RACCONTO TITOLO: Un po' di noi 
Menu

Un po' di noi


Avatar Author

Un po' di noi

by nimpho
Visto: 3488 volte Commenti 23 Date: 15-05-2018 Lingua: Language

Solo dopo aver incontrato Daniela ho preso coscienza che la mia fantasia erotica più forte e perversa era sempre stata quella di avere al mio fianco una moglie esibizionista e sessualmente infedele. Sapere che la mia donna, da vera ninfomane affamata ed insaziabile fosse sempre pronta e desiderosa di farsi prendere da altri maschi pronti ad usarla come loro troia in mia presenza mi faceva davvero sballare. Fino dall’inizio della nostra storia mi ha eccitato moltissimo osservare mia moglie che in mia presenza si lascia mettere le mani sotto la minigonna da uno o più sconosciuti. Grazie ad una fortissima complicità sessuale che si è stabilita immediatamente tra noi ed a seguito di sue esplicite richieste, ho con estremo piacere iniziato ad assecondare le sue voglie trasgressive aiutandola a realizzare le sue fantasie, ho iniziato a cercarle dei maschi, possibilmente in gruppo, che fossero disposti a farsela senza limite alcuno.
Dopo le prime esperienze ho pienamente realizzato che la mia perversione (ammesso che lo sia) non era tanto quella di avere una moglie troia, quanto quella di vedere dei maschi con delle dotazioni asinine possederla a piacere in mia presenza e di farla godere ripetutamente fino allo sfinimento lasciandola esausta e piena. Lei, da parte sua sapendo perfettamente quanto mi eccito nel vederla a letto con altri maschi, mi ha da subito rese evidenti le sue sensazioni mentre 3 o 4 maschi se la fanno in mia presenza senza tacere alcun particolare in merito ed elogiando ora la dotazione di uno, ora quella dell'altro.
So per certo che mia moglie non è assolutamente attratta dalla semplice infedeltà, quello che la fa eccitare di più è che io lo sappia prima e che assista mentre lei si fa prendere da qualche maschio realmente ben dotato e porco!
Il mio piacere deriva ancora oggi dalla mia totale sottomissione ai suoi voleri con l’accettazione dei suoi desideri sessuali per quanto trasgressivi e forti essi siano, dall’assistere al suo godimento pieno ed appagante, dal senso di umiliazione che provo nel sentire ed assistere al suo godimento mentre altri maschi spesso decisamente molto più dotati di me entrano in lei usandola a loro piacere ed anche dalla sottomissione ai voleri ed ai desideri sessuali di mia moglie.
Credo anche sia vero, come lei mi fa notare da tempo, che sia la mia parte femminile a spingermi alla sottomissione sia a lei che ai maschi con cui si accoppia in mia presenza.

Mi eccita sempre moltissimo vedere i sessi eretti e possenti dei maschi penetrare dentro di lei al punto che spesso mentre assisto con sempre maggior eccitazione ai suoi ripetuti accoppiamenti, sentendola godere senza sosta, mi masturbo fino a godere anche io.
Anche nei nostri momenti di sesso ed intimità di coppia, per eccitare sia me che lei mi racconta spesso nei minimi particolari i rapporti avuti nel tempo con altri maschi, cosa si lascia fare da loro e le dimensioni spesso decisamente importanti dei loro membri ottenendo da parte mia, non solo una sottomissione sempre più assoluta a lei, ma anche delle erezioni esagerate!

INSERITI 23 COMMENTI: