Il racconto di una serata
by OpenMindVisto: 1315 volte Commenti 11 Date: 26-02-2024 Lingua:
Faccio un rapido riassunto delle 3 ore e mezza in cui ho ascoltato mia moglie che scopava con il suo amante. Stare nella stanza accanto e cercare di immaginare quello che stava succedendo è per i mariti come me sublime e doloroso allo stesso tempo, perché da gran porco che sono, vorrei vedere mentre si fottono mia moglie, ma sentire lei che gode e non sapere come, è altrettanto piacevole.
Sia chiaro, io ho potuto solamente ascoltare, a volte lei preferisce essere lasciata sola e poi mi racconta tutto, userò le parole che mi ha detto lei mentre raccontava.
Prima gli ha succhiato il cazzone duro, e quando il suo cappellone era bello grosso e gonfio se l' è messo dentro e si e fatta scopare nella posizione classica lei sotto lui sopra sono andati avanti cosi un bel po, poi si sono fermati lui gli ha leccato la fica per lenirla dalla cavalcata, dopo di che sono rimasti abbracciati un po a baciarsi e a toccarsi reciprocamete. Hanno ricominciato con lei che gli ha fatto diventare nuovamente il cazzo duro con un pompino, poi gli è salita sopra e se lo è cavalcato a lungo lui seduto e lei faceva su è giu su quel grosso cazzo che la riempiva, poi si sono sdraiati lei sopra lui sotto. Lei mi ha detto che ha letteralmente sbrodolato, sentiva lui che gli infilava la cappella dentro fino in fondo, era gonfia e dura larga che la riempiva come si deve e la faceva godere come una donna dovrebbe godere quando viene scopata. Hanno continuato a lungo in ogni posizione ed hanno finito con lei a pecora in piedi poggiata sul bordo della poltrona con lui che l'ha pompata con forza, lei è venuta altre 3 volte ed alla fine lui le ha sborrato sul culo.
Chiaramente mentre mi raccontava tutto mi ha fatto prima leccare le sue chiappe che ancora sapevano di sborra e poi mi ha fatto infilare il mio cazzo nella sua fica, era calda bagnatissima e gonfia, era larga e mi diceva che il mio cazzo quasi non lo sentiva rispetto al suo, mi ha fatto godere dicendomi che lui la fa godere piu di me, che io non posso farla godere come lui perche il mio cazzo e troppo piccolo, ed ha finito dicendomi che la prossima volta si fa sfondare anche il culo e si fa sborrare nel culo permettendomi poi di ripulirla. Sono esploso subito neanche 10 minuti e lei mi ha detto lo vedi che sei inutile, se scopassi solo te come farei a soddisfare la mia necessità di cazzo.
E' stata una serata fantastica, sia dal punto di vista mentale che fisico, e poi finire con tua moglie che ti dice che il suo amante è meglio di te, per me è stato il massimo.