Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: BlackFlower | Time: 30 January 2023, 22:42
Salve! Siamo una coppia a cui piace molto fare foto in outdoor! Con la nuova legge pensate che sia rischioso continuare con questo genere di foto? Si parla di arresto! Voi come vi regolate? A noi preoccupa anche il crescente numero di telecamere di sicurezza ormai diffuse ad ogni angolo!
Potete darci qualche consiglio? Grazie e buon gioco!
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: belloepettinato | Time: 26 July 2024, 17:49
Torni il carcere per atti osceni in pubblico.
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: Letuefantasie | Time: 26 July 2024, 15:23
una volta era un reato penale punto. Adesso, se non c'è il rischio che ti vedano minori, c'è solo la sanzione amministrativa fino a 15.000 euro.Se cambierà vedremo.Ma giocare facendosi vedere è davvero eccitante: con una mia ex le ho fatto un servizio fotografico al parco Forlanini a Milano di giorno mentre si masturbava, con un ragazzo che si è messo a guardare. Praticamente gli stava scoppiando nei pantaloni.Alla fine gli ho chiesto di leccargliela e lui l'ha fatto mentre le facevo i primi piani del viso.Quando lei glielo ha baciato lui è venuto subito, non ce la faceva più poveraccio!
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: VADOALMASSIMO | Time: 26 July 2024, 14:21
Non nego che fino a qualche anno a volte mi dilettavo a giocare in modo e in luoghi che non erano le mura di casa o hotel... mi piaceva l Adrenalina del proibito e del rischio... oggi avendo superato gli anta e con l avvento di smartphone, tecnologie e telecamere presenti ovunque , beh potrebbe costare caro in ogni senso, dunque prima ci penserei bene 1000 volte, e naturalmente il gioco deve valere la candela!!!!!!
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: Curiosoperverso | Time: 26 July 2024, 14:11
Rischioso ma eccitante. Piccole oasi sono i luoghi all'aperto da sempre noti per certi traffici. Per chi fosse interessato, ho creato su kik un gruppo pubblico: #stupinigi2 per raccogliere amanti del genere a Torino.Ciao...
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: ZERO | Time: 10 July 2024, 17:02
Adesso ve ne dico una che non riguarda il sesso pubblico...Ventimiglia, dove sappiamo bene che c'è qualcuno che caga, piscia e getta rifiuti ovunque, serata con amici, stiamo tornando a casa, ad un amico scappa la pipi, e dopo una serata bevendo e mangiando, si può capire l'impellenza, attraversando una specie di parchetto, ci fermiamo e quello scende, coperto, dietro alcuni cespugli e la fa.Intanto che fa questo lavoro, passa una pattuglia dei vigili, sfiga vuole che lo vede, si ferma e gli chiede i documenti, lo identifica, lui spiega la cosa, non guidava lui, per cui niente alcool test e lo lasciano andare, senza dire niente.
Quindici giorni dopo gli arriva a casa una multa di 175 euro per non ricordo cosa, imbrattamento di suolo pubblico o qualcosa del genere....
😁😅😂
🐷 Max 🐷
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: GabrielBull | Time: 10 July 2024, 14:57
L' atto osceno (cioè a sfondo sessuale...per intendersi non una pisciata all' aperto) non è più un reato, salvo che non lo si compia in un luogo abitualmente frequentato da minori e che vi sia in concreto il rischio di essere visti dai minori (se vai alle 3 di notte dentro una scuola, quindi, non sarebbe comunque reato). Se ti vedono a causa di una tua negligenza, come ad esempio se metti un giornale al finestrino dell' auto che con una ventata poi via (e sempre in un posto frequentato da minori), non c'è il penale ma una sanzione pecuniaria amministrativa.
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: AngelDevil | Time: 10 July 2024, 14:54
Ormai non si può più fare nemmeno una camporella. Letteralmente! In uno dei nostri (ex) posticini preferiti il villico trattormunito ha trovato un posto dove piazzare una telecamera...
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: AnabelRaoul | Time: 10 July 2024, 14:44
Noi viviamo a Barcellona citta molto aperta mentalmente...e spesso in discoteca sempre senza mutande mi faccio mettere mani in fica e culo dai ragazzi per poi andare alla spiaggia difronte a farmi scopare. La polizia e abituata e molte volte passano e non dicono nulla....al massimo ti dicono di vestirti e andare altrove)))
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: Sara1 | Time: 10 July 2024, 13:18
Scusate ma esiste a Roma un bar, un cocktail bar o un ristorante dove ci si può esibire? Mi piacerebbe un posto dove posso giocare, ma deve essere un luogo dove si gioca, però non un privè. Un locale ordinario no, una volta una stronza mi ha urlato contro mettendomi a disagio.
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: rasmussen | Time: 15 October 2023, 23:30
L'esibizione di nudo in luoghi pubblici è considerato comportamento inappropriato, non atti osceni e, come tale, sanzionato con una multa amministrativa fino a (mi pare) a 3000 euro. Si ha il reato di atti osceni se vi sono contatti tra la modella e altri presenti (non due ragazze nude che si tengano per mano, ma devono essere appunto atti a contenuto sessuale). Noi abbiamo fatto molto spesso foto osè o di nudo in esterni o anche luoghi pubblici, ma senza mai dare spettacolo ... se anche ci avessero immortalati su qualche telecamera di sorveglianza, non saremmo ricattabili, perchè di quel gioco non ci vergognamo affatto e non temiamo che possa essere svelato. Certo preferiamo che restino fatti nostri.
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: MasterMaturo | Time: 15 October 2023, 10:12
@Couple_Fun e @rasmussen avete detto cose corrette, ma incomplete.@Couple_Fun: anche se non è più reato, ma può costare soldi, un verbale per atti osceni può anche essere fonte di sputtanamento.@rasmussen: vero che quasi mai i video delle telecamere di sorveglianza arrivano alle FF.OO. (e nel caso di indagini su reati gravi, è difficile che vengano perseguite persone beccate a fare sesso); tuttavia il privato che gestisce la propria sicurezza, potrebbe sempre fare un uso illegale delle immagini, tipo diffonderle o, peggio, ricattare la gente. Ergo: non rinunciate all´estremo ma state molto più attenti: il mondo è cambiato e bisogna adattarsi. Vale anche per i guardoni che non sono più innocui come un tempo. Cautela
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: insiemedasempre | Time: 15 October 2023, 09:48
Verissimo, noi da sempre abbiamo giocato all'aperto col passare degli anni ci siamo sempre più limitati proprio a causa del degenerare della mentalità delle persone e l'aumento delle telecamere. Ormai, per lo meno a Roma, è pieno di polizia e carabinieri oltre che di telecamere, senza contare i curiosi maniaci che ti piombano addosso lampeggiando.... Anche in spiaggia nudisti puoi avere problemi. Insomma ci è capitato un pò di tutto. forse in capagna si puo fare qualcosa ma sempre attenti...
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: BlackFlower | Time: 01 February 2023, 22:45
https://www.agi.it/politica/news/2023-01-27/torni-carcere-per-gli-atti-osceni-multe-in-arrivo-per-clienti-delle-lucciole-19834591/
Abbiamo letto cose del genere, per quello chiedevamo!
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: Couple_Fun | Time: 01 February 2023, 00:33
Non so che "nuova legge" avete visto, ma è tutto il contrario. Non è più un reato (penale). Secondo il D.Lgs 16 gennaio 2016 n. 8, "atti osceni" è stato depenalizzato e può essere punito solo come illecito amministrativo (con la multa da euro 5.000 ad euro 30.000) a cui naturalmente si può anche fare ricorso.
Rimane di rilevanza penale solo se "l’atto osceno è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che vi assistano”.
Quindi a meno che andate in camporella davanti a un asilo o vi mettete a scopare nel cortile di un oratorio, non si va in galera e non si viene denunciati, ma può costare svariati soldini.
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: Scatto | Time: 31 January 2023, 20:05
Moltissimi anni fa (ero appena ventenne ) mi appartai con una professionista del sesso in una zona dove non davo fastidio a nessuno , ed ecco arrivare la polizia , faro puntato in faccia , ci fecero rivestire , lei sali sulla macchina della polizia con uno dei poliziotti e l’altro sali con me e andammo tutti al commissariato . Io fui denunciato x atti osceni in luogo pubblico , lei non so , ma dovetti andare dal avvocato e pagare non ricordo esattamente quanto . Da allora mai più andato in camporella
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: flashcouple | Time: 31 January 2023, 19:27
ineccepibile il commento di rickyseplice. bravissimi, la pensiamo ( ed agiamo ) come loro.
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: magari1 | Time: 31 January 2023, 12:50
A noi un paio di anni fa ci beccò la.polizia nel parcheggio esterno di un centro commerciale.
Io.alla.guida mia moglie dietro con un amico.
Lei aveva la gonna alla vita senza mutandine e la.camicia aperta a tette nude, lui il cazzo di fuori.
Solo quando era troppo tardi vidi il.riflesso dei lampeggianti ed anche loro. Mia moglie si ricompose in fretta e lui a fatica rimise il.cazzo dentro . Tempo 5 secondi il poliziotto aveva la.testa nell'abitacolo con la.pila . Mi fecero scendere ci identificarono tutti e tre in i documenti (e ci sputtanò) . Poi dopo che la.centrale lo rassicurò su di noi si rilassò e con un.sorrise mi.chiese che state facendo? Io dissi niente mia.moglie sta salutando un nostro vecchio amico.
Lui sorridendo mi disse ho visto lo salutava proprio bene . Quindi tornammo all'auto. L'amico terrorizzato mia.moglie eccitatissima io divertito.
Mia moglie si era di nuovo alzata la.gonna per mostrare la.figa al.poliziotto e sorridendogli gli disse ...ciao agente!
Lui sorrise e disse solo andate via di qui che hanno segnalato un auto sospetta e fate attenzione.
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: rasmussen | Time: 31 January 2023, 12:17
le telecamere sono tantissime, ma non è che tutti i giorni qualcuno va a vedere cosa abbiano ripreso. I controlli si fanno solo nel caso sia necessario indagare su qualche comportamento criminale o qualche incidente. Nel qual caso non gliene importa nulla della signora seminuda che potrebbero vedere.
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: rikisemplice | Time: 31 January 2023, 11:59
Per ora sono chiacchiere, non legge. Gli atti osceni in luogo pubblico sono stati depenalizzati non molti anni fa, sostituiti con sanzioni amministrative di molte migliaia di euro, quindi il problema resta in ogni caso. Noi amiamo l'esibizionismo in luoghi pubblici, ma va fatto con buon senso. Se vai a scopare in un parco pubblico devi fare attenzione, perchè se passa qualcuno in borghese, pensi che sia un voyeur e poi ti tira fuori il distintivo (in questo caso sarebbero in due), sono guai grossi, anche se ti eri appartato. Se vai a passeggio con lei vestita in modo molto provocante, anche con trasparenze molto evidenti, ti guardano male, ma non si configura il reato. Insomma...per il soft in pubblico si ppuò osare parecchio...per l'hard bisogna proprio fare molta attenzione, indipendentemente che questo governo retrogrado riesca a modificare l'attuale legislazione, cosa, credo, improbabile. Per le telecamere..beh...mica uno si mette proprio davanti alla telecamera..:-) Per chi, invece, va in giro armato di telefonino, ormai non c'è soluzione...o ve ne fregate o state a casa...ormai la tecnologia ha superato ogni limite: ci sono microcamere sui telefoni, sugli occhiali, ovunque...l'agente 007 ci fa un baffo...se volete giocare giocate come facciamo noi: se ci filmano o ci fotografano, almeno che poi condividano con noi le immagini!!!
Esibizione in luogo pubblico = Atti osceni in luogo pubblico? by: bevendolacioccolata | Time: 31 January 2023, 10:50
Le telecamere sono tantissime, molte più di quello che si pensi... ed è sufficiente un normale cellulare per finire sputtanati in rete. Ci spaventa più questo che una multa.