RACCONTO TITOLO: per la prima volta 
Menu

per la prima volta


Avatar Author

per la prima volta

by debutto
Visto: 1230 volte Commenti 5 Date: 29-09-2024 Lingua: Language

Dopo la curiosità di mostrare qualche foto da spogliata è arrivato il giorno che c'è stato un incontro con quel uomo. siamo arrivati lui era più o meno come nella descrizione che aveva dato, un uomo sui 60 alto un po robusto con capelli quasi rasati e modo di fare da uno che non gli interessa mostrarsi di voler fare amicizia. Non c'è stata nemmeno una vera e propria presentazione, solamente un accenno di saluto.
C'era un divano davanti a una TV, le è stato indicato di accomodarsi, lei si è seduta lì e quel uomo ha acceso la tv dove probabilmente aveva un dvd o qualcosa di simile già pronto e son partite delle immagini dove una signora vestita un po elegante ha iniziato a spogliarsi rimanendo solo sui tacchi alti e le mutande, senza reggiseno, sembrava stesse mostrandosi tipo per un provino.
Così le è stato ordinato di comportarsi nello stesso modo, lei non sapeva esattamente cosa potesse succedere, immaginava la volesse vedere imitare quel filmato, anche con la scusa di controllare se fosse davvero lei quella nelle foto mandate.
Le ha indicato la stanza di fianco dove poteva prepararsi per farlo, dicendole TORNA COSI' riferito alla donna in TV, lei si è alzata ed è tornata dopo qualche minuto su tacchi molto alti e solo la biancheria intima (mutandine e reggiseno).
lui, che nel frattempo si era seduto su quel divano, la ha guardata un attimo senza fare commenti, senza mostrarsi ruffiano corteggiatore,
o peggio allungare le mani da affamato, poi le ha fatto cenno di sedersi lì di fianco a lui.
Solo il tempo di farla sentire un po a suo agio, passare l'imbarazzo di essere così scoperta seduta vicino a uno sconosciuto e quel uomo si è alzato andando dietro al divano, praticamente alle sue spalle per poi sganciarle il reggiseno sulla schiena e una volta fatto sfilarglielo, ma da davanti, praticamente le ha infilato tutte e due le mani, facendo scivolare entrambi i palmi sulle tette, dall'alto al basso, fino che a un certo punto le teneva tutte due in mano prese da sotto, è rimasto fermo così qualche secondo poi ha sfilato il reggiseno... facendo sembrare che in realtà quella era la sua unica intenzione, sganciarle e toglierle il reggiseno, come era quella donna del filmato, ma senza volerla toccare. e lei rimasta immobile se lo è lasciato fare e sfilare.
Lei guardava avanti sulla TV ancora più imbarazzata dalla situazione, adesso aveva anche le tette fuori seduta con quel uomo dietro in piedi che non potewva vedere cosa faceva, ma immaginava che la stava guardando dall'alto , con la sua quinta taglia di tette fuori.
Poi lo ha visto tornare sedersi di fianco lei guardava avanti con il cuore in gola non aveva coraggio di girarsi, ma con la coda dell'occhio le è sembrato che si fosse aperto un po i pantaloni , forse lo aveva fatto quando era in piedi dietro di lei e la conferma è arrivata quando si è sentita prendere un polso e portarsi la mano verso di lui per per poi sentire la stoffa sottile dei sui boxer sul dorso della mano e qualcosa di caldo sul palmo , aveva la mano appoggiata sul suo .... duro e con il cuore ancora più in gola pensava a cos'era stato scritto sulle email, quando quel uomo senza scrupoli aveva chiuso scrivendo NON MI INTERESSA NEANCHE COME SI CHIAMA NON CERCO AMICIZIA IO LA SBORRO IN BOCCA.
Pensava a quella frase e cominciava a pensare che avesse davvero quella intenzione , ma non ne era sicura, non aveva mai avuti incontri, poteva anche essere uno che voleva solo vederla nuda e farle sentire un attimo il suo ...... duro.
Infatti poco dopo si è sentita prendere di nuovo il polso e sposatrle la mano pensando

voleva solo farmelo toccare un attimo


Ma si sbagliava perchè subito un attimo dopo si è sentita mettere una mano dietro la testa che gliela spèingeva giù verso di lui, senza usare violenza ma con decisione, si è trovata piegata su un fianco con la testa sulle sue gambe e la bocca appoggiata al suo ......
Lui se lo impugnava glielo passava sulle labbra poi si è chinato su lei per dirle piano a un orecchio ADESSO TE LO FACCIO...APRILA TROIA.
Lo ha sentito entrare in bocca e muoversi dentro avanti e indietro, lei era praticamente immobile con quella mano dietro la testa.
Lo sentiva muoversi in bocca come decideva lui, non era lei a fare un pomp... era lui che le usava la bocca come un oggetto
E' andato avanti un po fino quando si è chinato di nuovo su lei dicendole ADESSO SCENDI METTITI IN GINOCCHIO QUI DAVANTI
Lei ormai si sentiva come se perquella mezzora fosse di sua proprietà e ha ubbidito a mettersi comele era stato detto
Ora era lì sotto davanti a lui (seduto) che come prima cosa le ha preso le tette e glielo ha messo in mezzo , poi le ha ordinato TOCCATI DA SOLAe la ha spinta minimanteindietro per guardrla meglio
Lei si toccava a occhi chiusi, si vergognava troppo di guardarlo stando così nuda in quella posa, finchè si è sentita di nuovo prendere la tista, tirarla verso lui,ma stavoltasulla bocca ha sentito qualcosa di morbido, le è stato ripetuto CONTINUA A TOCCARTI E INTANTO LECCA
Ha aperto gli occhi solo un secondo per guardare cosa dovesse leccare , aveva la bocca sui testicoli e timidamente ha fatto uscire la punta della lingua faendo il esto di leccarli con movimenti della testa dal basso all'alto a occhi chiusi mentre continuava a toccarsi.
poi ha cominciato a sentire come se la mano di quel uomo le sbatteva un po sulla punta del naso e aprendo appena gli occhi per vedere il motivo ha visto lui che si masturbava così guardandola lì sotto a toccarsi e leccare i testicoli
Lui era sempre molto sicuro e determinato ma non è mai stato sgarbato con le mani, però si capiva che avrebbe fatto come gli pareva.
E infatti poco dopo si è sentita di nuova spostare la testa, questa volta per doverlo riprendere in bocca,
Ma lo teneva in bocca mentre quel uomo continuava a masturbasi, si stava facendo una sega rimanendo nella sua bocca e sentiva quella mano dietro la testa diventare sempre più ferma, anche volendo non avrebbe potuto ritrarsi e da un momento all'altro lui da seduto si è alzato in piedi, è uscito un attimo dalla bocca per poi tornare dentro irrigidirsi aumentare la velocità fino a dirle ADESSO IMPARI A PRENDERE IL MIO SPERMA IN BOCCA come volesse dirle che quella era solo la prima volta, ma sarebbe successo ancora.
Le ha pulsato almeno 7 o 8 spruzzi in bocca, la quantità si è capita quando lei non riuscendo a trattenerla tutta ha iniziato a lasciarla colare da sotto e dai bordi delle labbra, che le gocciolava giù sulle tette, mentre quella mano diertro la teneva lì bloccata fino all'ultimo, quando anche lei pensando a cosa le stava succedendo con la bocca piena di sperma in quella posizione sconcia ha iniziato a venire roteando il sedere con le contrazioni che dopo un po la hanno costretta a staccarsi e quasi crollare a terra nuda solosui tacchi e lo sperma di quel uomo un po ovunque, in bocca sulle guance e sulle tette.
Poi io e lui siamo usciti subito per lasciarla da sola, sapevo che in quelmomento moriva di vergogna quindi le è stato dato il tempo di ricomporsi riprendersi pulirsi e vestirsi.
E lui chiudendosi i pantaloni e uscendo dalla stanza mi ha detto SUCCEDERA' ANCORA POI ALLA TUA AMICA LE DICI CHE DEVE ABITUARSI
LA PROSSIMA VOLTA GLIELA FACCIO ANCHE INGOIARE E GLIELO FACCIO FARE CON UN GIOCATTOLINO CHE DEVE TENERE NEL SEDERE DURANTE
E dopo 10 min quando lei è uscita vestita andando un po di corsa pronta a partire lui l'ha incrociata senza neanche salutare

INSERITI 5 COMMENTI: