RACCONTO TITOLO: dalla rabbia all’eccitazione 
logo La Moglie Offerta


RACCONTO

dalla rabbia all’eccitazione

by generoso10
Visto: 1771 volte Commenti 6 Date: 17-01-2024 Lingua: Language

Come è iniziato tutto?
Leggo molti racconti con userò titolo e tanti non sanno darsi una risposta precisa!!!
Noi no!!Noi sappiamo esattamente quel’e stato il fattore scatenante, almeno per me, che sono il marito!!!!

Tutto ebbe inizio quando lei (ilaria) mia moglie decise di trascorrere una settimana delle sue ferie estive con un’amica (single) in una nota località spagnola, Ibiza!!E dove senno?!Due ragazze giovani, belle e che hanno voglia di divertirsi (nonostante siano già delle mamme) di certo non vanno a vedere i musei!!!
Per me come sempre nessun problema, anzi!!!Anche io mi concedo qualche giorno all’anno in giro con i mei e amici!!E poi mi piace da morire occuparmi dei figli mentre lei si diverte e si rilassa!!!!

La settimana scorre tranquilla ed abbastanza velocemente, ci si sente al telefono in video chiamata (lei bellissima, abbronzatissima e sorridente) ma più che altro parla e chiacchiera con i nostri cuccioli, loro hanno la priorità giustamente!!!Non noto niente di strano!!Sono solo felice di vederla felice!!!!!!

Al suo ritorno torniamo alla vita di sempre, ma la vedo un po distratta!!!E poi sopratutto ogni volta che torna da una vacanza “mi mangia vivo” sotto le coperte, ma questa volta è diversa, questa volta è come se fosse rimasta la su quell’isola!!
Non ci faccio troppo caso, ci sono stato anche io con i miei amici (e poi con lei), ti lascia un po di malinconia addosso!!!
Allora lascio correre senza fare troppe domande!!!!
Finché un giorno……….

continua……..

INSERITI 6 COMMENTI:
  • avatar luno wow

    12-02-2025 09:53:24

  • avatar kalytera Beh, mandi la tua bella moglie con un'amica single a Ibiza, un po' te le cerchi le corna. Cmq, anche io penso che sia giusto così: se non toglie niente alla famiglia e al rapporto col marito, nn sono corna, è solo sesso. Che si diverta! 😉

    07-03-2024 19:43:50

  • avatar andrewa944 aspetto trepidante il seguito

    18-01-2024 13:15:33

  • avatar gisko E' venuto a trovarLa nella città dove abitate????

    18-01-2024 12:13:03

  • avatar mario_cuck io fingevo che non m'importava nienteTi chiedevo le notizie più banaliTipo chissà quanta gente avrai trovato, che bordello di turistiTu negavi ed affermaviNo no no no no no no no no no no no no no no no no no noEravamo solamente io e Giovanna sopra un'isola desertaInsomma tipo c'hai presente due chilometri di spiaggia tutta vuotaDormivamo in un capanno in riva al mareEd ogni sera i pescatori ci portavano del pesceFacevamo le grigliate sulla spiaggiaE cantavamo a squarciagola le canzoni di Battisti fino all'alba

    18-01-2024 11:47:31

  • avatar Orso1965 I primi approcci alla trasgressione sono sempre destabilizzanti....però se la coppia è veramente unita si superano in breve tempo.....e sia l'eccitazione che la complicita poi sarànno incredibili....

    17-01-2024 21:43:52