un incontro con sorpresa
by soloperlei32Visto: 1064 volte Commenti 2 Date: 24-08-2015 Lingua:
l'appuntamento era alle 21 in pizzeria e dopo, se fosse scattato il feeling, a casa sua.
Fu davvero facile trovarsi in sintonia e dopo aver cenato ci dirigemmo da lui. Entrati in casa ci sedemmo in salotto e continuammo a chiacchierare, poi Giorgio si alzò, prese Irene per mano e la condusse in camera da letto. Li si abbracciarono e si baciarono. Le mani di giorgio si infilarono sotto la gonna di mia moglie e dopo pochi minuti di effusioni si sdraiarono sul letto, Irene con addosso un minuscolo perizoma e Giorgio già nudo.
Non bleffava aveva davvero i 22 cm di cui si era vantato. Irene ne stava constatando la consistenza carezzandolo lentamente. Anche il perizoma volò via e le carezze e i baci di Giorgio si fecero più intensi. Io mi ero seduto su una poltrona e ammiravo la scena.Notai che Giorgio e mia moglie parlavano a bassa voce. Ad un tratto lui mi guardò e mi disse "ma non ti spogli?anche tu devi stare nudo". Mi spogliai completamente e mi sedetti ancora in poltrona. A quel punto Giorgio si alzò e, presomi per un braccio, con delicatezza, ma con decisione, mi accompagnò alla porta della camera dicendomi "mi dispiace ma vogliamo restare soli" Io stupito, mi girai a guardare mia moglie come per chiederle di intervenire, ma lei aveva il volto girato verso la finestra per non guardarmi. Mi sospinse fuori e chiuse la porta a chiave. Restai solo nudo in corridoio non sapendo che dire o che fare. Dopo qualche minuto senti i primi gemiti di mia moglie, a poco a poco i gemiti aumentarono, stava cominciando a godere, sentivo che si muovevano nel letto, poi ad un tratto un aaaaahhhhhhhhh di irene mi fece comprendere che l'aveva penetrata.
A quel punto solo urla di piacere, il letto che si muoveva, lei che godendo diceva "siiiiiii, cosìììììì, non ti fermare, mi stai facendo venire, sono tuaaaa". Capì che cambiavano posizione,li sentivo godere. Sentivo lui che le diceva "dai succhialo così, brava".
Non mi era mai capitato di non essere presente. Avevo tanta rabbia dentro di me,ero fuori nudo da oltre un'ora mentre loro due scopavano intensamente ma, in fondo, godevo anche io per quella strana situazione. Poi il ritmo dei colpi aumentò, mia moglie gridava di piacere come mai, lui che le diceva, "vengo, ti vengo dentro", lei ancora più infoiata gemeva dicendogli "si, vienimi dentro, sono tua puoi farmi quello che vuoi". Un aaahhhhh di piacere di entrambi mi fece capire che erano venuti contemporaneamente.
Poi a poco a poco solo il rumore di qualche bacio, Di li a poco si aprì la porta lei era sul letto con le gambe ancora aperte, rossa in viso. Si girò verso di me e con un sorriso malizioso sussurrò "meraviglioso davvero meraviglioso. quindi si alzò per fare la doccia. Lui mi si avvicinò e mi disse "che donna che hai per moglie mi ha fatto davvero godere". Non sapevo che dire.
Tornati a casa Irene mi raccontò che era stato davvero un maschio eccezionale e che aveva deciso di lasciarmi fuori per punirmi. "Così impari a lasciare che un altro si scopi tua moglie". "Punirmi? credo che dovresti ringraziarmi" dissi io. Ridemmo e facemmo l'amore.