Forse sarà solo una poesia...
by Bull.StellatoVisto: 210 volte Commenti 2 Date: 09-03-2021 Lingua:
Forse.. Sarà solo una poesia...
ancora...ancora...ancora
È notte alta e sono sveglio... La testa appoggiata sul bracciolo del divano sulla terrazza, il viso teso e gli occhi rivolti verso il cielo. ...sei sempre tu il mio chiodo fisso.
Quante stelle nel cielo, che luna. Che aria dolce, mentre una vecchia canzone risuona nei vicoli silenziosi della mia anima. Lo sguardo si perde nel profondo di un cielo stellato, sul profilo le luci della città. Tutto il casino fatto per averti... Sono assorto nei pensieri..nei ricordi...e penso...e ripenso...ma la realtà è diversa...la realtà è quella sbattuta crudelmente in faccia che sia bella o brutta...buona o cattiva...che la si possa accettare o meno..è cosi...
Ancora... ancora... ancora...
Era bellissimo vederci lì, stesi sul letto…abbandonati l’uno nelle braccia dell’altra, senza più riserve, senza timidezza, senza paura di dire o non dire. Fermi, immobili, stretti. Sarà stato un minuto o un’ora, non lo so. Io, comunque, mi sentivo bene ero me stesso. Non avevo paura, non avevo freddo, non avevo voglia di cieli stellati, anche se c’erano. Mi bastava averti stretta a me…..ma come tutti i sogni…tutto finisce……e mi restano solo lacrime………………………………………
Forse non c è via di uscita quando le cose non vanno da sé………… e forse.. sarà solo una poesia.
è passata un'eternità eppure ..... eppure l' ho vissuta.......... carezze, baci, tenerezze, gioia, felicità, risate e anche pianti ........ vivere il tutto come dentro ad una bolla di sapone, isolati da tutto il resto, ma consapevoli che una bolla di sapone non possa durare in eterno...... tanto è fragile. A volte basta venga colpita da una lacrima per vederla svanire ...... il vento la porta in alto, libera, leggera ....... spensierata ..... lei gira ........ è padrona del cielo, il sole riesce a donarle mille colori, come se dentro di essa fosse stampato un arcobaleno ....... la rende unica ..... unica come è unico tutto ciò che nella vita riesce a darti felicità ........ poi ..... apro gli occhi ..... il domani è imminente ........forse è già domani ..... ma riesco ancora a vedere quella bolla di sapone ....... anche se inesorabilmente fugge da me, inizia pian piano ad allontanarsi ...... come, forse, è giusto che sia ............ ma io continuerò a vivere con dentro la mia bolla ........ il mio più grande segreto.
Bull***(2012)
s://youtu.be/Wu47nXhg6OE
s://youtu.be/Onlxi0Kt5sQ
s://youtu.be/S8_v3zrQbSg