HISTORIA TìTULO: Cuckold pain – La sofferenza di un cornuto 
logo La Esposa Ofrecida


HISTORIA

Cuckold pain – La sofferenza di un cornuto

by cucknapoletano
Visto: 1069 veces Comentarios 8 Date: 09-07-2013 Idioma: Language

L’uomo cuckold come me gode come un pazzo ad osservare il modo in cui i camerieri, i commessi, i passanti, i camionisti, gli astanti, e gli osservatori maschi in generale divorano con sguardi allupati, sanamente viscidi, perversi, ossessivi e sbavanti la propria donna, e sa benissimo quali porci pensieri attraversano quegli uomini, e cosa farebbero quegli uomini alla sua donna, e magari quali maledizioni lanciano al legittimo consorte di quella Femmina così bona e magari così troia.
In ciò sta la gioia ed il godimento dell’uomo cuckold.
Ma la pena e la sofferenza di cui parlavo in precedenza?
Essa risiede nell’impossibilità dell’uomo cuckold di poter far capire a quegli uomini che vorrebbero chiavarsi la sua donna che è proprio questo ciò che lui desidera, che lui stesso, il legittimo consorte di quella femmina così arrapante, vorrebbe tanto condividere con loro i piaceri della carne che quella donna sa regalare, l’uomo cuckold come me vorrebbe fermare quegli uomini, quei camerieri, quei commessi, vorrebbe trarli in disparte e dire loro che è eccitato dal modo in cui guardano la sua donna, che vorrebbe presentargliela, permettere loro di conoscerla, di condividerla nel desiderio porco e sublime che loro stanno investendo su di lei.
Se l’uomo che guarda la donna del cuckold soffre di un desiderio che deve reprimere e contenere in pubblico, il marito cuckold di quella donna soffre perché, entrando in empatia con i pensieri inconfessati ed i desideri evidenti di quegli uomini, solidarizza idealmente con loro volendoli rendere compartecipi di quel piacere fisico e mentale.
Vorrebbe urlare all’intero genere maschile che lo circonda e che sta divorando con gli occhi la sua femmina, le seguenti parole: venite, venite qui, allungate le vostre mani, fate come se fosse la vostra donna, baciatela e pizzicatele dolcemente i capezzoli, allungate le vostre mani luride sulle cosce di lei, insinuate una mano in mezzo alle sue gambe, lì dove calore, bollore e umido si fondono in un solo desiderio, siate gentili ma decisi, uomini maschi ma non lerci, prendetevela come ella merita ed abbiate un occhio di riguardo e di gratitudine per l’uomo che, entrando in empatia con voi, ha deciso di alleviare la vostra e la sua sofferenza ed ha deciso di condividere con voi questo piacere della bellezza incarnato naturalmente nella mia Femmina, affinché possa essere anche solo per una volta la vostra Femmina, la nostra meravigliosa Femmina.
L’unica cosa che ho potuto fare, è stata quella di condividere questo mio pensiero e questa mia riflessione con la mia stessa femmina, la settimana scorsa, seduti al tavolo di un elegante bar, mentre tre camerieri facevano a gara per venirci a servire, ed appena dopo che uno di questi, per aver dimenticato di elencare tra i prodotti del locale proprio quella che la mia donna desiderava, per scusarsi le ha messo una mano sulla spalla a mo’ di scusa, me non presente essendomi allontanato per andare in bagno.
Quando sono tornato Lei mi ha raccontato la scena ed io ho cominciato a soffrire per non aver visto questa scena e per empatia nei confronti di quel cameriere, ed allora ho lasciato venir fuori questo pensiero mentre la mia Donna mi guardava con un sorriso malizioso e difficilmente interpretabile, perché le Donne – anche quelle che crediamo di possedere e di conoscere totalmente – ci sfuggiranno sempre.

Añ CASEADE 8 COMENTARIOS:
  • avatar Calzone Cuck nella Mente

    01-02-2025 08:04:12

  • avatar Bellafiga Hai descritto perfettamente la condizione cuck. Complimenti!

    28-08-2022 08:47:30

  • avatar voglioprovarci Noi cornuti siamo generosi e altruisti.Soprattutto quelli come noi che hanno una moglie bona.Diamo la possibilità anche agli altri di godere della loro bontà.E questo non ha prezzo.Ci dovrebbero baciare i piedi per questa opportunità che gli offriamo.Ma anche le nostre mogli sono fortunate ad avere mariti cornuti,in questo modo possono divertirsi a chiavare con altri maschi e provare altri cazzi.Un bacione

    29-05-2019 21:28:52

  • avatar alce Mi ci sono riconosciuto. Complimenti a nome di tutti i cornuti.

    21-10-2018 09:35:10

  • avatar mieccitalidea assolutamente condivisibile

    10-04-2018 15:16:25

  • avatar baccanale sei/siete di una raffinatezza rara... complimenti!

    17-12-2017 12:07:01

  • avatar lucapilon E' un piacere leggere le tue riflessioni ed immedesimarsi completamente con esse...mi capita molto spesso di pensare a come sarebbe più semplice e quante situazioni potrebbero viversi se i nostri pensieri e le nostre voglie fossero "leggibili" dagli altri o quantomeno fossimo tutti meno intrisi,anche inconsapevolmente, dal perbenismo e dai luoghi comuni. Si dice che non sempre l'abito fa il monaco, ma credo che lo sguardo di una Donna,alcuni dettagli e la complicità presente inuna coppia come voi, seppur insospettabile, potrebbe lasciar trasparire nella mente di un attento osservatore, magari sognatore, la vostra reale natura e le vostre voglie mai sopite ma spesso nascoste per tutelare la vostra privacy... Sarebbe bello incontrarvi casualmente in un ristorante o altro luogo e provare a capire senza indizi chi siete e magari poi comportarsi di conseguenza...magari la signora accetta le avanches...e poi sentendoci al telefono qualche ora dopo per commentare l'incontro...mi dici che non eravate voi!!!! Deliri di una mente perversa.....scusate il disturbo!

    10-07-2013 09:31:31

  • avatar Le_chat Come sempre i tuoi scritti sono pregni di assoluta verità,riesci a mettere nero su bianco cio che è nella testa di molti.. grazie

    10-07-2013 09:27:09