Storia vera: Sono corna o no?
by ilgiocosegretoVisto: 422 volte Commenti 4 Date: 03-08-2021 Lingua:
Frequento la mia ragazza da ormai quattro anni,il nostro è da sempre stato un rapporto strano, alti e bassi, lunghi periodi di assenza ma sempre culminati in tanta volgia di rivederci e fare pace. Intesa sessuale senza pari, ci divoriamo a vicenda come se fosse la prima volta. Lei adora il mio gran cazzo e il mio essere maiale, si lascia andare in tutto: Pompini di mezz'ora, passionali e salivosi, scopate in figa e cavalcate selvagge anche di ore, culo disponibile e mi chiede sempre dove voglio sborrare... senza mai dirmi di no!!
Sono abbastana convinto che in questi anni abbia avuto qualche scappatella ma non mi ha mai fatto accorgere di nulla. Ci può stare. Qualche mese fa, dopo una ennesima lite, mi ha detto che non ha più voglia di stare con me, che vorrebbe conoscere altra gente.
Dopo qualche tentativo di riconciliazione ccapisco che stavolta fa sul serio.
Ed OVVIAMENTE, scopro, aveva un altro. Adesso abbiamo fatto pace e siamo dinuovo insieme, ci siamo chiariti ma anche parlati, ed ho saputo che: Hanno scopato a casa di lei il giorno dopo la nostra ultima lite e da li hanno iniziato a conoscersi meglio. Lui, un ragazzo bello ed aitante. Dopo solo due settimane dal nostro allontanamento è partita per tre giorni insieme a lui, con tanto di foto e storie sui socil (seppur non esplicite). Andati in un paesetto in collina che non è proprio un attrazzione turistica... in mezza giornata si può visitare tutto. Quindi cosa hanno fatto per altri due giorni, secondo voi? Lei ammette che hanno scopato, ma solo un pochino. Poi si sono rilassati ed hanno girato per le zone collinari. Io non ci credo tanto.
Hanno continuato a vedersi fino a che non abbiamo fatto pace. Poco più di due mesi. Giorni al mare, notti insieme e tutto come se fossero fidanzati.
Mi ha detto che scopavano regolarmente, che lui è stato dolcissimo e velatamente maiale (lei lo adora), la sapeva prendere e coinvolgere. Non gli ha dato il culo, ma lo favceva sborrare regolarmente in bocca, dice lei... Ieri mentre scopavamo, un po' brilli, mi ha fatto vedere le conversazioni con lui: Foto di baci passionali, foto di lei in lingerie, in tutine provocanti. Una foto allo specchio in initimo, dove con una mano si sposta la mutanda, foto di lui col il cazzo dritto (bello grosso). Molte foto (non esplicite) le ha inoltrate anche alle sue amiche, che mi conoscono, e che quindi sanno. c'era anche una foto dei fiori che le ho mandato io a casa per fare pace, che lei gli ha mandato!!!
Si scrivevano spesso la sera: sono sotto da te, apri ed alle 6 del mattino arrivato a casa, grazie. In un messaggio lei le dice che è arrivato il ciclo, per fortuna!!
Nel comodino le ho trovato preservativi che non avevo lasciato io. Si è giustificata dicedo che li ha comprati lei per meterli al vibratore...
Ed in fine, vedo anche tre foto di quel periodo, che pubblico tra le mie, con titolo: Il periodo del belloccio aitante. Andate a vedere e poi ditemi:Sono da reputarmi cornuto? Lei si arrabbia e mi urla che non lo sono, che non stavamo insieme, che ci eravamo chiaramente lasciati e che quindi non ha fatto nulla di cui dovermi conto. In effetti non ha tutti i torti, ma dopo quattro anni, sapere tutto ciò, successo pergiunta in soli due mesi mi lascia perplesso, mi fa arrabiare... ma anche mi eccita!!! Sono cornuto? Non lo sono? ditemi...
DITE LA VOSTRA, COSA NE PENSATE?