Rotte in culo 
Menu
La Moglie Offerta


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Rotte in culo

Pagina 1 di 3 Pagine

 [Successiva]
RISPONDI
avatar Rotte in culo
by: pornophotografo | Time: 26 September 2022, 15:30
Mia moglie mi ha sempre dato il suo lato B, ma col tempo ho scoperto di essere stato preceduto da tutti i suoi partner, compresi quelli con cui ha avuto relazioni occasionali. Ha iniziato già da giovanissima con un uomo molto più grande col quale ha avuto diversi rapporti anali, anche molto spinti.
avatar Rotte in culo
by: beltipo71rm | Time: 11 August 2021, 20:34
quasi tutte amano sentirsi rotte in culo ! Anche perché la completezza, di una donna che Sa sottomettersi un uomo , in modo completo Anche se il gioco e mentale, se prestante, superdotato lei apprezza di piu !
avatar Rotte in culo
by: velafacciogodere | Time: 18 November 2020, 23:03
anche mia moglie era già rotta in culo
avatar Rotte in culo
by: fannygame | Time: 18 November 2020, 21:51
Purtroppo non abbastanza sfondata per il mio uccello.. vedere per credere
avatar Rotte in culo
by: Kama-leo | Time: 18 November 2020, 21:05
Mia moglie non mi ha mai dato il culo. Dice che non le piace. È molto calda e le piace tutto il resto ma il culo non me lo ha mai dato. È da anni che depila ai lati la sua figa, in modo da averla sempre invitante..il buchetto del culo lo lasciava sempre coperto dal suo pelo nero e quando glielo sfioravo si irrigidiva..da cinque mesi a questa parte noto che si fa depilare tutta, anche il buco del culo in ogni sua parte..e lo ha reso molto invitante alla vista..di fatto quando lo accarezzo mi lascia fare come se fosse abituata..ma non me lo concede..possibile che lo abbia davvero dato a qualcun altro? Esperienze simili?
avatar Rotte in culo
by: leiconbull | Time: 24 September 2020, 04:49
Mia moglie faceva anal col suo ex e mi ha anche detto che all'inizio era piuttosto doloroso perché lui molto dotato.
avatar Rotte in culo
by: blucarvan | Time: 24 September 2020, 03:19
La mia già aperta, a 17 anni, dall'allora fidanzato e la cosa mi eccita non poco!
avatar Rotte in culo
by: Airone70 | Time: 23 September 2020, 22:50
La mia quando gli chiedevo il rapporto anale faceva la preziosa , poi una sera mentre facevamo sesso in auto ho iniziato a infilare prima uno poi due dita nel suo culetto e vedendo che entravano bene ho capito che la troietta era già stata sfondata a quel punto ho iniziato ad allargarla ancora di più fino ad entrare con tutta la mano , godeva come una cagna ,da allora la fisto spesso oltre ovviamente prendermi il suo culo quando mi va ....il problema è che oltre il cazzo devo infilare anche alcune dita da tanto che è largo
avatar Rotte in culo
by: Leicaldafi | Time: 23 September 2020, 22:42
Inoltre alla mia lei piace molto
avatar Rotte in culo
by: gasmeno | Time: 23 September 2020, 22:28
La mia compagna l'ho aperta io poi non ha voluto piu' riceverlo finche' non si e' " fidanzata" ora lo prende tutte le volte che si incontrano, a me lo da poco, solo in doppia mi cerca..
avatar Rotte in culo
by: paccoadomicilio | Time: 23 September 2020, 19:43
Io non ci sono ancora riuscito, quelle con cui ho provato, compresa la mia attuale compagna, non mi lasciavano perché gli faceva male, anche dopo abbondante lubrificazione, chissà che un giorno ci riesca
avatar Rotte in culo
by: Leicaldafi | Time: 23 September 2020, 18:48
La mia era già stata inculata più volte prima di me
avatar Rotte in culo
by: mirror76 | Time: 23 September 2020, 18:24
La mia lo ha preso dietro la prima volta che sono riuscito a convincerla ad andare oltre
Il massaggiatore che ha avuto la capacità di farla venire prima con massaggio e poi con altro ha anche approfittato della sua verginità anale.... che bello è stato guardarla
avatar Rotte in culo
by: Cuckandbull | Time: 26 August 2020, 10:28
La mia ex, nei momenti di confidenza intima mi ha confessato che il culo le era stato aperto da un 60enne, amico di famiglia, quando lei ne aveva 20, mentre il suo fidanzatino era in ferie con gli amici e il bello è che a lui poi non lo ha mai dato. A me poche volte però sapere di quella sua avventura mi faceva impazzire di desiderio....
avatar Rotte in culo
by: chiunquer | Time: 26 August 2020, 10:22
Mia moglie si è fatta fare il culo poco dopo sposati da un suo amico siciliano che fu nostro ospite x qualche giorno. Tutto in mia presenza.siccome era dotato fu un grande lavoro x lui ma alla fine riuscì nell'impresa mentre lei stringeva i denti al cuscino e lacrime di dolore. Ma alla fine sculettava come una porca mentre io godevo nelle mutande senza toccarmi
avatar Rotte in culo
by: disponibile | Time: 26 August 2020, 09:07
A mia moglie non piace molto, non prova molto piacere e quindi me lo dà poche volte (una o due volte l'anno)... solo ultimamente abbiamo provato una doppia con un dildo bello grosso nella figa ed il mio in culo ed ha goduto come una maiala!
comunque anche io l'ho sposata che l'aveva già dato al fidanzato precedente ed a lui lo dava più spesso... perché ce l'ha più piccolo del mio!!! devo essere contento di questa cosa?
avatar Rotte in culo
by: cpsweetge | Time: 26 August 2020, 08:35
Il mio cornuto me lo ha rotto a 18-19 anni e da allora non si è più fermato, negli incontri me lo sfondano sempre sia in doppia che solo anale, ho anche orgasmo anale soprattutto se con finale dentro
avatar Rotte in culo
by: gasmeno | Time: 25 August 2020, 19:00
Buonasera. La mia compagnna l'ho aperta io molti anni fa poi non ha gradito piu' se non saltuariamente, solo ora in tarda eta' da quando ha un fidanzato fisso si fa sodomizzare in tutte le posizioni ogni volta che si vedono e devo dire che apprezza molto.
avatar Rotte in culo
by: SergioyRaquel | Time: 25 August 2020, 10:44
Altro aspetto molto interessante. Quante donne preferiscono l'anale al vaginale? Non posso dire che la mia lo preferisca, però...col cazzo nel culo perde davvero la testa...
avatar Rotte in culo
by: Lenzuolabollenti | Time: 25 August 2020, 10:10
Che avesse già scopato lo sapevo, però l anal lo ha scoperto molto dopo ed ora lo preferisce di gran lunga.
avatar Rotte in culo
by: ZERO | Time: 25 August 2020, 09:31
Infatti era una precisazione inutile, in quanto il termine usato ovviamente non sottointende un danno effettivo, ma è solo una folcroristica precisazione per far intendere che la via risulta bene aperta e percorribile.
Neppure per chi fa fisting anale si può parlare di "rottura", perchè dopo si richiude e risulta solo ben transitabile.
Il termine "rotta in culo" fa parte di quel turpiloquio usato in molti frangenti in questo mondo.
Altro discorso, ma sono pochi e rari casi sporadici, quando si arriva alla mancata ritenzione anale, ma non è un caso comune.

?Max
avatar Rotte in culo
by: Tonico | Time: 24 August 2020, 14:08
In realtà parlare di rottura è errato perché non si rompe nulla. Può succedere che uno sfintere stretto debba essere forzato e sanguini. La reazione istintiva delle sfintere è di chiudersi a qualunque tentativo di intrusione per cui tende e restringersi. Esperienza infine permette alla detentrice di allentarsi spingendo verso l'esterno come se stesse evacuando e si accorge che l'intrusione è possibile. Ulteriore esperienza ammette l'intrusione con grande facilità. Questo è quello che senza tanti complimenti chiamate: rottainculo. Solo perché si allenta per permettervi di entrare. Non è stata mai una mia fissa in ogni caso.
avatar Rotte in culo
by: katia | Time: 24 August 2020, 13:42
Io, ma molto rotta in culo più della figa
avatar Rotte in culo
by: SergioyRaquel | Time: 24 August 2020, 12:21
La mia compagna, amante del sesso anale, ha avuto molte storie prima di me, ma il culo l'ha dato solo a quelli che riteneva migliori. Ad esempio un suo ex superdotato se la inculava di continuo. Insomma l'ho trovata bella aperta e me la inculo spesso con enorme piacere.
avatar Rotte in culo
by: ZERO | Time: 24 August 2020, 10:34
Ho avuto la grandissima fortuna di trovare sia la mia ex-moglie ( siamo conosciuti a 17 anni) che l'attuale, analmente vergini, la prima l'ho rotta io dopo i 20 anni e lo ha preso regolarmente in culo per anni, anche se faceva un sacco di scene, strilli, lacrime, anche quando era bene aperta e ci passava senza problemi, la mia seconda moglie, conosciuta ovviamente più avanti, era ancora analmente intatta perchè, strano a dirsi, non glielo aveva mai chiesto nessuno...la prima volta l'ho inculata a casa di mia suocera, con le mani legate alla spalliera di ferro del letto e in seguito lo ha sempre preso con regolarità e si è presa anche qualche bel cazzone di dimensioni generose, anche più di uno alla volta ed è diventata un bel....tunnel, anche se agli altri ha sempre fatto un sacco di storie a concederlo e lo faceva solo perchè io volevo.
Ho avuto la fortuna di sverginare parecchi altri culi intatti.

?Max

avatar Rotte in culo
by: Discoll | Time: 24 August 2020, 10:22
Quando l’ho conosciuta aveva già avuto moltissimi rapporti anali, anche con un ex superdotato...ormai entra li come se fosse davanti
avatar Rotte in culo
by: cocobr | Time: 24 August 2020, 06:35
Personalmente ho avuto il piacere di aprire la strada a diverse mogli con la presenza del cuck , è di allargare molti buchetti
avatar Rotte in culo
by: RagazzoMaturo | Time: 23 August 2020, 23:43
Che dire, tra fidanzate e sweet solo un paio ne ho avuto che non praticavano anal, il resto e ci sono state un buon numero tutte adoravano il sesso anale. diciamo che è una pratica molto diffusa e gradita. ho letto una statistica che su 2 donne una pratica l'anal, quindi la probabilità di trovare una donna già ben aperta è molto alta.

avatar Rotte in culo
by: magocattivo | Time: 23 August 2020, 22:49
Mia moglie , che non condivide lo scambiamo ( peggio per lei ) arrivo’ vergine di figa al matrimonio per una promessa fatta al padre.
Essendo sempre stata una ragazza e poi donna passionale ha cominciato
I suoi approcci sessuali alle scuole medie con masturbazioni e rapporti orali. A 16 anni però circuita da un ragazzo più grande ha avuto il suo primo rapporto anale.
Prima di conoscere me a 25 anni ( adesso siamo oltre i 50 ) ha avuto altri 4/5 fidanzati ( a cui è sempre stata fedele ) e con tutti ha avuto solo rapporti anali. Quindi da una parte ho avuto vita facile, dall’altra facevo fatica a capire se lo mettevo in culo o in figa ?
avatar Rotte in culo
by: maidireimpossibile | Time: 23 August 2020, 21:41
La mia signora ha avuto una 15ina di fidanzati prima di me era vergine di culo. Poi è scattata con me la voglia di provare. Per la mia gioia me lo ha concesso, abbiamo passato un periodo di quasi sole inculate,poi le cose cambiano, non ho mai forzato,anche se mi ha sempre concesso di giocare con piccoli oggetti con il suo bel culo. Finalmente dopo 20 anni , più o meno, me lo ha riconcesso. Spero di mettere qualche foto al più presto.
RISPONDI

Pagina 1 di 3 Pagine

 [Successiva]