RACCONTO TITOLO: Il pc acceso 
Menu

Il pc acceso


Avatar Author

Il pc acceso

by Alexracconti
Visto: 1101 volte Commenti 10 Date: 28-01-2023 Lingua: Language

Con mia moglie ci divertiamo a riprenderci mentre facciamo sesso, per evitare problemi in rete registriamo tutto direttamemte su chiavette.
, comprese le foto.
Di solito questi video li rovediamo insieme ma prima ci lavoro su in ufficio su un pc che non collego mai ad internet, quindi tolgo le parti noiose, metto qualche filtro, in alcuni momenti qualche musichetta, zoom ecc ecc.
L azienda è mia e nel mio ufficio non entra nessuno se non ci sono ma un giorno, mentre rivedevo il video ricevo una chiamata, rispondo e inizio a girare per la stanza! Dopo una decina di minuti bussa Massimo delle pulizie, chiede se può lavare ed io dico di si, lo faccio entrare, apre le finestre e mi chiede se può lavare a terra, io rispondo di si e gli dico che nel frattempo uscivo per 5 minuti per comprare le sigarette! Quindi continuando a stare al telefono esco, scendo, compro le sigarette, torno e cammino su e giù per il corrodoio aspettando che Massimo completasse l ufficio!

Dopo circa 15 minuti, Massimo esce senza neanche farmi un cenno e va via, io entro, continuando la conversazione telefonica, mi siedo al pc e... vedo scorrere il nostro video! Si gela il sangue, stoppo la conversazione e inizio a pormi 1000 domande! La prima su tutte, avrà fatto foto o video con il suo cellulare sul mio schermo? Quindi controllo dalla telecamera e ripercorro l accaduto! Fortunatamente non riprese e non si inviò nulla! Solo una semplice, imbarazzata e rapida sega!
Quindi lo chiamo nel mio ufficio, gli chiedo della cosa ma lui iniziò a sostenere che non aveva visto nulla ma, quando gli ricordo della telecamera nel mio ufficio si imbarazza e chiede scusa!! Mentre tenta di giutificarsi lo stoppo chiedogli solo riservo sulla cosa, lui imbarazzato dice, CERTAMENTE! Allora gli propongo di diventare il mio supervisore video, accettò subito! E così feci.... da allora ci masturiamo, piacevolmente, reciprocamente e siamo arrivati a masturbarci io a lui e lui a me, mentre vediamo video e foto con me e mia moglie.

INSERITI 10 COMMENTI: