Nel camper
by franciVisto: 927 volte Commenti 16 Date: 23-03-2012 Lingua:
Premetto subito, che ciò che scrivo è assolutamente vero, non amo le storie di fantasia,ma amo condividere racconti di esperienze vere.
Organizzai per la mia Lei una bellissima situazione, era la prima volta che proggettavamo e realizzavamo un incontro con lei da sola, senza la mia presenza. Contattai un Bull che precedentemente avevamo incontrato e in quella occasione mi parlo della possibilità che lui aveva di creare una situazione nel suo camper. Presi contatto con lui e ci accordammo per vederci in una piazzola di sosta(all'uscita di un casello autostradale)dove di sera parcheggiano anche i camionisti. Il gioco doveva funzionare in questo modo: avrei portato mia moglie al parcheggio, lei sarebbe scesa dalla macchina e salita sul camper; io avrei parcheggiato lì attaccato al camper e aspettato che lei finito i giochi scendesse. In più la mia Lei non doveva sapere che io avrei sentito tutto tramite il cellulare, ovvero chiamavo lui appena scendeva dall'auto e lui rispondeva e lasciava la comunicazione aperta.
Lei a casa si preparò con vestito corto nero, calze autoreggenti e perizoma da troia. Su questa nostra fantasia lei era inizialmente titubante, aveva qualche paura tanto che ci accordammo che nel caso lei non se la sentiva di giocare sola, mi avrebbe chiamato e io sarei salito con loro.Giunti sul luogo dell'appuntamento, trovammo il camper con qualche camion parcheggiato.Lei scese e salì sul camper(durante il viaggio il cuore batteva forte, il cazzo era durissimo e lei titubante ma allo stesso tempo eccitata).I due iniziarono con una breve chiacchierata e poi più nulla, fino a sentire i primi mugolii,che poi si fecero sempre più intensi e forti. Non potei ressistere a toccarmi il cazzo.Tanto che la sentivo godere che anche dall'esterno si sentivano le grida del suo piacere. Ero eccitatissimo, con il cazzo in mano e il finestrino abbassato per ascoltarla ancora di più.Nel frattempo giungeva qualche camion che si parcheggiava vicino il camper.Mi accorsi poco dopo che anche un paio di camionisti si erano accorti di questi rumori provenienti dall'interno del camper( il parcheggio era silenzioso, quindi si sentiva tutto), ma non avevano visto ancora la mia macchina che era più nascosta.Il tempo passava, lei godeva e tra le sue grida e il fatto di sapere che anche i camionisti ascoltavano, che lei non mi aveva chiamato per farmi salire, non resistetti più e mi sburrai sulle mani,come un vero cornuto. Dopo poco scese lei..i camionisti si sporsero dal finestrino, scese il Bull che mi chiamo, scesi anch'io dalla macchina e il Bull mi fece entrare nel camper e mi disse:qui ho sfondato tua moglie, ti ha reso cornuto, è una vera troia.I miei occhi viddero da una parte un preservativo usato ma vuoto, da un'altra parte videro il letto sfatto,da una parte un crema lubrificante. Scesi dal camper e notai la faccia dei camionisti che erano increduli, capii che feci proprio la figura del cornuto.In macchina,la mia Lei mi bacio e capii dov'era finito lo sburro che mancava dentro il preservativo, a casa poi lei mi fece leccare la sua figa e mi accorsi a cosa era servita la crema lubrificante:per farsi inculare meglio.Questa è una delle nostre esperienze.