cuckold: l'inizio
by muscoliVisto: 900 volte Commenti 6 Date: 16-01-2023 Lingua:
Nel 2004 ero assieme a una fidanzata che amava molto i giochi cerebrali. Ormai guardare film porno di gangbang, bukkake e doppie penetrazioni era il nostro divertimento preferito in certi momenti.
Tuttavia una sera, in discoteca a Jesolo con amici, la situazione è, per così dire, sfugggita di mano. Alle 4 del mattino i nostri amici (tre coppie) tornano a casa, mentre io e lei decidiamo di fermarci a dormire a Jesolo, dove avevo un appartamento. Proseguiamo la nottata fermandoci ancora un po' in disco, anche per smaltire le bevande... pertanto ci mettiamo a bordo pista, io appoggiato alla parete e lei appoggiata a sua volta a me, a guardare gli ultimi reduci della nottata mentre ballano.
Nel mentre, accorgendomi che di solito quando vede tanti bei ragazzi si eccita e non poco, Ely (nome della mia ragazza) si gira e inizia a baciarmi sempre più
forte
con la lingua. Dopo un paio di minuti passa un gruppo di ragazzi, forse un po' brilli, uno dei quali si ferma e si appoggia a Ely che nel mentre mi stava baciando. A quel punto lei stacca la bocca e comincia a baciare come una forsennata il ragazzo e a me si gela il sangue per qualche secondo. Visto il mio imbarazzo, il ragazzo ridendo si stacca e raggiunge gli amici. Io non sapevo cosa fare nè cosa pensare. Le uniche parole che ricordo, dette da Ely, sono state:
E NON MI DIRE CHE NON TI E' PIACIUTO
.... Ma al momento ero troppo incazzato per risponderle, le ho chiesto di andare a casa e nel giro di mezzora eravamo già a letto. Io non ho più parlato ma non riuscivo a dormire, vedevo la mia storia con lei distrutta... visto che continuavo a dimenarmi nel letto, ad un certo punto lei si mette sopra di me e iniziamo a fare l'amore, solo che non era amore.... era sesso sfrenato con turpiloquio estremo. Devo dire che quella è stata la scopata più intensa della mia vita, che ricordo come fosse ieri. La nostra storia ne è uscita fortificata, anche se è finita un anno dopo per motivi di lavoro. Oggi, ci sentiamo ogni tanto per messaggio, ognuno di noi ha una famiglia, e nessuno di noi ha mai ricordato all'altro quella serata/notatta. Sono convinto però che nemmeno lei abbia dimenticato. Per me, invece, è stato l'inizio dell'interessamento al mondo cuckold. I video postati in questo sito mi portano inevitabilmente a quei momenti stupendi.