PASSAGGIO VERSO IL PARADISO
by tentazione1Visto: 110 volte Commenti 3 Date: 18-08-2014 Lingua:
Questo è un racconto, se di fantasia o realmente accaduto lo lascio immaginare a voi, con la coppia Mary e David, certo è che è realizzabile se gradito:
ci diamo appuntamento all'uscita del casello autostrada, scendiamo dalle auto per la presentazione.
Mary è vestita molto sexy e provocante, ma senza scadere nella volgarità, si è truccata il giusto ed ha una mini che fa subito scaldare gli amici.
Dopo una breve chiacchierata, vi invitiamo a seguirci dal nostro amico che ospita vicino, e proponiamo di andare tutti con una sola auto per comodità, facendo salire Mary dietro con noi, mentre David starà davanti accanto al mio amico che guida verso casa sua.
Mary si posizione in mezzo a me e all'altro amico sul sedile posteriore.
Inizia la marcia e il mio amico parlotta con David spiegandogli del posto, di qualche esperienza di gioco che abbiamo vissuto assieme, delle fantasie che ci piace realizzare.
Mentre dietro io e il mio amico iniziamo a far scivolare le mani sulle cosce di Mary, in maniera dolce ma decisa e naturale, guardandola negli occhi e iniziando a farle i complimenti per il modo con cui si è presentata per la serata e facendo i primi apprezzamenti sul suo bellissimo fisico.
Le nostre mani non stanno ferme sulle cosce e iniziano a salire piano, infilandosi in mezzo alle cosce e facendo aprire piano piano le gambe a Mary, accavallandole sopra le nostre.
Io guardo intensamente gli occhi di Mary e piano piano faccio scivolare la mano sopra le sue mutandine e iniziando a strusciare la mano contro il sesso di Mary su e giù, mentre il mio amico le slaccia la giacca e inizia ad accarezzarle le spalle, le braccia per poi finire sul seno, che inizia a dare i primi segni di gradimento delle attenzioni facendo evidenziare due capezzoli sempre più turgidi e vogliosi...
Io e il mio amico ci accostiamo ancora di più verso Mary iniziando a baciarle il collo, i lobi delle orecchie, mordicchiandole le labbra, mentre lasciamo che le nostre mani si facciano ancora più curiose e sfrontate andando a scostare mutandine e camicetta, liberando la bella figa di Mary e i seni alla vista di tutti.
A questo punto l'amico alla guida abbassa il volume della radio e permette anche a David di sentire quel che stà succedendo sul retro, anche se in parte l'ha già intuito sentendo un centro movimento.
L'auto a questo punto viene avvolta dai primi gemiti di piacere di Mary che si lascia trasportare dalle piacevoli attenzioni dei nuovi amici e l'atmosfera inizia a surriscaldarsi a dovere.
Mary si avvicina ai sedili anteriori e cerca il suo David, le si avvicina all'orecchio per sussurargli qualcosa tutto loro o per dirgli quello che gli stiamo facendo o per chiedergli se può continuare, anche questo è bello non sapere e che resti un segreto della coppia...
Piacevole come viaggio?