RACCONTO TITOLO: spiaggia e mare 
Menu

spiaggia e mare


Avatar Author

spiaggia e mare

by Ebenezer
Visto: 85 volte Commenti 1 Date: 02-08-2016 Lingua: Language

e così decido di andare a prendere un po di sole...integrale... una bella giornata di sole, non tantissima gente. li vicino a me una bella coppia, con lei dai lineamenti nordici e una patata che più liscia non si può! impossibile non guardare, mi mette subito voglia ma resisto a strane tentazioni anche se la mente già si fa i suoi viaggi, anche loro ogni tanto buttano l'occhio: lei specialmente, ha capito che vorrei.
e così scatta qualche sguardo complice con lui, d'intesa, lei non si accorge di nulla. a metà pomeriggio lui si allontana e mentre mi passa davanti senza farsi vedere da lei mi bisbiglia di siguirlo senza farmi notare da lei: così faccio. parliamo un pò e lui mi svela una fantasia di lei: scoparsi uno sconosciuto in spiaggia. ardua impresa visto che c'è gente. ritorniamo come niente fosse. si fa sera e ognuno a casa sua.
Il giorno dopo ritorno in spiaggia e ci ritroviamo vicini, ma più vicini. ci scappa ancora qualche sguardo, lui ogni tanto la istiga toccandola un pò.. io guardo e mi faccio vedere apposta e mi eccita un pò la cosa.
arrivata l'ora tarda si allontano piano piano verso l'ignoto dove non c'è nessuno. decido di seguirli da lontano. ad un certo punto vedo che lei entra in acqua per cercare conchiglie e lui la lascia sola allontandosi. lui ormai ad 1km, lei mi vede ma fa finta di nulla e così mi avvicino e la saluto, scambiamo 2 parole le faccio capire il mio interesse, lei all'inizio sta un pò sulle sue. poi parlando capisce che il marito è l'organizzatore...e si mette a ridere, capisce il gioco..inginocchiati in acqua, fra una conchiglia e l'altra, l'accarezzo dolcemente e inizia ad eccitarmi sempre di più. senza che me accorgessi di punto in bianco senza che mi afferra l'uccello e inizia a segarlo in acqua fino a farmelo venire straduro! io senza pensarci scorro giù con la mano fino ad arrivare al culo e alla figa..le infilo il dito prima nella figa e poi nel culo, mmmmh me la sarei inculata subito! a cazzo durissimo mi anzo e glielo piazzo davanti la faccia, le non ci pensa un attimo e inzia a spompinare alla grande! vogliosissima di cazzo e sborra..lo lecca, sega e se lo infila in bocca senza sosta. io la sditalo no stop per farla godere! non ce la faccio più e le sborro sulle tette e in faccia! lei mi da un ultima succhiata al cazzo e mi ringrazia.. poi la saluto e mi allontano mentre in marito è in arrivo. da lontano mi giro e vedo che scopano! alla prossima :)

INSERITI 1 COMMENTI: