“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: LokiDiana | Time: 11 April 2024, 13:55
In tantissimi profili qui sul sito scrivete “moglie porca” nel descrivere le vostre consorti; leggendo poi fra i commenti del forum parte di quegli stessi profili affermano che la moglie in questione resta distante da certe situazioni, alcune ‘pratiche’ non sono di suo gradimento, a volte addirittura è tempo che non fa sesso con il marito.
Dunque mi chiedo: per voi quando una donna è “porca” e quando no?
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: osservatori | Time: 29 May 2024, 17:07
Credo che il termine "porca" sia solo una parola che attiva in certi uomini dei comandi interni che lo portano all'eccitazione. Leggo (o qualche volta ascolto) commenti di uomini su donne in costume da bagno che vengono appellate come porche solo per il fatto di avere un bel corpo. E certe volte anche per molto meno. Confesso che i primi anni trovavo la parola alquanto "offensiva" anche quando veniva usata per commentare le foto di mia moglie qui... poi, ho capito la "chiave di lettura" e ho cominciato a prenderla come un complimento. Di sicuro dubito che si tratti, come qualcuno cerca di spacciarla, di una reale qualità intrinseca di una persona.
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: Albaetramonto | Time: 29 May 2024, 16:08
Cosa vuol dire? Proprio non saprei.
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: Stuzzicami | Time: 29 May 2024, 14:42
Lokidiana una donna è porca quando è se stessa e vive le proprie voglie in libertà. Altrimenti che gusto c´è ?
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: couple2008 | Time: 29 May 2024, 07:52
Per me non esiste "mia moglie porca".La volta che incontriamo deve godere il più possibile, è la sua serata, le concedo qualsiasi cosa basta che nella routine giornaliera non entrino accenni a questi giochi. Due cose che viaggiano su binari separati. Lo sfogo fisico per lei e quello mentale per me ci tengono più uniti che mai e rispettosi un l'altro
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: VarValerio | Time: 29 May 2024, 06:48
Buongiorno a tutti! Io sto nel pallone e mi farebbe estremamente piacere avere dei consigli da donne, quindi se qualcuno di voi potrebbe farmi rispondere in maniera spassionata e sincera dalla vostra compagna ne sarei estremamente grato.Mia moglie 37 anni, sposati da 10, fino allo scorso anno facevamo il classico sesso... da un anno a questa parte invece è cambiato tutto è parto un giorno che avevamo litigato, lei voleva farlo e per sdrammatizzare le chiesi di inviarmi qualche foto con dei completini che le comprai, prima disse no poi me le mandò... per non essere lungo, ora mi chiede di riprenderla mentre lo facciamo, alcune volte vuole anche che la riprendo mentre si masturba, chiede il dildo dentro e il mio in bocca, l ultima volta era sopra quando e mi chiese, ti piacerebbe che uno ora me lo infilasse nel culo? 3 secondi e venne! mi chiede lei cosa ne penso di un rapporto a 3 o a 4 ma quando le dico che potrei accettarlo lei se la prende come se fossi pazzo! Prima perchè sostiene che non ama non sentirsi mia esclusiva, poi che semmai dovesse succedere sarà solo perchè si è innamorata di un altro... so che si eccita quando ne parla ma poi sono sicuro che queste risposte che mi dà a riguardo le pensa davvero... chi mi aiuta a capire?
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: Giorgiocurio | Time: 26 May 2024, 07:21
Sicuramente ognuno ha i suoi riferimenti. La mia non la ho mai considerata porca non perché negasse qualcosa tra di noi, anzi, ma perché non ha mai mostrato interesse né a esibizione né tanto meno a concedere ad altri una minima apertura. Il sesso coniugale, in tutte le sue declinazioni, non potrò mai considerarlo porco.
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: argo209 | Time: 25 May 2024, 23:43
Rasmussen, sono pienamente d´accordo con voi, se c´è confidenza perchè moglie e marito non dovrebbero concedersi tutto? E con chi altro è possibile costruire una confidenza maggiore?
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: rasmussen | Time: 25 May 2024, 23:00
Per noi (opinione personale, sia chiaro) una che fa con l'amante cose che non concede al marito, non è una porca, ma una stronza (oppure hanno un rapporto evidentemente sadomaso e allora la cosa fa parte del loro gioco).
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: CuckFortunato | Time: 25 May 2024, 10:17
@Selvatici Descrizione perfetta non potevi esprimere concetto migliore , perché non siamo tutti uguali e non esiste un metro ma solo senzaione che si provano
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: Selvatici | Time: 25 May 2024, 09:54
Intanto ti ringrazio per la domanda.Noi siamo abbastanza nuovi sul sito e leggere le varie risposte e cercare la mia risposta mi ha stimolato.Per me essere una moglie porca significa avere finalmente il coraggio e lo stimolo di vivere le mie fantasie.È un'attitudine mentale che si libera e che ti permette di godere e far godere il tuo compagno col solo limite del rispetto reciproco.Non si può quindi fare una classifica della porcaggine. È una forzatura definire ad esempio più porca una moglie che ama farsi scopare da un bull o che vuole essere soddisfatta da più cazzi in una volta rispetto ad una che si limita ad attirare sguardi ed attenzioni con una buona dose di esibizionismo.Tutto sta nell'attitudine, nella sensualità e nell'intesa reciproca.Detto ciò vi saluto e continuo ad esplorare la mia porcaggine.K.
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: coppiafeet | Time: 25 May 2024, 09:11
Non saprei…sono troia e felicissima di esserlo 😂😂
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: coppiaevad | Time: 25 May 2024, 08:24
Per noi, nel nostro caso (dico noi perché anche lei si definisce così), essere porca non è distinzione se con amante, marito o amica, una "porca" lo è sempre, è nell'indole della femmina stessa definirla e sentirsi "porca"; è avere sempre voglia, essere sempre calda e disponibile, principalmente per me in quanto moglie ed essendomi vicina, ma anche al club con altri, sia maschi che femmine, fare tutto ciò che la stimola sia fisicamente che mentalmente e raggiungere orgasmi che le fanno perdere il contatto con la realtà. Ad esempio una femmina di 60 anni che vuole fare sesso praticamente tutti i giorni, che capita che dopo poco che ha fatto sesso ha voglia di masturbarsi, che spruzza,
che viene piu di una volta ogni volta e che mentre lo fa praticamente perde la ragione, voi come la definireste? Questa è mia moglie, una porca.
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: porcopalestrato | Time: 25 May 2024, 08:14
Una gran bella moglie sweet porca per me il top è la coppia libidine eterna,adoro la.donna ch3 sappia inanzitutto stimolare la mia mente e sappia piano piano stimolare il resto,porca una musa che solo con lo sguardo riesce a stimolare tutte le porcate con feeling lingery w tacchi essere la propria porca ispiratrice e troia che sappia divertirti e divertire con discrezionalità e riservatezza e sopratutto eleganza
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: rasmussen | Time: 24 May 2024, 22:48
In questo contesto, le definizioni come porca o troia (che è la stessa cosa) non sono insulti, ma complimenti. Siamo in un contesto di persone che apprezzano il sesso, la fantasia erotica, la promiscuità o, detto diversamente, il libertinaggio. Qui anche per gli uomini la definizione "porci" non è offensiva, ma fa riferimento ad un certo modo di apprezzare il sesso, solo che siamo abituati a pensare che gli uomini siano sempre "porci", mentre le donne disinibite ed amanti del sesso, senza ipocrisie, erano rare, ma cominciano ad essere diffuse. In inglese si usa la parola slut che oggigiorno può essere usata indifferentemente per donne o uomini "oversexed". Poi ognuno ha i suoi gusti, i suoi limiti, le sue idiosincrasie ... le troie di LMO non sono, come qualche bull sembra pensare, delle malate di sesso disposte a darsi a chiunque in qualunque modo. Tanto per cominciare è un gioco che nasce all'interno della coppia e poi decidono loro, eventualmente in sintonia con il loro uomo cosa fare e con chi e ogni coppia è diversa, anche se in generale seguiamo dei clichè piuttosto simili.
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: LucaLaura691 | Time: 24 May 2024, 22:19
Si vero concetto molto soggettivo... fa si ridere sia nelle descrizioni ma anche nei messaggi che arrivano e chiedono..
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: lamoglie | Time: 24 May 2024, 13:53
la moglie dal mio punto di vista è porca quando è particolarmente disinibita sessualmente priva di tabù sessuali che conosce il proprio corpo e sa cosa le piace , non ha blocchi o reticenze nel comunicare al partner ciò che desidera sessualmente,libera di vivere la sessualità con allegria donne che danno piacere e lo cercano
Aggettivo cmq che non va usato in sensazione dispregiativo
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: cocobr | Time: 24 May 2024, 13:05
sono pienamente d accordo con la bellissima VV , ha scritto parole sante
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: baccanale | Time: 24 May 2024, 08:31
Dal titolo della discussione immaginavo un diverso sviluppo. In particolare immaginavo una discussione sul senso, la necessità, o il motivo per cui, bisogna definire "porca" una donna.
Lo dico in senso provocatorio, ovviamente.
E poi come suggerisce l'autrice del post, c'è una certificazione?
Come si misura la porcaggine? C'è una scala da 0 a 10? Chi è che giudica? In base a quali parametri oggettivi?
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: LokiDiana | Time: 14 April 2024, 08:08
"Fa tutto ma solo con me", "disinibita", "calda"…ma cosa farebbe questa moglie ‘porca´ in concreto?Lo chiedo perché mi fa molto sorridere il fatto che questo appellativo sia alquanto soggettivo e non dipenda solo da donna a donna ma anche evidentemente dal pensiero dell´uomo di volta in volta. Eppure nelle descrizioni è spesso inserito quasi fosse una ‘certificazione´ oggettiva. Diana
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: gasmeno | Time: 12 April 2024, 17:21
Ritengo mia moglie porca perche' fa' con il suo bull quello che con me non ha mai voluto fare.
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: Scatto | Time: 12 April 2024, 16:44
Per me una donna è porca quando è disinibita e lo mostra con il proprio uomo e con gli altri che siano uomini o donne . Invece non lo è quando non ama fare sesso e assume atteggiamenti troppi castigati in pubblico e non
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: osareillupo | Time: 12 April 2024, 16:43
Si mia moglie è davvero calda, fa di tutto ma solo con me.
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: noicoppiafelice | Time: 12 April 2024, 15:03
mia moglie é porca perche' ama farsi scopare ............e non soltanto da me' !!!
“Moglie porca”, cosa vuol dire? by: Tiziano | Time: 12 April 2024, 14:58
Magari fanno la porca solo con i propri mariti