La coppia 22enne
by SpanatoreBBCVisto: 1423 volte Commenti 4 Date: 28-08-2023 Lingua:
Primo racconto, del mio primo incontro avvenuto grazie a questo sito.
Autunno 2018: iniziai a ritrovarmi molte foto, personali, commentate da una coppia, 22enne, romana dove a scrivere era la lei. Inizialmente, ero convinto si trattasse di un profilo fake.
Estate 2019: avevamo passato quasi un anno a chattare, decidiamo di incontrarci.
Parco dell'EUR, si presenta solamente lei, fatico a credere a ciò che vedevo: lei rossa, occhi azzurri, viso da cerbiatto (dolcissimo), labbra carnose, corpo esile, piercing all'ombelico. Era veramente molto carina ed insospettabile, sarebbe potuta essere una mia collega di università, o la figlia dei vicini, senza che potessi avere il sospetto che frequentasse questo mondo.
Facciamo due passi, poi ci sediamo ad una panchina: si chiacchiera, poi inizia a sbilanciarsi verso di me per annusarmi, le piaceva il mio odore, il mio profumo. Da cosa nasce cosa, ci sediamo entrambi a
cavalcioni
rispetto alla panchina, le mie mani finiscono sui suoi fianchi e sui glutei, poi il bacio. Sembravamo, a tutti gli effetti, una giovane coppietta innamorata. Avevo la patta gonfia, lei lo capisce, lo vede, sorride, mi stuzzica. Quella sera finisce così, con tanti baci con la lingua, nulla di più visto che era solo un incontro conoscitivo. Ma ci lasciamo con una promessa: di incontrarci, due giorni dopo, a casa loro.
Arriva il fatidico giorno, lei viene a prendermi alla stazione del bus, mi dice che il cornuto che avrebbe dovuto partecipare non ci sarebbe stato a casa. Lei ha indosso un abito bianco, estivo, semplice, ed un paio di sandali. Entriamo in casa, ci spogliamo, finiamo nel loro lettone matrimoniale, ma finisce che scopiamo anche sul piano della cucina, in salotto, etc
Finito l'incontro, passano alcuni giorni e lei mi scrive: saresti stato il bull perfetto, con cui appagare le mie voglie e instaurare un rapporto di amicizia, ma il cornuto è troppo geloso, specialmente dopo aver visto come mi hai ridotta.
Non rimane il rimorso, poichè è stato bello tutto: i suoi commenti alle foto, la chat, il pomeriggio di baci, l'incontro a casa del cornuto, il sesso che c'è stato.