RACCONTO TITOLO: Forse me lo merito 
Menu

Forse me lo merito


Avatar Author

Forse me lo merito

by Soloperlei
Visto: 1750 volte Commenti 7 Date: 31-05-2024 Lingua: Language

Erano anni, ormai,che io e Lei fantasticavamo, nella nostra intimità, su situazioni e storie, in cui Lei godeva delle mie attenzioni e di quelle del cazzo di turno.
//>Cambiavano il posto, il viso del nostro amico, cambiavano i cazzi, ma il copione del film no.
Nei nostri sogni, Lei diveniva sempre più puttana, più oscena, ed io diventavo, di volta in volta, più cornuto.
Ma stava cambiando qualcosa.
Negli ultimi tempi, notavo che mia moglie diventava sempre più spinta, i cazzi, di storia in storia sempre più grandi, addirittura a volte questi erano più di uno. Mi parlava del suo buco del culo, come di una voragine sempre più larga, e più difficile da riempire...
Allo stesso tempo, in me cresceva, la voglia di vederla posseduta da un altro maschio, era troppo solo per me. La mattina, appena svegli, girava per casa con dei kimono , sempre più carini e sexy , il suo aspetto mi appariva più raggiante, giorno dopo giorno.
Io glielo ripetevo di continuo, che al suo passaggio, il mio naso percepiva una strana sensazione, un odore indefinibile, dentro di me sentivo e sapevo, che quello era, odore di puttana.
Prima di andare lavoro, le chiedevo di mandarmi qualche video, in cui mi facesse vedere quanto era diventata porca, e lo era sempre di più, di video in video , potevo sentire aumentare il suo erotismo, il suo bisogno di avere più cazzi.
Mi faceva le sorprese, filmini che io puntualmente giravo ai cazzi arrapati del sito, che ormai sbavavano per Lei, volevano scoparsela tutti, uomini e donne.
Dopo un recente periodo, non ero neanche più io a caricare i filmati, lo faceva da sola. Diventava ogni giorno più brava, più porca, più puttana.
Si vedeva che era felice, che la eccitava da morire, sapere che un' infinità di maiali, si facevano le seghe guardandola.
Ma un giorno, cambiò tutto.
Come sempre, stavo aspettando, insieme a tutti i suoi ammiratori, il filmato del giorno. Non vedevo l'ora di guardare Lei , e di farmi una sega. L' ennesima, pensando che altri porci avrebbero sborrato ammirandola.
Ecco che vado per avviare il filmino e non è come sempre, c'è qualcosa di insolito,di nuovo.
Cominciano a tremarmi le gambe, Lei non è a casa nostra, è in un posto strano, poco illuminato, mentre i dettagli degli oggetti, dei muri, e delle porte cominciano a definirsi, capisco che c'è un regista come lei. La riprende, lei è bellissima e sexy in quel completino nero, che come sempre, non riusciva a contenere le sue tette straripanti ed il suo culo osceno.
C' è un' altra novità, per la prima volta, sento la sua voce in video
Lei: ciao amore mio, ciao cornuto, non so se reggerai alla sorpresa di oggi. La sua voce era sexy ed ipnotica, si avviò per un corridoio lungo e poco illuminato, mentre il suo regista personale la seguiva. Arrivò poi ad una porta, e riprese a parlare
vedi cornuto, dietro questa porta, c'è un maschio, uno stallone, un toro, uno che mi metterà il suo cazzo in bocca, ma non ti dirò chi è fino alla fine.
Entrò in quella porta, ed il tipo era su di un divano rosso fuoco,il suo viso non si vedeva,aveva la mia maschera, quella dei nostri giochi, ma sembrava comunque fosse bello, per Lei non sarebbe potuto essere altrimenti. Ero fuorioso, quel bastardo aveva la mia maschera, ma mi resi conto allo stesso tempo, che il mio cazzo era durissimo e meritava quindi di essere segato a dovere.
Di nuovo la sua voce, che sentivo mentre lei era girata di schiena, il suo culo non era mai stato così bello e porco come allora
..... saluta mio marito
E lui : ciao cornuto.
Furono le uniche parole che disse in quel video.
Dopodiché Lei, veloce e decisa si sedette accanto a lui, gli sollevò, in modo che uscisse solo la bocca, la maschera a metà e lo baciò. Non l' avevo mai vista farlo così, la sua lingua sembrava bagnatissima e avida, e si scontrava con quella di Lui, fuori dalle loro bocche.
Poi gli sbottonò la camicia e gli accarezzò i capezzoli, allungò poi la mano sulla patta e gliela strofinò con forza, aprì la cerniera e tirò fuori il suo cazzo.
Era enorme, pieno di nodi e pauroso, glielo prese in mano e cominciò a sbatterlo, forte e veloce.
Poi Lei si mise in ginocchio, tra le gambe di Lui, mentre il loro regista riprendeva tutto, soffermandosi su mia moglie, che abbassò la bocca sul suo cazzo. Gli succhiava il cazzo, come se fosse la peggiore delle troie. La cappella dell' architetto, non uscì dalla bocca di mia moglie per parecchio tempo, improvvisamente il
Maschio si alzò, le tirò a fatica il cazzo fuori dalla bocca, la prese per i capelli,e glielo segava in faccia violentemente, dopodiché le sborrò addosso litri di sborra, sulla sua bocca e sulle sue tette.
Mia moglie poi si girò lentamente verso la camera, e disse : buono l' ...., cornuto.
Mentre il video così finiva.
Lui ossia

....

era il profilo del sito, a me più
antipatico, non lo sopportavo e lei lo sapeva.
Forse me lo merito.

INSERITI 7 COMMENTI: