Casuale anni fa
by Coppiamista2011Visto: 1477 volte Commenti 9 Date: 23-10-2023 Lingua:
Siamo una coppia sposata che, ai tempi dell’accaduto, non lo era ancora.
Eravamo a Cartagena, e ci accordammo con amici della mia fidanzata di allora, per uscire a bere qualcosa in un bel bar ben frequentato della città. Oltre a noi due, con noi c’erano altre coppie, amiche ed amici singoli. Il bar era di quei locali dove si balla pur non essendo una discoteca, un locale dove si beve bene e si ascolta buona musica.
La serata scorse bene e piacevolmente ma eravamo ormai tutti brilli quando, uno ad uno, gli amici se ne andarono. Rimanemmo io e A., decidemmo di restare ancora un po’ per bere e ballare.
A mia moglie piace molto ballare ma io non ho né la sua passione, né la sua stamina, né la sua abilità.
Durante la serata, quando ancora erano presenti le amiche e gli amici di mia moglie, tutti avevamo notato un ragazzo che, a tratti, si avvicinava a mia moglie e ballava con lei. Prima in modo educato e rispettoso, poi, con il passare del tempo e con più alcol in corpo per tutti, sempre più sfacciato ed esplicito. Gli altri non commentavano né cercavano di nascondermi quello che stava succedendo (niente di sessuale, solo ammiccamenti e avvicinamenti azzardati, del tipo che si può vedere in sale da ballo di salsa. In quel bar non erano così, diciamo, naturali…) e vedevano chiaramente che mia moglie non disdegnava le attenzioni ballatorie del ragazzo, tra l’altro molto attraente.
Una volta soli nel bar, mentre mia moglie continuava a ballare sola ed io stavo in disparte a bere qualcosa, il ragazzo, che poi si scoprirà essere brasiliano in trasferta per lavoro, acquistò ancora più coraggio, probabilmente pensando che io fossi solo un amico come gli altri. Notai che anche mia moglie, non essendoci che io a vederla e sapendo bene come la pensassi sull’argomento, si rese chiaramente ancora più disponibile a ricevere avances. Ad un certo punto vidi che ballavano abbracciati e che lui abbassò gradualmente le mani sul culo di mia moglie senza nessuna resistenza sua. Sicuramente il fatto che avesse bevuto abbastanza contribuì alla perdita di inibizioni di mia moglie!
Quando poi lui cominciò a tentare di baciarla prima sul collo (cosa accettata da mia moglie) poi sulla bocca (si rifiutava ma si vedeva che era per rispetto a me!) mia moglie venne a parlarmi e a chiedermi se mi desse fastidio quello che stava succedendo. Io le chiesi se le stava piacendo e lei mi disse che le piaceva molto e che, se a me non disturbava, lei si sarebbe lasciata baciare e toccare. Io felicissimo ed eccitatissimo per quello che stavo sentendo, le dissi di non dire assolutamente che ero suo marito ma di comportarsi come una mia amica. Porgo a mia moglie un nuovo drink e la lascio continuare a ballare.
A questo punto tutto precipita e, sia lui che lei, si lasciano andare a baci profondi e molto sensuali, vedo le mani di lui andare su e giù sul culo e, a volte, anche sul seno. A breve mi accorgo che non stanno più ballando e comincio a cercarli con la vista. Dopo qualche minuto riesco a scorgere che si sono appartati su un divanetto semi buio e, pur non vedendo i dettagli, realizzo che stanno toccandosi pesantemente: lui ha la mano sotto il vestitino estivo di mia moglie e lei lo accarezza sui pantaloni in modo evidente, il tutto mentre si baciano come se non ci fosse nessuno intorno a loro.
Dopo una mezz’ora mia moglie ritorna da me e mi dice senza mezzi termini che lui l’ha invitata al suo hotel e che lei non vede l’ora di andarci. Io le dico di andare e di dire a lui che io, “l’amico”, so dove sono per sicurezza.
Lei felicissima ritorna da lui e spariscono in un taxi.
Mia moglie ritornò alle 10 di mattina praticamente senza aver dormito e dicendomi che, dopo qualche ora di riposo, mi avrebbe raccontato tutto.
Al suo risveglio comincia a raccontarmi: mi dice che era molto ben dotato e che, arrivati in hotel, non hanno perso tempo e hanno scopato tanto che ha perso la cognizione del tempo.
Io non l’ho mai inculata molto ma non ha esitato, nonostante il dolore che quel cazzo le provocava, a farsi anche inculare per un buon tempo. Mi dice che l’ha scopata così intensamente che ha avuto almeno tre orgasmi e che non voleva che smettesse mai.
Poi successe una cosa che non mi aspettavo per nulla da mia moglie!
Il ragazzo, arrivando in hotel con lei, saluta un suo collega di lavoro che stava bevendo qualcosa al bar dell’hotel e i due chiacchierano per qualche minuto. Mia moglie dice che non si ricorda di quello che stavano dicendosi, era troppo ubriaca.
Fatto sta che una volta finita la sessione di sesso con il brasiliano, sente lui parlare al telefono e poi la porta della stanza aprirsi. A quel punto si volta, ancora a letto e nuda coperta dal solo lenzuolo, e vede il collega spagnolo del brasiliano. I due se la ridono ma lei non capisce cosa si dicono.
Il brasiliano che si è appena scopato si avvicina a lei e le dice che il suo collega spagnolo vuole vederla nuda. Lei all’inizio si rifiuta ma senza molta convinzione, date le condizioni di lei. Dopo qualche insistenza dei due si lascia scoprire il lenzuolo e si lascia vedere tutta nuda dallo spagnolo. Fatto questo cadono molte inibizioni di mia moglie e al gesto di lui di toccarla lei non fa più resistenza. Non solo, lo spagnolo ormai eccitatissimo tira fuori il suo cazzo, di misura del tutto normale se confrontato con quello del brasiliano, e la invita prima a masturbarlo e poi a succhiarlo, cosa che lei farà fino a farlo godere.
Storia realmente accaduta ma, purtroppo, rimasta isolata! Io mi masturbo ancora dopo anni pensando a lei scopata da quei due estranei.