RACCONTO TITOLO: Triplo senso 
Menu

Triplo senso


Avatar Author

Triplo senso

by Perseo68
Visto: 63 volte Commenti 4 Date: 17-11-2015 Lingua: Language

I sensi. Quelli collegati al cervello, quelli che fanno vivere emozioni forti oltre l'immaginabile.
Tre sensi in gioco, ognuno con sfaccettature celate, non dette, non completamente comprese.
La prima volta per loro, una vita normale, un lavoro normale un percorso insieme come ce ne sono a migliaia. In questa normalità volevano inserire una parentesi di follia, un momento parallelo al reale dove poter far galoppare i sensi.
Non la prima volta per me, quel fuori dal reale vissuto già qualche volta ma ogni preparativo vissuto con il cuore in gola.
Il pensiero a Lui, mi sta per concedere la sua donna per la prima volta e sento tutta la responsabilità del momento.
Lui ora sta osservando la moglie che si sta vestendo, non l'aveva mai vista così sensuale nel vestirsi. Immagina altre mani su quel corpo e si eccita.
Lei sente scorrere le calze, le aggancia al reggicalze, sente la fica pulsare cosa che normalmente non succede nella stessa circostanza. Sa che avrà addosso altre mani per la prima volta, lo aveva intimamente sempre desiderato ma il reale le aveva fatto perdere ogni velleità .
ci incontriamo in un locale, siamo tutti emozionati ,i movimenti rallentati le parole dette con salivazione azzerata. Ci sediamo, io vicino a Lei Lui davanti a noi. So che il cuore gli sta battendo a mille, sa che a momenti infilerò la mano sotto la gonna della moglie. Lei beve qualcosa perché ha bisogno di distenderei nervi ma intravedo sotto la camicetta i capezzoli duri.
Si chiede come la prenderà realmente Lui che ha fantasticato tanto ,ma ora? Come reagirà ?
Avvicino le mie labbra al collo e la mano scivola sotto la gonna. Lei non stacca gli occhi da lui come a chiedere il consenso definitivo. Lui le sorride, è travolto dal l'emozione, sente ribollire il sangue i cuore impazzito.
Ora sento il calore, scosto le mutandine che sono zuppe. Lui non sa dove sono io con la mano ma quando vede lei chiudere gli occhi , inarcare la schiena ed aprire la bocca capisce che ho le dita nel suo corpo.
Tre sensi in gioco, tre menti custodi delle proprie emozioni.

INSERITI 4 COMMENTI: