Sondaggio Bull 
Menu
La Moglie Offerta


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Sondaggio Bull

Pagina 1 di 1 Pagine

  
RISPONDI
avatar Sondaggio Bull
by: mappo75 | Time: 09 November 2020, 17:30
Per quanto mi riguarda essendo sposato, le vite sono ovviamente a compartimenti stagni separati, non è certo esclusivamente ginnastica da camera, altrimenti sarebbe davvero squallido, una certa conoscenza e confidenza mi piace averla senza però andare mai oltre, per il rispetto dell'uomo che concede la propria compagna, che penso sia quello con cui per assurdo devi trovarti assolutamente bene, che per rispetto della loro unione, è un gioco e tale deve rimanere.
Ad una certa età e con un po' di esperienza alle spalle, penso si riescano a gestire discretamente le proprie emozioni.
Per quanto riguarda la vita ufficiale, penso che sia un tradimento, vero si può dire che sia così, ma una persona e non è una giustificazione, non sceglie di comportarsi in un certo modo dall'oggi al domani, ma sono piccoli step che ti portano a questo.
Possono essere molteplici i motivi tra cui una vita sessuale non appagante, mille motivi davvero, ma non vado oltre su questo perchè sarei off topic.
Concordo poi con lollypop che anche io nella stessa situazione sceglierei persone impegnate, con magari meno tempo a disposizione, ma forse già con le idee chiare sul ruolo da svolgere.
avatar Sondaggio Bull
by: ilPersuasore | Time: 09 November 2020, 16:27
Lollypop...non sei solo bella e terribilmente sensuale...ma pure molto intelligente e saggia.
Ne sono ammirato...?
avatar Sondaggio Bull
by: Rdtfeet | Time: 09 November 2020, 16:09
io sono stato talmente innamorato di mia moglie che appena l'ho conosciuta ho appeso tutti i giochi al chiodo. E sinceramente non mi è mai mancato. Anche quando il nostro rapporto ha iniziato ad incrinarsi, non ho mai sentito il bisogno di tornare a giocare.
Ora che è definitivamente finita, eccomi di nuovo qui.
avatar Sondaggio Bull
by: eccezione | Time: 30 October 2020, 19:28
Come molti di voi, mariti o singoli, nella vita mi sono trovato a vivere un po' tutti i ruoli. Partendo dal principio che il fatto stesso di essere su questo sito, testimonia una propensione, ossia una ricerca che comunque condividono tutti i partecipanti, ognuno a modo suo ritiene di saper "gestire" qualcosa, che siano gli istinti o i sentimenti, poco importa. Io personalmente sono sposato da vent'anni, soddisfattissimo e felice eppure cerco e vivo situazioni che rientrano nel tradimento comunemente inteso. Non mi metterò qui a dettagliare cosa e perchè sia tradimento, mi limiterò a dire che per me, come per molti, nella vita le emozioni, il sesso, i sentimenti, spesso si vivono in forma addizionale e non alternativa, ovvero si tende ad aggiungere un pezzo nelle nostre vite senza necessariamente pensare che debba rimpiazzare qualcosa. Se pensiamo che tutto debba essere alternativo o complementare, non capiamo che la vita ad ogni livello può essere vissuta anche nella dimensione dell'accumulo, dell'abbondanza, della ricchezza interiore. Sono sostanzialmente d'accordo anche con Lollypop soprattutto circa la "logistica" degli incontri con uomini sposati.
avatar Sondaggio Bull
by: Giannipescara | Time: 21 October 2020, 07:01
#Lollypop tutti sceglierebbero la terza, sarebbe come chiedere se preferisci vivere da ricco o da povero :) :)

In effetti, per chi non ha la fortuna di avere la compagna con cui condividere i giochi, le due cose restano separate e ben distinte. Con le coppie io gioco, così come fanno loro con me, ma con la mia donna godo del sentimento oltre che di un sesso ordinario. Sono diverse le cose.
Io, se mia moglie mi confidasse di aver trombato con due stalloni, mi ecciterei probabilmente, ma se venissi a scoprire che chatta con il collega d'ufficio ci rimarrei molto male, questo per far capire le differenze-
avatar Sondaggio Bull
by: Toro50 | Time: 20 October 2020, 12:07
@lollypop, sono d'accordo sulla gestione dei sentimenti hai espresso correttamente anche il mio pensiero, a vent'anni sei incline a tutto dopo i 40 le priorità sono altre e cio' che accade fuori dell'ambito familiare/personale deve rimanere sempre un gioco. Reputo importante fissare dei paletti sia per evitare conseguenze che possano essere deleterie sia per la coppia che per il bull.
Il gioco e' una cosa il sentimento un altra. ;)
avatar Sondaggio Bull
by: federico37 | Time: 20 October 2020, 11:45
Quando si sta bene con una persona , non pensi più a quello che hai fatto , ma ti godi quello che hai( sempre se si è innamorati ).
avatar Sondaggio Bull
by: Lollypop | Time: 20 October 2020, 11:05
@AmanteLussurioso
Leggendo l‘altro tuo post, pensavo che tu avessi almeno una quindicina d’anni in più.
Io preferisco incontrare uomini sposati, proprio per evitare attaccamenti. Quindi ho avuto modo di entrare in confidenza con qualcuno di loro, che mi ha parlato del rapporto con la moglie/compagna.
Ogni situazione è a sé. Ti butto lì qualche osservazione e domanda.

I sentimenti non li controlli, certo, ma li puoi gestire.
A vent’anni ti innamori follemente. Succede anche dopo o i trenta. Ma lì, se hai maturato le giuste esperienze, hai compreso che l‘amore e l‘innamoramento non sono la stessa cosa.

Prova a figurarti la vita con la tua compagna senza cedere alle tentazioni, fino alla pensione e oltre. Una bella vita, figli, amici, casa, vacanze... tutto quello che potresti volere da quel tipo di vita.
Prova poi a immaginarti la vita con lei e allo stesso tempo una seconda vita separata, solo tua, in cui vivi le tue pulsioni, l’estasi con bellissime donne, l’adrenalina della segretezza, magari anche prendendoti una sbandata, ma sempre ben consapevole e rispettoso del legame con la tua donna.
Quali sono le sensazioni?

E poi ti sfido oltre: Prova a immaginarti di vivere la vita insieme ad una donna con la quale puoi condividere le tue passioni e i tuoi desideri. Che lei partecipi o meno, non importa. Ma sai che è qualcuno che ti conosce, che ti ha scelto per come sei, che non si nasconde e dalla quale non ti devi nascondere, che non ti giudica e che ti viene incontro, come fai tu con lei.


avatar Sondaggio Bull
by: Cocoloco | Time: 20 October 2020, 07:47
Ovviamente il tutto è molto soggettivo. Per quanto mi riguarda, mi ritengo uno dei veterani del sito, l'avere questa "doppia vita" (in realtà tripla perché ho anche un paio di amanti fisse), mi riempie la vita di adrenalina e emozioni. L'intrigo, la seduzione e le "lunghe trattative" per arrivare ad un incontro, danno carica, obiettivi e ragioni di vita. Credetemi, se riuscite a conciliare le cose, i rapporti anche con chi non condivide questo mondo, diventano più intriganti e fanno scoprire mondi e limiti altrimenti non raggiungibili
avatar Sondaggio Bull
by: ToroNERO1982 | Time: 20 October 2020, 07:41
Sono due cose totalmente diverse. Da single si sta molto bene, e giocando ancora meglio. Stare con una compagna deve accadere solo in caso di forti emozioni, e in quel caso i sentimenti sapranno aggiungere quel che manca a questi giochi.
avatar Sondaggio Bull
by: Dompadova | Time: 20 October 2020, 07:22
Io non ho problemi , la mia compagna sa' che , a volte , gioco con coppie o singole e per lei e' importante :
1) Che io sia felice e soddisfatto
2) Che non porti a casa malattie
39 Che non mi innamori e che siano solo incontri occasionali
avatar Sondaggio Bull
by: lucasbo | Time: 20 October 2020, 07:21
Vivo la trasgressione e l'eccitazione anche con mia moglie oltre che negli incontri
Sono un Bull ma anche un Cuck ,condivido con Lei ogni situazione e Lei altrettanto
Per noi il sesso e un gioco , passione e amore sono ben altra cosa che necessita di continua stimolazione
Luca
avatar Sondaggio Bull
by: Fidanzato | Time: 20 October 2020, 07:15
E' vero. Il rischio c'e'. Ho avuto una liason con coppia con lei molto bella e lui sottomesso. Avrei voluto ad un certo punto lasciare la mia compagna e vivere con loro a tempo pieno. Puo' diventare una pericolosa fuga dalla realta'.
avatar Sondaggio Bull
by: foilman76 | Time: 19 October 2020, 10:57
Posso dirti che io vivo separatamente la cosa e non ho problemi.
Tempo fa frequentai una coppia che mi voleva come amante fisso, cosa che a me stuzzica molto, ma lei dopo circa due mesi voleva lasciare il marito e convincermi a diventare a tutti gli effetti il suo uomo; ho interrotto il rapporto.
Secondo me le cose devono restare ben distinte.
avatar Sondaggio Bull
by: Mrfamila | Time: 19 October 2020, 10:48
Dalle mie esperienze, mi sento di consigliarti di tenere le due vite in compartimenti stagni altrimenti rischi di dover alzare sempre l’asticella anche nelle mura domestiche
RISPONDI

Pagina 1 di 1 Pagine