RACCONTO TITOLO: Il mio Amante 
Menu

Il mio Amante


Avatar Author

Il mio Amante

by grosso23cn
Visto: 67 volte Commenti 0 Date: 15-10-2015 Lingua: Language

Amore , Mauro a proprio un gran bel cazzo duro , lungo e grosso .
Dopo la telefonata che gli avevo fatto , al mio bull sapevo che mio Marito avrebbe tardato molto tempo ma mi eccitava che il mio chiavatore mi scopava Amore come ti ho detto al telefono , che ero a casa della mia Amica Federica e lui è arrivato ed Io Giulia ero seduta e si vedeva la coscia nuda oltre le calze che ero senza mutande e lui si è eccitato nel vedermi nuda . Devi vedere come si toccava il cazzo , credo che gli fosse diventato duro e se lo aggiustava . Come era messo , Bello Amore aveva veramente un gran bel Cazzo , anche perchè poi , come ti ho detto , quando siamo venuti a casa nostra e stavamo in camera da letto sul letto matrimoniale e me lo ha fatto sentire fra le chiappe , ed era veramente duro e lungo mi ha scopato il Culo è stato bello , ri:empiendo il mio Culo di calda sborra . Amore dimmi cosa gli hai fatto ? Amore ha preso la mia mano e se l'è messa sul suo Cazzo per farmi sentire che c`e l'aveva duro . E tu amore cosa hai fatto dimmi e io per curiosità l'ho stretto in mano , com'era , e Stupendo amore il Cazzo di Mauro e un gran bel Cazzo veramente , duro , lungo e grosso , e spontaneamente senza che lui me lo chiedesse ho cominciato a masturbarlo e gli ho fatto un bellissimo pompino e lo fatto venire nella mia Bocca ed ho bevuto il suo sperma . A lui Amore gli piaceva , credo che per poco non mi sborrava in mano, e non volevo che quella sborra andasse persa e quindi gli ho detto che io non metto le corna a mio Marito , e l'ho mandato via.
E quando l'hai preso in mano , ti è venuta voglia ? Avevo una voglia che manco immagini Amore , in quel momento mi sono sentita proprio come tu mi vuoi , mi sono sentita una grandissima zoccola che stava nella camera da letto coniugale e aveva in mano il cazzo di uno appena conosciuto e che non desiderava altro che essere chiavata da questo solo perchè aveva un bel Cazzo . E cosa gli avresti fatto se non fossi stata sposata con me ed Io Giulia gli raccontai al mio Cornuto quello che feci nella realta . lo ho leccato e succhiato il suo bellissimo Cazzo e gli ho fatto un bel pompino ed e venuto dentro la mia bocca poi ho ingoiato tutta la sua sborra , poi ho fatto un ricco 69 , Amore dovevi vedere come mi leccava bene la mia Figa e soprattutto il clit.....sono venuta mentre mi leccava , e poi mi sono fatta chiavare in Figa come mi pompava bene... Mauro è fantastico... che cazzone che ha...bello , da quanto che volevo godere così ,
e finalmente mi sono fatta rompere il Culo , sì Amore lo volevo nel Culo , quel Culo che a te non ho mai dato , a lui volevo darglielo, anche perchè così , anche io , come tante mie amiche , al Marito il Culo non lo danno ma all'amante lo danno .
E adesso non lo vorresti Mauro , Certo che lo vorrei e mi farei chiavare in tua presenza così ti fayrei vedere come mi piace il suo cazzo , come è grosso , e ti farei vedere come glielo lecco e glielo succhio chiedendogli in tua presenza di sborrarmi in faccia come una puttana e farmi inculare in tua presenza che sei solo un gran Cornuto , in quanto tu adesso vorresti vedere mentre lui si chiava tua Moglie , dì la verità , me ne accorgo da come ti sei eccitando , dimmelo che vorresti che ora io stessi chiavando con Mauro mentre tu come un grandissimo Cornuto sborri solo vedendo tua Moglie che si fa sbattere come una puttana da un altro Uomo .
Sì Amore sì è vero vorrei tanto che ora Mauro stesse qui e ti chiavasse dicendoti che sei una puttana ed io sborrerei solo guardandoti fare la puttana con Mauro , Amore perchè non lo chiami e lo facciamo davvero ?
Amore guarda però, che se lo facciamo, tu ti devi limitare solo a guardare e a masturbarti tanto sei un Cornuto , e al limite a rispondere a qualche nostra domanda mentre stiamo chiavando e devi accettare che ti chiamiamo per quello che sei , ossia un grandissimo Cornuto . E sia ben chiaro che poi mi farò chiavare anche quando tu non ci sei , perchè sai , vogliamo anche noi la nostra intimità , non possiamo farlo solo per farti guardare e farti sborrare mentre lui si scopa tua Moglie . Quando lui ha voglia di chiavarsi tua Moglie o quando io ho voglia del suo Cazzo , anche se non ci sei noi chiaviamo lo stesso , così ti riempiamo di corna , ti sta bene Cornuto ? Certo amore mio ma poi mi racconti tutto però , certo che ti racconto tutto, anzi mi faccio lasciare la sua sborra nella mia Figa o nel mio Culo e quando torni , se lui non cè' , e ha finito di chiavarsi quella zoccola di tua Moglie tu mi lecchi tutta la sua sborra che avrà lasciato nella Figa , nel Culo o addosso alla tua Mogliettina , ti sta bene così ?
Certo Amore mio lo sai che voglia ho di vederti e sapere che mia Moglie è una grandissima zoccola che anche altri se la scopano . Non preoccuparti Cornuto , che da oggi in poi di corna ne avrai tante , ora cominciamo con lui e poi magari questa estate quando andiamo in ferie , indossero la cavigliera così me ne faccio qualche altro più giovane e più aitante di te e con un bel Cazzo fra le gambe , vedrai che tutti si accorgeranno che sei un Cornuto con una Moglie zoccola e amante dei Cazzi grossi..






INSERITI 0 COMMENTI: