MIA MOGLIE OFFERTA NUOVAMENTE…
by Coppia772000Visto: 2120 volte Commenti 13 Date: 01-06-2024 Lingua:
Per chi ha letto i precedenti racconti, avrà capito che che le nostre follie si scatenano soprattutto fuori dall’ambiente in cui viviamo giornalmente, sia per motivi logicamente di privacy che di relax al di fuori dei problemi quotidiani familiari e di lavoro.
In un viaggio in una città nel centro Italia, per piccole cose lavorative ma soprattutto per una vacanza di svago e riposo, capitó un’altra delle storie che vale la pena di raccontare..visto che i precedenti racconti son stati apprezzati e ringraziamo chi ha espresso dei commenti positivi per le piccole emozioni che abbiamo regalato..
Come descritto in altre storie, se si tratta di un posto nuovo a parte informarmi di ristoranti e cose interessanti cultutrali e turistiche, finisco pure per vedere se trovo qualche ispirazione che può accendere il lato trasgressivo della mia mente..in modo da far sorgere idee trasgressive per metter la mia bellissima e sensuale moglie al centro dell’attenzione..
Capivo già nella preparazione della sua valigia come sempre capita..che non era necessario io le dessi indicazioni sul cosa portarsi, che potesse solleticare la mia mente..soliti vestitini..gonne corte plissettate..diversi tacchi e lingerie sexi lei preparava accuratamente.. e ogni volta aveva sempre qualche sorpresa di intimo o gonne o vestitini.. da sfoggiare poi in vacanza..
Giunti in questa città, una sera convinsi Sonia per animare un po’ un dopo cena visto che non avevo trovato niente altro di interessante..di andare in un privé che mi ero appuntato nelle mie ricerche..
..non che ci appassioni andare nei privé perché abbastanza tutto scontato e poco intrigante per noi..poi per noi che non facciamo scambio con altre coppie lo è ancor meno..
..a me fa impazzire agghindare mia moglie il più sexi ed intrigante possibile e poterla poi esibire agli occhi dei maiali che godono nell’ammirare le sue curve sensuali.. vederli singoli con la bava alla bocca mi fa andar fuori di testa ..e anche Sonia esibizionista com’è gode per tutto ciò ..
Quella sera durante la cena, convinsi Sonia di andar a visitar questo privè per noi nuovo e visto che era vestita si sexi con top con grande scollatura ma con un pantalone attillato, si decise di passare prima in hotel a cambiarsi..per mettersi ancor più da gara..
Visto che si andava direttamente al privè…indossò solamente un baby doll a mezza coscia.. in seta grigio con inserti in pizzo nero..autoreggenti e perizoma in seta e le sue décolleté altissime in vernice nera..nessun reggiseno..con i suoi capezzoli visibili contro la seta..un soprabito per coprire ed uscire..un bocconcino pronto per esser mangiato senza scartarlo…
Una volta giunti in questo privè di periferia..per la verità poco invitante fuori..e poco elegante dentro..qualche coppia e parecchi singoli su con gli anni e allupatissimi che vista Sonia entrare ..alta e bionda..ed elegante nel suo intercedere sui tacchi altissimi si guardavano tra loro come aver avuto una apparizione..
..Locale come detto poco invitante e la fauna locale ancora meno..musica abbastanza decente difatti Sonia si alzò un po’ a ballare dando il suo solito spettacolo dopo aver bevuto un gin tonic..
..io rimasi a bordo pista e mi si avvicinò un signore un po’ più elegante e distinto sui 65/70 anni per chiedermi se fossimo nuovi del locale già che lui era un habitué e non ci aveva mai visto..
..iniziò sperticandosi in lodi su mia moglie mentre si dimenava in pista..mi disse che lui aveva a che fare spesso con coppie..pronto ad assecondarle e mettendo qualcosa di suo..che se a me piace esibire mia moglie come ora…avrebbe potuto aiutarmi..che esendo della città conosceva tutto..l’uomo educato e gentile sembrava sicuro di sè..
..mi diede un suo biglietto da visita tra l’altro che riportava pure la sua azienda che in seguito comprovai che esisteva davvero..quindi di assoluta fiducia..
..intanto Sonia uscì dalla pista e lui prima che arrivasse andò via..lei chiaramente mi chiese cosa volesse quel tale e le dissi che voleva sapere se eravamo nuovi e che mi ha fatto molti complimenti per lei..
..questo signore sembrava mi avesse letto nel pensiero con il suo comportamento..come dire questo fa per me con quella figona di moglie che si ritrova e che sta esibendo..
..come altre volte mi ritrovavo combattuto sul da farsi..se contattare questo molto deciso e risoluto signore..super incantato logicamente dalla mia signora o lasciar perdere..visto però che ci si trovava in una città sconosciuta a parte andar in un club come ora non avevo altre alternative se volevo giocare con Sonia..
Mentre il tarlo mi rodeva ma già eccitato dalla situazione e dal pensiero..presi per mano Sonia per portarla nella zona privè..
..vidi con la coda dell’occhio che l’individuo entrò dietro a noi..
..come capita sempre a mia moglie in un privè iniziano subito a mettersi dietro single con mani pronti a sentire la sua pelle liscia e profumata…qualcuno sul culo visto il baby doll corto..lei in qualche modo cercava di scacciare..non poteva ritrovarsi decine di mani sul corpo..
..vidi il signore dietro che chiamerò Marco che a differenza degli altri non allungava le mani..e visti gli apprezzamenti precedenti feci in modo di favorirlo..
..allontanai poco a poco i single insistenti e guardandolo mi infilai in dark room..lui ci seguì senza che Sonia si accorgesse che fosse lui..
ed una volta dentro gli lasciai campo libero sul corpo di mia moglie..visto quello che indossava non gli fu difficile..
..le sue mani si sovrapponevano e intrecciavano alle mie tra le cosce…sul culetto… già le avevo sfilato il perizoma..immagino le emozioni che assalirono questo signore nell’aver a disposizione la mia avvenente biondona..con la sua morbida pelle e le sue tettone…
..con la mia mano presi la sua per indirizzarla di metterle un dito in culo…sapendo quanto lei lo apprezzi..ed entrambi stavamo succhiandole i capezzoloni turgidi..
..anche se lui ogni tanto le cacciava la lingua in bocca limonandola..
..lei continuava a godere come una vacca e ad un certo mettendole una mano sulla spalla la abbassai per prendermelo in bocca..
..prima che esplodessi con una mano sulla testa la spostai sull’altro cazzo…che Marco aveva già avvicinato al suo volto nella speranza che le sue calde labbra e la sua lingua lavorassero anche il suo…difatti emise un gemito e capì che non tardò a sborrarle in bocca..sputò un pò…e poi si dedicò a me che feci altrettanto nella sua calda bocca..
..una volta usciti con un po’ di luce..vidi che il mio amore aveva sborra un po’ ovunque..sulle cosce..sulle tette…e mi disse ripulendosi nonostante la sua timidezza..mamma mia sono proprio una gran troia..ho sperma ovunque..!
Non sapeva nemmeno visto il buio chi avesse succhiato e chi avesse giocato con il suo corpo...già che mentre si giocava sicuramente altri ci attorniarono…difatti lei mi confermò che mentre era giù per succhiarci uno si era abbassato toccandola e masturbandosi e mettendoglielo dentro…
..Marco uscì subito ma una volta fuori mi fece un’occhiolino a mò di ringraziamento…
I giorni seguenti facemmo un po’ di turismo ma la mia testa stava pensando se era il caso di contattare quella persona o meno..un giorno mi decisi scrivendogli un whatsapp prendendola larga dicendogli bella serata al club l’altra sera immagino ti sia piaciuto..
..lui super contento mi rispose ormai avevo perso ogni speranza che mi contattassi..Aggiunse..mai stato nonostante i miei 72 anni con una come tua moglie…bellissima …sensuale..una pelle di seta..corpo fantastico perfetto..elegante.. e se coinvolta porca come poche..e aggiunse chiamami pure quando non sei con lei se ti va..
..lo chiamai subito..per veder se avesse qualche buona idea da propormi..
Mi disse tua moglie è unica..elegante..bellissima e troia come piacciono a me..
..mi piacerebbe molto coinvolgerla in qualcosa a sua insaputa..che tu mi dirai se può piacerle o meno..io posso chiamar qualche amico per portarla in un Motel bendata..oppure a far car sex coinvolgendo sempre amici sicuri..
..ho avuto esperienze con altre coppie dove lui mi ha ceduto la sua lei pur essendo presente..
..ed io attuerò un po’ come un master e tu mi dirai cosa può piacerle ed i suoi limiti..
..dal poco che ho capito la tua lei mi sembra una che ami un po’ di sottomissione.. una slave che se educata bene probabilmente non ha limiti…
..ha un corpo che parla con quei seni che si accendono..optai per la soluzione di provare a coinvolgerla ai suoi ordini..importante gli dissi è non pianificare nulla..perché non le piace e non accetterebbe…va organizzato senza farle capire secondi fini…lei si lascia andare se si trova nel posto giusto al momento giusto..
..Marco capí e mi sembrava sicuro di se’..gli dissi che avremmo dovuto iniziare scrivendo whatsapp che avrei fatto legger a lei e veder come avrebbe reagito..avrei logicamente ammesso a lei che quella sera al club scambiai numero con quel signore attempato con cui parlavo..a cui chiesi indirizzi ..ristoranti ecc…
per farla breve..ci fu quindi il primo scambio dei whatsapp dove lui scrisse per primo ciao ti ricordi sono quello del privè siete ancora in città tu e quella stupenda e sensuale creatura..?! Aperitivo?!
..Le feci vedere ma a quel punto mia moglie mangiò la foglia conoscendomi..allora ammisi in parte e che se avessimo voluto si sarebbe prestato a farci conoscere la città..ristoranti ..aggiunsi che spesso mi aveva detto che ha che fare con coppie e che sembra un personaggio intrigante ed educato…
..la convinsi proviamo a veder che dice e propone e se ci va bene ok altrimenti salutiamo e andiamo..dissi uguale come già capitato altre molte volte..!
Risposi a Marco ok va bene aperitivo anche per mia moglie ..mandaci ubicazione e stasera arriviamo..lui contro rilanciò e non me l’aspettavo ma mi arrivò una scarica di adrenalina pesante…scrivendo …mi raccomando tua moglie che non venga in scarpe da tennis e jeans..la voglio senza reggiseno che se mette una camicetta o un top si devon intravedere i suoi capezzoli..può metter sopra una giacca logicamente..o solo giacca senza nulla sotto..tassativo gonna o meglio mini…e sotto nessun perizoma…autoreggenti…i tacchi più alti che ha..
..ufff l’adrenalina e l’eccitazione mi arrivarono ai massimi livelli però capì che il signore ci sapeva fare davvero..!
..non ,oserai il whatsapp a mia moglie per evitare che declinasse invito e uscita con quello…ma dovevo interagire nella sua vestizione..
..Mi avvicinai a lei eccitato per tutto ciò che avevo letto ..la baciai e per le aprii i pantaloni mettendole una mano sotto e la trovai fradicia…La piegai a 90 su una poltrona..abbassandole un po’ i pantaloni ed il perizoma ed iniziai a scoparla da dietro dicendole le peggio cose…sei una gran troia e sai cosa mi ha scritto quel signore…le elencai il tutto…ma eccitata com’era non obiettò nulla anzi si eccitò ancor più..!
..continuai allora con le parole..dici non voler andare quando sai che godi solo al pensiero di farlo…! Dimmi che ci vuoi andare e che ti metterai come ti ha chiesto..troia..!
…Mentre la scopavo brutalmente e godeva la vacca rispose flebilmente si ok amore..farò così come dice lui..e le sborrai tutta la mia eccitazione in figa..!
Al momento di prepararsi io non dissi più nulla…ma lei indossò gonna in pelle a mezza coscia con cerniera davanti sulla coscia..e reggicalze come si vede in qualche foto..giacca in pelle uguale attillata senza reggiseno.. che facendo certi movimenti si notavan le sue tette libere…e naturalmente non le vidi indossare nessun perizoma…la mia troia solo obbedendo ad uno sconosciuto mi stava mandando su di giri..!
Arrivati al bar Marco già ci stava aspettando, immagino pure lui al settimo cielo…visto che aveva centrato il suo obiettivo..
..dopo aver parlato del più e del meno di normalità e bevuto una bottiglia di bollicine…disse a Sonia…
..immagino avrai seguito la mia indicazione nel vestirti…lei arrossì e confermò..
..ma lui non pago le disse controlliamo per vedere se a parte ad esser una splendida ed erotica signora sei anche ubbidiente…lei seduta in un divanetto di fronte a lui e di fianco a me…le ordinò con un tono imperante mostrami le calze..
..lei con le gambe accavallate aprì la cerniera della gonna della coscia destra fino ad insegnargli gli elastici…
..lui visto questo impazzì…bravaaaa la mia bimba ubbidiente non ti sei limitata alle autoreggenti ma hai anche il reggicalze…sei ubbidiente e fantastica invidio tuo marito..!
..Con voce sicura aggiunse guardandola come un professore guarda l’alunna…il reggiseno l’hai indossato…?!
..dammi una prova..si aprì un po’ la cerniera un po’ laterale della giacca super aderente in pelle..e pur senza mostrare i seni vide che non portava reggiseno…
..per la terza richiesta le disse mi fido di ciò che mi dici..e lei timidamente rispose pur senza richiestole…che aveva assecondato anche alla terza richiesta ed era senza nulla sotto la gonna..
..avrei voluto metterle una mano tra le cosce perché sapevo per certo conoscendola che fosse bagnata all’inverosimile…stava ubbidiendo ad uno sconosciuto..
..Vedendola Marco così disponibile anche se tímida..e soprattutto vedendola come fosse recettiva al piacere della sottomissione..le disse visto che lei non sapeva..ma lo sai che in dark room Sonia sei stata fantastica a farti limonare…toccare…e farmi godere nella tua calda bocca…?! Sei una stupenda signora borghese porca come piacciono a me!
..Allora lei guardò me come dire allora era lui..! Lei avrebbe voluto eclissarsi ed arrossì ancor più..
Marco si alzò e disse forza che ora si va a cena..che ho prenotato in un posto carino qui vicino da un amico mio..
..lui lo vedevo eccitato quanto me che non resisteva più ed uscendo la fece passare e le posò una mano sul culetto..
..arrivati al parcheggio le disse Sonia visto che sei stata ubbidiente ed hai assecondato le mi richieste ..ti premio e premio anche me e devi permettere che noi 2 ci accomodiamo dietro in macchina…
.. e che tuo marito che ci faccia da autista..tanto son solo 4Km…io avevo tutto il corpo e la testa che mi stava ribollendo..! Lei non disse nulla anche perché ciò che diceva lui con il suo tono non era una vera e propria scelta..però è quello che ama lei..un po’ incline alla sottomissione..
Cercavo di captare dallo specchietto qualcosa…lui le disse solo se permetti controllo personalmente l’assenza del reggiseno…
..abbassai lo specchietto e vidi la sua mano aprire la cerniera…entrare dentro la giacca..e dirle sei proprio una porcellina allora..che belle tettone rifatte che hai ed i capezzoli son proprio come mi ricordavo che te li avevo succhiati per bene se ricordi…
..il vecchietto sapeva come prender mia moglie…sottomettendola con gusto ed educazione…
..arrivati al parcheggio del ristorante disse a me cosa dici ci fidiamo del fatto che sotto non abbia nulla e seguito le mie indicazioni..o sarà meglio controllare…io ridendo risposi non so non ho visto forse meglio controllare…!
..forse avevo esagerato a risponder così…Mi girai a guardare..lei zitta mi guardò con aria di sfida…
sollevo’un po’ il culo dal sedile e si alzò un po’ la gonna ..ma lui aprì la cerniera completamente…fino a scoprirla tutta…
..Con una mano su un ginocchio le aprí un po’ le cosce e lui non tardò ad accarezzarle un po’ le gambe per poi constatare che non portava davvero perizoma…si vedeva la sua fichetta stretta e depilatissima e morbidissima ..come vedete nelle sue foto…
..vidi lei chiudere gli occhi perché lui con le dita la stava toccando..mi disse sentì questa porcellina come è tutta bagnata e constatai anche io…
..entro’dentro con le dita dicendole sei proprio come immaginavo appena ti ho vista..una bella signora elegante e molto porca…che ti piace provocare i maiali come me..
..sai che nel prive’ io ti ho messo un dito nel culo..ed è entrato facilmente ed ansimavi…quindi ti piaceva…con fare più deciso le disse rispondimi ti piace prenderlo anche nel culo..?!forza rispondimi porcellina ..
..lei mentre stava godendo con le sue dita disse sì..non mi basta intimò lui con un tono più imperante…
..dimmi la frase completa mi piace prenderlo in culo..!
…Lei godendo ripetè la frase a voce bassa..si mi piace prenderlo nel culo… mentre stava avendo un orgasmo con le sue dita…!
..Brava porcellina…così ubbidiente mi piaci…sistemati e andiamo a cena..!
..Io stavo esplodendo nei pantaloni nel veder mia moglie così abbandonata alle voglie di questo sapiente anziano..ammaliato come era già successo ad altri dalle forme sinuose della mia signora..dalla sua timida troiaggine..
Entrati al ristorante Marco ci presento’ il titolare un signore più o meno della sua età ..e ci disse che é un suo grande amico è che lui c’è di casa a mangiare …
..una volta accomodati vidi la faccia di Sonia ancora un po’ scossa…ma dopo qualche battuta si riprese e si sciolse un po’..
..intanto in un tavolo di fronte al nostro si sedettero 3 signori anche loro tra i 60/70 anni..non certo degli adoni pancetta e un po’ calvi e nemmeno vestiti benissimo…che entrando salutarono anche loro calorosamente il titolare..però Marco non li salutò e dagli sguardi la mia sensazione fu che si conoscessero..ma avessero evitato il saluto..
..La cena proseguiva bene parlando del più e del meno senza riferimenti sessuali .. e già 2 bottiglie di un ottimo rosso erano andate..alzando un po’ più il livello di allegria anche di mia moglie..
I sospetti sul fatto che Marco conoscesse quei 3 del tavolo di fronte divennero quasi certezze quando vidi che lui scriveva sul cellulare frequentemente e uno di quelli pure..che poi mostrava agli altri 2 e ridevano e commentavano guardando mia moglie …i loro sguardi su mia moglie si fecero sempre più intensi ma lei essendoci abituata non ci fece molto caso ..ma io sì..
Difatti Marco ad un certo punto disse a Sonia hai visto quei 3 vecchi porci come ti lumano con la bava alla bocca ..da una parte li capisco perché una figa bionda e sensuale come sei tu attirerebbe gli sguardi di chiunque ..
..aggiunse facciamoli sbavare un po’ più che soffrano..apri un po’ la cerniera del giubbottino in pelle…e senza terminare lo fece materialmente lui..
.. quel punto potevano vedere che non indossasse sotto reggiseno..lei che ama seppur timida essere al centro dell’attenzione e desiderata non fece una piega…le sue tettone si intravedevano..
..ormai era chiaro almeno per me..che quei 3 fossero amici suoi e non fossero capitati casualmente in quel tavolo…
..le disse pure fai un po’ la porcellina che tanto ti piace..ora apri un po’ la cerniera della gonna fino bordo delle tue calze..così van fuori di testa completamente..
..poi le ordinò..ora fai una cosa dimostri a me di esser meno timida di quello che appari e più porcellina che timida…
..ti alzi li guardi e vai in bagno…e vediamo se qualcuno di loro ti segue..
..questo suo ordine perentorio …fece ribollire il sangue anche a me..
..pensavo che sicuramente tutto ciò era organizzato con loro visto che scriveva spesso sul cellulare..cosa che notavo io e non certo mia moglie..
..Sonia mi guardò un attimo e si alzò per dirigersi in bagno..anche se non credo abbia rivolto loro lo sguardo vista la sua timidezza..vederla camminare in sala con quei tacchi altissimi sculettando con la gonna in pelle aderente..attirò gli sguardi di tutti..
…uno dei 3 si alzò per seguirla..e questo mi diede un sussulto adrenalinico pazzesco…
..Marco tutto tronfiò mi guardò sorridendo e disse visto che avevo ragione..tua moglie é davvero un bel bocconcino per dei porci come quelli…no le resiste nessuno troppo figa e con quelle labbra voluttuose incanterebbe chiunque..
..Sonia tardó diversi minuti per tornare e per me furono eterni..
..a quel punto dissi a lui che quei 3 lui li conosceva senz’altro perché mi ero accorto ..e lui confermò che era vero..che erano amici suoi..
..e aveva un po’ spiegato loro la situazione..che aveva per le mani una grandissima figa esibizionista..slave…con un marito a cui piace esibirla ed offrirla…ma timida da coinvolgere poco a poco…
…Tutto era chiaro..esattamente come avevo pensato..Marco aveva convocato questi suoi amici che probabilmente non vedevano da tempo una come Sonia..
..Sonia tornò al tavolo e la vidi leggermente rossa in volta..Marco prontamente le disse visto che ti avevo detto che ti avrebbero seguita..come é andata ti ha detto qualcosa ?!
..la cuorisitá mia era senz’altro più forte della sua…
..mia moglie un po’ svampita come fosse una adolescente disse si vero uno dei 3 vecchietti mi ha seguita ..ero nel bagno delle donne sola ed é entrato dicendomi che sono un gran pezzo di figa..che è tutta la cena che mi sta guardando e che sono anche esibizionista perché ha notato aprendo la cerniera che sono senza reggiseno e che ho aperto anche quella della gonna e che ha visto il bordo delle calze..che mi desidera da impazzire…che sono il suo sogno..
..io sono rimasta immobile come in shock…con una faccia da porco bavoso aggiunse avvicinandosi ti prego fammi toccare almeno le tette..
..aveva gli occhi fuori dalla testa lucidi..mi ha fatto pena per quanto lo desiderasse e per come me lo diceva ..ero combattuta vedendolo così pieno di desiderio per una cosa piccola..quasi mi implorava con molta educazione…
..così mi sembrava di fargli del bene e gli ho detto un attimo solo che devo tornare al tavolo da mio marito..
..ho aperto un po’ la cerniera e mi ha messo una mano dentro al giubbotto sul seno per un attimo..poi mi ha messo anche una mano sul culo sulla gonnna..ma sono uscita subito…
..io sentendole raccontare questo ero in estasi..aveva permesso ad uno sconosciuto implorante di toccarla per un attimo..!
..Marco le disse solo sei la n.1..!
A cena finita arrivò il titolare ..anche lui secondo me messo al corrente da Marco..e gli disse volete andar su nel salottino così vi porto qualche cocktail o digestivo e così ascoltate un po’ di musica ..?! Marco rispose di si senza nemmeno chieder a noi..
Era una stanza carina ed elegante con luci soffuse con divanetti e poltrone ed un mega schermo con musica soft..venne poi su il titolare personalmente portandoci 3 cocktails dopo quello che già si era bevuto prima..
..Marco iniziò un po’ più a stuzzicare mia moglie dicendole ahhh allora uno sconosciuto ti ha già palpato le tette…solo chiedendotelo…scommetto che ti é pure piaciuto visto che sei timida ma porcellina..non è stato solo un favore a lui..e lei rispose si in effetti vedere quegli occhi che tanto mi desideravano mi ha eccitato e l’ho lasciato fare..
Facci un po’ sollazzare la vista a me e tuo marito..apri più fino agli elastici del reggicalze la cerniera della gonna che vogliamo vedere un po’ di coscia..tanto siam solo noi..
..poi non pago le ordinò forza porcellina alzati che balliamo un lento..
..la saletta era illuminata solo un po’ dallo schermo musicale e c’era solo una abat jour ..
..veder quell’essere ordinar così a mia moglie e lei ubbidiente alzarsi mi eccitava profondamente..vedevo che le sue mani scendevano sul culo della gonna in pelle..e la stringeva a sé..ogni tanto baciandola sul collo..come fosse sua moglie..
..ballai anche io con lei dicendole sei una vera porca amore mi stai facendo letteralmente impazzire…quando sei così disponibile e sottomessa mi fai godere perché vedo che piace anche a te…
..le dissi pure ti piace esser la sua troia che ti sottomette al suo piacere..poche volte ti ho visto così vacca…
…le infilai una mano nello spacco e trovai la sua fichetta depilata strabagnata…lui sembrava volesse godersela poco a poco come un gatto con il topo…non forzava le sue azioni..
..Si aprì la porta della saletta e arrivò il titolare guarda caso con sorpresa sorpresa …con i 3 individui del tavolo di fronte …
..fecero un cenno di saluto accomodandosi in un’altra zona comunque di fronte a noi.. serví loro con dei cocktail e offri anche a noi altri 3 pur senza ordinarli..
…a quel punto pensavo che Marco avesse organizzato il tutto in ogni minimo particolare…
..Sonia probabilmente ed ingenuamente non si era forse resa conto..ma io sapevo già che pure il titolare fosse messo a conoscenza ..e sicuramente non avrebbe fatto salire più nessuno..
..Sonia vedendo i 3 arrivare abbassò immediatamente un po’ la cerniera della gonna ..per non aver tutto fuori e visto cosa già le era capitato in bagno con uno dei 3..i quali chiacchieravano tra loro ma gli sguardi voluttuosi eran rivolti sempre verso mia moglie …
..Marco visto che ormai aveva il pallino e la mente di mia moglie in mano..le disse o meglio le ordinò dandole del lei..cara signora ora si alzi con il suo cocktail e vada a sedersi in mezzo a quei 3…
..lei mi guardò come dire che faccio..ma lui la sollecitò immediatamente dicendole…forza!
..Lei ubbidiente come una bimba sgridata..si alzò e e diresse di fronte da loro…che quando videro che andava verso di loro rimasero basiti..ma sicuramente non più di tanto perché il loro amico gli aveva già anticipato qualcosa…
..uno era seduto su una poltrona ma i 2 sul divano la fecero accomodare in mezzo…
..Marco mi disse hai visto che gran troia di moglie che hai..sollecitandola nel modo giusto puoi ottenere da lei tutto..e per tutto intendo tutto…ama essere guidata e sottomessa come sto facendo io..é una dolcissima vacca…
..una con con un corpo così fai bene ad offrirla ..sarebbe un peccato che la usassi solo tu..le cose belle come lei vanno condivise che anche altri le possano apprezzare e ne possano godere…
..va offerta e fatta gustare anche a chi non potrebbe mai permettersela come quei 3 poveri vecchi bavosi dei miei amici..e poi a lei piace essere utilizzata come una vacca…
..speriamo che il loro cuore regga ad aver a portata di mano un figone del genere..ha una figa da adolescente depilata sempre bagnata e stretta..stupenda..!
..quei 3 ormai avevano capito che il giochino creato dal loro amico stava funzionando..
..io la osservavo chissà di cosa parlavano mentre bevevano..e chissà loro cosa stavano pensando e tramando..anche Marco mi disse lasciamoli tranquilli e vediamo..
..ad un certo punto vidi lei ed uno dei 3 vecchi bavosi alzarsi per ballare un lento visto che la musica era solo soft che si vedeva dallo schermo..Marco mi guardò sorridendo come dire hai visto..
..vidi che iniziarono a ballare un po’ separati ma più il tempo passava e più il vecchio porco tra l’altro con una bella pancia mi sembrava la stringesse sempre più…
..e quando notai le sue mani sul culetto della gonna sentii un brivido..vedevo le sue mani sul culo che la palpavano per bene e si muovevano..poi toccò all’altro che vedendo che il primo non era stato fermato da lei la toccava non solo sul culetto ma anche intravedevo mani sul seno..e la baciava sul collo..e così il terzo..se la stavano gustando come in un sogno…lei avrà pensato conoscendola..poverini mi desiderano così tanto che li lascio fare..
Marco si alzò con qualcosa in mano e dirigersi verso di loro..era una benda per gli occhi..non aveva lasciato nulla al caso..
..lei si fece bendare senza dir nulla…
..una volta bendata mi avvicinai anche io quasi tremante per l’emozione…
..Marco disse loro…questa signora avrete capito che é una grande porcellina..che ama esser desiderata e utilizzata…ed il qui presente marito ve la offre perché possiate godere delle sue grazie..
..una così probabilmente non l’avete mai avuta in tutta la vita..ed ora l’avete qui vicino a voi..perché lei vuole..vero no?! Lei fece sí con la testa…
..però Marco le intimò di dire si voglio che mi utilizzino…lei lo ripetette e sentir quello mi devastò..
..Marco si avvicinò alla sua bocca ed inizió a limonarla…
..mia moglie rispondeva con le sue labbra carnose e vedevo la sua lingua muoversi..si staccò e disse provate anche a voi..ed a turno le ficcarono la lingua in bocca e lei rispondeva..la limonai pure io per ultimo per capire cosa provassero a limonarla..
..Marco le disse ancora…la mia cara porcellina ora ha 2 possibilità…
..togliersi la maschera ed alzarsi e andar via con il suo maritino..o togliersi giubbottino e gonna…per esser usata da chi vorrà usarla..
..io avevo scariche di adrenalina che stavo quasi venendo senza toccarmi…i 3 con gli occhi fuori dalle orbite e le mani sul loro pacco attesero trepidando quei pochi secondi senza fiatare..
..passarono forse 20/30 secondi e Sonia portò le sue mani sulla cerniera del giubbotto che abbassò completamente..liberando le sue tettone con i suoi turgidi capezzoli come potete verificare nelle sue foto..
…dopo di che si alzò in piedi ..si sfilò la gonna..rimanendo in reggicalze e tacchi …nuda…in mezzo a tutti..
..le facce dei 3 cambiarono improvvisamente aspetto…e sicuramente anche la mia..dopo questi attimi di silenzio e tensione adrenalinica forte per tutti…
..Marco allora disse la signora ha deciso spontaneamente che vuol esser apprezzata e utilizzata…
..si aprì la porta e vidi entrare guarda caso anche il proprietario..che si avvicinò ed inizio’ a palparle le tettone..a quel punto pure gli altri iniziarono a toccarla ovunque ..uno si abbassò la tiro verso il bordo del sofá le aprí le cosce e si buttò con la testa in mezzo per leccarle voracemente la fichetta..
..io non potei che far altro che tiramelo fuori ed iniziare a masturbarmi..
..vedere il mio amore fare la troia perché le piaceva e lo aveva scelto…in mezzo a quei 5 porci famelici e vogliosi di lei era per me uno spettacolo indescrivibile…
…il suo corpo perfetto e sinuoso alla loro mercé…il proprietario si tolse i pantaloni salì in piedi sul sofá ..e con una mano guidò la sua testa per farselo prendere in bocca..la mia troia godeva le leccavano figa e capezzoli.. e succhiava e leccava quel piccolo cazzo senza sapere di chi fosse…
..Marco che al momento stava guardando masturbandosi pure lui…la fece alzare e la mise a 90 sul sofà..come vedete in sue diverse foto..la figa gonfia..il suo culetto pronto…i suoi tacchi…le sue calze col reggicalze…era uno spettacolo ..
..lei inarcó ancor più la schiena aprendosi vogliosa ..pronta a ricevere ..
..tutti la bramavano e guardavano come stessero sognando..nessuno prendeva iniziative su di lei come fosse proprietà di Marco…
..il quale si avvicinò alla sua figa calda e gonfia di piacere e glielo mise dentro a pelle…le dava sberle sul culo mentre la prendeva da dietro..dicendole sei una gran troia..ora ti chiaviamo tutti porcona..
…Si avvicinò il proprietario e fece spostare Marco per metterglielo lui dentro..e sentire quanto fosse ospitale la sua fighetta stretta e morbida…guardando le foto chi sta leggendo può rendersene ancor più conto…di come sua la sua fichetta..
..non durò molto e le scaricò tutta la sborra dentro..che quando lo tolse le colava dalla figa..
..uno dei 3 appena lo tolse glielo piazzò dentro senza problemi chiavandola e sborrandole in poco pure lui dentro…
..stanca di star sulle ginocchia si alzò e le colava tutto sulle calze tra le cosce..Marco si avvicinò in piedi limonandola e palpandole le tettone ..
…e le ordinò ora devi dire che lo vuoi in culo perché ti piace..forza dillo..
..Lei dopo qualche secondo flebilmente disse…sì ora lo voglio nel culetto..perché mi piace..!
…Udito questo Marco la rovesció a pancia in su nel sofá..le sollevò un po’ le gambe puntandole il cazzo nel suo buchetto..in questa posizione entrò facilmente..la inculava e limonava ..era tutta per lui…
..ed il mio amore iniziò a gemere come una vacca con quel cazzo seppur piccolo che la stava scopando in culo a pelle…
..lei ebbe diversi orgasmi..anche nel culo gode la mia vacca..
..in poco non resistette più urlandole grandissima troia ora ti sborro in culo..e le scaricò tutto il suo piacere..!
..Il suo culetto ormai lubrificato e aperto divenne la gioia anche dell’altro vecchietto che però la giro a pecorina mettendoglielo dentro da dietro senza difficoltà …
..mentre l’altro si mise davanti cacciandoglielo in bocca e ritmándola con le mani sulla testa…fino a goderle tra le morbide labbra..che lo ripulì fino all’ultima goccia ed uscì dalla bocca ormai privo di erezione…
…anche l’altro vecchietto le eiaculó nel culetto riempiendolo ulteriormente..
…la mia timida troia utilizzata e riempita in tutti i buchi da questi maiali che la desideravano così tanto..il sogno della loro vita avere una bellissima ed elegante e borghese signora così per loro…
..entrò in sala nuovamente il proprietario con un vecchietto nuovo ma vecchietto davvero sui 75 o più e gli disse eccola qui..
..io non dissi nulla ..mia moglie era ancora a 90 come stesse aspettando..non aveva fatto il calcolo dei presenti sicuramente..o pensava che uno fossi io…
..il proprietario come fosse una cosa sua porto’ questo su in sala e gli disse forza chiavati questa che non ti capiterà mai più…
..tirò fuori il suo cazzetto e con lei lei ancora a 90 glielo piazzò nella figa grondante ma con pochi colpi si soddisfò pure lui..
…io pago ed eccitato di ciò che avevo visto…decisi poi di godermela in solitario in hotel…ricordandole e raccontandole per filo e per segno tutto ciò che le era successo…lei mi chiedeva ancora eccitata di chi la avesse inculata o di chi le avesse sborrato in bocca…
..e ricordandole tutto sembrava lo rivivesse..visto che io le stavo facendo esattamente quello che le era stato fatto da ognuno…