
Amen
avatar Cosa prova lei
by: gasmeno | Time: 30 June 2020, 10:11
Buongiorno, sicuramente sono stata accompagnata in questo gioco da mio marito che mi ha convinto/aiutato a provare senza nessuna imposizione. Io per natura, educazione e cultura non ero portata a farlo ma una volta rotto il ghiaccio, superato l'imbarazzo e avendo provato sensazioni forti ed intense non mi sono piu' tirata indietro e ho continuato a farlo non solo per me ma anche per mio marito e per l'attuale " fidanzato"....sicuramente bisogna trovare affinità....di certo una certa percentuale di rischio di fare il passo piu'lungo della gamba esiste,sicuramente aiuta un legame forte di coppia.
avatar Cosa prova lei
by: Felici | Time: 30 June 2020, 10:20
Ma forzare, è una cosa assurda e rovina tutto.
avatar Cosa prova lei
by: SPbigfan | Time: 30 June 2020, 11:10
Mi piacerebbe, se vi va, leggeste il mio racconto, reale. A me, da bull casuale, ha traumatizzato l'episodio. Ho fatto fatica a convincermi di non esser stato io la "causa" dei malintesi nella coppia, ma credo sia dipeso tutto da loro.
avatar Cosa prova lei
by: SolonoiTa | Time: 30 June 2020, 11:56
Non sono ancora cuck ma con mia moglie ormai si parla liberamente.
Non vuole ancora, ma ormai le piace affrontare la cosa e si discute anche il tipo di uomo ed altro.
Visto il tema del thread chiedo anch'io cosa prova lei, ma sopratutto una cosa vorrei sapere. Nell'eventualità di bull fisso e fidato che poi possa venirle dentro a pelle, ma voi donne lo sentite schizzare dentro? Lo chiedo perchè, io naturalmente pensavo di si,ma mia moglie dice che nè con me, nè con partner precedenti, lo sente.
avatar Cosa prova lei
by: couple2008 | Time: 30 June 2020, 12:20
Te la do io una risposta.
Noi agiamo istintivamente di impulso e quindi fantastichiamo, ci eccitiamo giochiamo e poi ci calmiamo. Loro sono più ponderatrici, valutano mille cose ma, quando iniziano (se con le persone giuste) ci prendono gusto. Perché ricorda come a noi piace il loro sesso loro impazziscono per il nostro. Poi naturalmente c'è la complicità della coppia ile feeling e molti altri fattori.
avatar Cosa prova lei
by: cuckA | Time: 30 June 2020, 12:24
la mia compagna non ha avuto bisogno di essere "spinta"...
avatar Cosa prova lei
by: MrAscanio | Time: 30 June 2020, 12:35
purtoppo pur essendo una super hotwife.Adora scopare e dare piacere...non saprei come iniziare il discorso...le piacciono le avances, anche molto spinte e cede ben volentieri. Resto consapevolmente CORNUTO, ma non mi posso divertire quanto vorrei!!!
RISPONDI

Pagina 1 di 1 Pagine