Sempre più cuck....storia vera di una domenica pomeriggio al motel.
by CamillaMarcoVisto: 3651 volte Commenti 11 Date: 24-02-2016 Lingua:
Camilla ogni incontro alza il tiro... e mi rendo conto che gli piace alzarlo sempre di più, nell'ultimo incontro mi ha umiliato ulteriormente facendomi spogliare completamente nudo e facendomi assistere, in una condizione di netta inferiorità, al suo continuo godimento con Bull Butan.
Tuttavia la sensazione più forte è stata quando mi ha ammanettato (ero già completamente nudo) con le mani dietro la schiena, a quel punto mi sono sentito veramente impotente in tutti i sensi.... La privazione del movimento fisico e talvolta visivo (ogni tanto mi incappucciava) è stata una situazione indescrivibile, il vederla/sentirla scopare e FARSI scopare con durezza, essendo in una condizione di tale inferiorità è sicuramente stato quel qualcosa i più che mi ha fatto sentire cuck all'ennesima potenza.
Verso la fine mentre si rilassava sul letto sorseggiando lo spumante con il suo Bull, con aria sorridente, ma di disprezzo e compassione mi ha (non succede mai) autorizzato a segarmi....naturalmente mi ha invitato ad andare a farlo in bagno, quello era l'unico posto a me dedicato e meritato, a quel punto ho veramente capito il mio ruolo e la Sua determinazione di Sweet.
Un sentito grazie va anche alla figura del Bull che dev'essere tale, viceversa, un uomo che scopa normalmente una donna non potrà mai portare al godimento celebrale e fisico una coppia di Sweet/cuck.
marco