Dipendenza dal gioco? 
Menu
La Moglie Offerta


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Dipendenza dal gioco?

Pagina 1 di 1 Pagine

  
RISPONDI
avatar Dipendenza dal gioco?
by: SluttyCockLover | Time: 11 January 2023, 16:58
A chi è capitato negli anni e dopo molte esperienze di non riuscire più a provare eccitazione nella "normale intimità di coppia" e preferire invece andare sempre oltre provando cose che magari non avresti fatto agli inizi come ad esempio far giocare la moglie da sola e altre esperienze che credevi di non fare?
Chiediamo un parere obiettivo sia a coppie cuck che a coppie scambiste
avatar Dipendenza dal gioco?
by: giuegiu65 | Time: 20 November 2023, 15:04
Noi stiamo giocando a tre da meno di un anno. DIfficilmente riusciremmo a questo punto farne a meno,soprattutto mia moglie che dopo tanti anni di matrimonio Si è concessa... pure a me il pensiero di ritornare alla nostra scopatina settimanale senza emozioni mi intristisce. Già adesso siamo entrambi eccitati al pensiero che dopo domani ci incontriamo è settimana prossima si fanno una notte soli in montagna in HOTEL
avatar Dipendenza dal gioco?
by: onlyonelife | Time: 15 November 2023, 21:18
Il sesso ci stimola la produzione di un sacco di endorfine, che danno una vera e propria dipendenza. Bella, in questo caso :) cervoallegro: vorrei aiutarti in questo tuo proposito di continuare ad essere cuck...
avatar Dipendenza dal gioco?
by: Caldapassione | Time: 15 November 2023, 18:23
Più che una dipendenza uno stile di vita per chi vive una relazione con il lui sottomesso totale🐷🤘
avatar Dipendenza dal gioco?
by: ragazzoeducato | Time: 15 November 2023, 17:40
Io ne sono dipendente da 20 anni circa
avatar Dipendenza dal gioco?
by: Creampiedogging | Time: 15 November 2023, 15:57
Inutile girarci attorno ...siamo in una community dove la funzione principale di tutti è cercare nuova linfa da bere ...basta guardare le richieste che si leggono e tutti cercano qualcosa di nuovo ...perché ? Semplicemente perché questo gioco una volta iniziato non lo si può smettere ...si può sospendere per un po´ (su quanti profili si trova scritto : eravamo già presenti ) si può anche interrompere per un guaio o per una giusta causa ...ma poi alla distanza si ritorna sempre da capo ! ..e la cosa più banale che può accadere è che le nostre fantasie si modificano ..mano a mano scopriamo nuovi anfratti della nostra mente che ci portano a sperimentare nuove trasgressioni...poi magari non ci piaceranno ...ma nel frattempo tutti si ambisce a fare di più è di meglio ...quindi si ..il gioco è una dipendenza forse (non voglio essere io a giudicare) la migliore delle dipendenze ..visto che alcool fumo e droghe e ludopatie mietono molte vittime ...qui al massimo può accadere un infarto a chi ha fatto abuso di Viagra (droga appunto ) ....Ecco perché dobbiamo essere onesti anche con noi stessi e dire di sì ..siamo dipendenti dal gioco il più bel gioco del mondo però :)
avatar Dipendenza dal gioco?
by: cervoallegro | Time: 14 October 2023, 14:55
Si. Per quanto mi riguarda, la mia condizione di cuckold è irreversibile. Io desidero ardentemente e continuativamente le corna. A volte supplico mia moglie di farsi scopare e di continuare sempre il bel rapporto d'amore col suo fidanzato. Non riesco a farne a meno. Sono schiavo di questa situazione, evoglio continuare ad esserlo
avatar Dipendenza dal gioco?
by: 2cicale | Time: 14 October 2023, 14:04
La nostra dipendenza è tra noi due. Appartenerci, fotterci corpo e mente a vicenda è la nostra dipendenza. Condividere tutto e amare ogni parte dell’altro, scoprirci e viverci in un continuo volano reciproco.
Ruoli e il gioco sono ora così, ci piace e ci sta benissimo così. Così perfetto e complementare tra noi da sentirlo nemmeno più solo un gioco. Ma è un continuo evolvere tra noi e se per un qualsiasi motivo uno dei due non volesse più il gioco così o diverso i nostri giochi andrebbero in mille altre direzioni. Ma di certo non cambierebbe una cosa…godere in mille modi di noi…il darsi e ricevere piacere reciproco, questa la nostra unica voglia e dipendenza.
avatar Dipendenza dal gioco?
by: magari1 | Time: 13 March 2023, 15:33
Si però manco uno si deve fare le pippe mentali. Ha detto bene qualcuno...sono dipendente esclusivamente da mia moglie .
Ci si diverte e stop senza farsi troppi problemi .
avatar Dipendenza dal gioco?
by: Meacuck | Time: 13 March 2023, 14:32
Noi da quando abbiamo iniziato abbiamo man mano aggiunto nuove esperienze che all’inizio non avevamo messo in preventivo, ma per fortuna il motivo non è la mancanza di eccitazione nella normale intimità di coppia. Quella rimane sempre la stessa, tant’è che non siamo così assidui nel gioco, non ne abbiamo bisogno. È un di più, che senz’altro contribuisce alla nostra eccitazione, ma non è fortunatamente una dipendenza. L’unica dipendenza che ho è mia moglie 😜
avatar Dipendenza dal gioco?
by: vacanzamente | Time: 13 March 2023, 12:22
Il gioco e' in coppia,piace indubbiamente e porta a cercare sempre cose nuove,l'abbiamo appurato,pero' non ad assuefazione,almeno per noi.L'importante e' farlo saltuariamente e quando si vuole veramente.Il gioco siamo noi due addizionato di belle persone,se non si fa il ricordo ci unisce a letto e ci fa eccitare in modo incredibile.Buon amore e sesso a tutti.
avatar Dipendenza dal gioco?
by: lumartina | Time: 13 March 2023, 11:56
Bisognerebbe riflettere sul fatto se sia il gioco alla base del rapporto in una coppia o viceversa la coppia ha motivo di esistere soltanto per espletare desideri e piaceri che appaghino entrambi ciascuno per il proprio ruolo solamente nel gioco.Questo ultimo caso potrebbe dare spunto per fermarsi e riflettere assieme su quello che davvero si vuole o si cerca in un rapporto di coppia.Io con mia moglie credo di avere raggiunto un equilibrio di coppia che scinde la sessualità che appartiene soltanto a lei,dal volerci bene ed amarci.Il nostro gioco sta nell'appagare la sua sessualità e destino ha voluto che lungo la sua strada abbia incontrato un amante che da sempre la soddisfa e continua a farlo in maniera egregia e totale,a cui io stesso sono grato per ciò, lui compensa le mie mancanze amatorie e da sempre rappresenta il nostro gioco per eccellenza...da lì a dire che il nostro rapporto ne sia dipendente questo non lo so...bisognerebbe staccare,con la paura che tutto manchi a tutti.
avatar Dipendenza dal gioco?
by: Bellafiga | Time: 13 January 2023, 08:05
È così……
avatar Dipendenza dal gioco?
by: insiemedasempre | Time: 13 January 2023, 08:02
E' normale che si crei dipendenza dal gioco direi assolutamente inevitabile. Occorre anche considerare l'arricchimento per il rapporto di coppia che crea il giocare insieme in un intreccio di complicità e amore profondo. abbiamo sempre giocato con altri fin da fidanzati ma anche quando stiamo soli siamo felici lo stesso magari fantasticando su nuove possibili esperienze. Direi che la ricetta è amore e fantasia.
avatar Dipendenza dal gioco?
by: cp-katerina | Time: 13 January 2023, 07:47
Presente
avatar Dipendenza dal gioco?
by: Uomomaturoxcoppie | Time: 13 January 2023, 07:44
Se il gioco piace alla signora il cuck è realizzato totalmente. Il fine del cuck è proprio rendere la propria signora indipendente anche nelle scelte del maschio alfa. Lui sa bene che il suo ruolo è semplicemente di guardone e segaiolo e che la sua regina deve essere al centro delle attenzioni. Quindi non parlerei di dipendenza ma di perfezione della coppia. Il bull da il giusto equilibrio alla coppia .
avatar Dipendenza dal gioco?
by: IlCornutoDiLara | Time: 13 January 2023, 01:06
assolutamente si...
il problema è che è come una droga ...capace di creare dipendenza e assuefazione.
I pensieri e le realtà ( che per molte coppie normali rientrano nella categoria tabù) nella nostra mente, con il passare del tempo,, vengono percepiti sempre più come parte del nostro mondo. e lentamente l'asticella della trasgressione viene più o meno consapevolmente alzata. personalmente tanti anni fa non avrei immaginato di poter fare o desiderare certe cose. complice è stata la presenza al mio fianco di una persona con una mente sempre in costante evoluzione e pronta a stupirmi e provocarmi anche solo per vedere la mia reazione. prima , anche per mentalità ed educazione, inorridivo al pensiero di non esserre al 100% etero. oggi posso dire di aver scoperto tanti miei lati che non conoscevo.
la nota dolente? la consapevolezza di avere una sessualità dipendente da questa nostra realtà. una sessualità enormemente diversa da quella che avevo 15 anni fa. non riuscirei ad avere un erezione se avessi a mia disposizione la donna più bella e figa al mondo. non è più questo che mi eccita.
Se per qualche motivo la nostra storia dovesse finire non sarei più in grado di avere una normale vita sessuale. sono il solo con questa consapevolezza?
avatar Dipendenza dal gioco?
by: beto9088 | Time: 12 January 2023, 21:46
Interessante discussione.. io (marito) sono molto riflessivo, alla fine mi sono fatto una ragione del mio status e non combatto più contro i pensieri interiori.. il piacere di entrambi è condividere questo gioco, lei sa che io sono un passivo che mi sego anche da solo e ciò la eccita tremendamente.
Se i ruoli sono chiari e si gioca in totale sintonia, bisogna seguire la corrente del piacere
avatar Dipendenza dal gioco?
by: nostalgiaCuck | Time: 11 January 2023, 22:22
si, per me forse impossibile uscirne
avatar Dipendenza dal gioco?
by: FianoP | Time: 11 January 2023, 22:15
Si chiama parafilia ed è uno dei rischi reali del gioco. Interessante sapere a quanti capita
RISPONDI

Pagina 1 di 1 Pagine