RACCONTO TITOLO: Camporella col cornuto 
Menu

Camporella col cornuto


Avatar Author

Camporella col cornuto

by esper3
Visto: 150 volte Commenti 0 Date: 15-10-2016 Lingua: Language

E' quasi mezzanotte e arriva da K questo messaggio "siamo da ***** che ne dici di un giretto in macchina ?"
rispondo piuttosto rapidamente "certo!"
arrivo al bar e lei è gia in macchina seduta dietro , lui mi aspetta fuori dall'auto nonostante la pioggia, mi saluta e mi invita a salire.
Ovviamente salgo dietro, saluto K che si dimostra subito felice di vedermi in versione sportiva con la tuta ,mettendomi la mano sul pacco , che ci mette un istante per gonfiarsi.
Nel frattempo lui guida e cerca un posticino per fermarsi. Arrivati !
lo invitiamo a scendere e a avanzare i sedili anteriori per farci spazio , poi lei gli dice " se vuoi guardare fa pure ma non ti segare , lo farai dopo !"
dopo questa frase inizia un pompino da favola , bello bagnato e profondo mentre io la incito anche volgarmente, come ama lei, e le infilo due dita nel culo .
la lascio fare e sento che è fradicia , e si ferma chiedendo di essere scopata, vuole godere , ma prima di concederle il cazzo la alzo per i capelli , la appoggio al sedile e le infilo due dita in figa dapprima lentamente , poi muovendole più veloce provocandole un'orgasmo molto forte esploso in un bagnatissimo squirt, mentre con l'altra la mano le infilo due dita che succhia come un cazzo.
ma lei vuole assolutamente il cazzo , mi monta sopra e inizia scoparmi come una forsennata sotto i colpi del cazzo e degli schiaffi sul culo che arrivano forti e decisi, ma che lei ama, e la fanno urlare come una sgualdrina.
Dopo l'ennesima venuta di lei sento che è il mio momento e lo sente anche lei , me lo prende in bocca e si prende una bella sborrata , senza farne cadere una goccia!
Nel frattempo il cornuto era li a godersi tutta la scena , come poteva ,poichè i finestrini erano ormai completamente offuscati dalla condensa... ma qui la perla di K della serata;
lei che solitamente adora ingoiare vedo che apre la porta , prende la mano del cornuto e riversa tutta la mia sborra sulla sua mano poi richiude senza neppure guardare la sua reazione ma dicendo "ora ti puoi segare , è il tuo momento!" ... poi si dedica alla pulizia lenta e sensuale del mio cazzo .
Ci sistemiamo e mi riportano a casa , direi ottima serata.
K sei la migliore! ma devo dire che anche il cornuto nel suo ruolo non è male !!! ;-)

INSERITI 0 COMMENTI: