Un vulcano di emozioni
by Bull.StellatoVisto: 123 volte Commenti 3 Date: 11-03-2021 Lingua:
Un racconto per te.. non te l’aspettavi eh ! Invece eccolo qua, come mi è venuto .. e chi lo sà…
Forse perché … un giorno mi incuriosì il tuo nick… tratto da un famoso romanzo di cui, forse, ne hai sentito parlare, lì la mia attenzione si soffermò… incuriosito, guardai il tuo profilo e divenne intrigo… la curiosità di scoprire oltre quel corpo le tue sfumature di donna…
La prima foto …un corpo nudo bellissimo… pensai subito ad un angelo disteso sul quale ci stava magnificamente la rosa rossa come in un mio racconto…
Ma qui non arrivano gli angeli…Qui la notte è buia ..e ci sei soltanto tu…
Un seno STUPENDO !!!
La foto del profilo…la scarpa nera con i tacchi (sempre stato il mio debole la scarpa della donna come per la lingerie) ..amo osservare una donna che oltre ad avere cura del proprio corpo…ha cura nei particolari del suo abbigliamento ..intimo.. mi dà estasi nella mente…
In una tua foto “apparentemente aggressiva” (anche se penso che sei una donna dolcissima ) lasci scoperto un seno… quel seno che io sto fantasticando ancora adesso che scrivo ..di poterlo sfiorare…baciare…giocarci con la lingua …gustandomi il tuo sapore…il tuo profumo della pelle e lasciandoti abbandonare alla lussuria dapprima con sensualità ma poi con un impeto di eccitazione che provochi nei pensieri …
Si i miei pensieri su di te… si stanno facendo strada nella fantasia… poter conoscere la donna che sei e non solo esteriormente ma ciò che nascondi dentro… dolcezza mista alla tua trasgressione, quella che dici …” pian piano sta venendo fuori “ .. e tutto quello che sei … le emozioni che sprigioni in me, purtroppo limitate a quella frase sul profilo “non incontro”.
Ma ciò che per adesso mi fa piacere è gustarmi le tue foto… con i miei occhi dolci…. nel regno della fantasia e dell’ immaginazione …. Nutrendo il tuo erotismo che vive di carezze e sguardi pieni di desiderio…
Ogni giorno sarà una piacevole tormento guardarti e non averti… farmi scaturire emozioni al sol guardarti in foto per poi sognare…
Sei un “vulcano di emozioni” e quelle emozioni che voglio farti sentire anche con semplici frasi… vorrei farti sapere che io ci sono e sono lì per te…
…e come canta Vasco.. non lasciarmi andar via…non lasciare che sia una canzone d’ amore buttata via…………
s://youtu.be/UnpdCtQWa84
s://youtu.be/S1CcvfAt7zY
Bull*** (Lolita73)