...SUA...
by AndreAngelicaVisto: 123 volte Commenti 3 Date: 17-11-2014 Lingua:
Amore mio,
non scrivo mai qui perchè non so trovare parole più belle delle tue.Tutti i tuoi racconti traspirano passione e amore e riescono a farmi emozionare ogni volta che li rileggo...e l'ultimo che hai scritto mi ha tolto il fiato.
Non sapevo niente di tutto questo "mondo" quando io e Andrea ci siamo conosciuti; consideravo certe cose troppo spinte per me e pensavo che mai mi avrebbero riguardato.
Ma poi è arrivato lui...il mio amore, il mio miglior amico, il mio amante, lui pieno di vita e con molta piu esperienza di me.
In modo naturale, passo dopo passo, mi ha fatto scoprire cose che mai avrei immaginato..
Essere guardata, ricevere complimenti, come ad ogni donna, mi era sempre piaciuto; ma con lui ho scoperto il piacere di stare nuda, ammirata e desiderata, sfiorata, toccata da mani vogliose mentre lui mi osserva compiaciuto ma sempre pronto a proteggermi, ho scoperto che tutto ciò riesce a mandarmi in estasi...così sto lasciando pian piano cadere ogni pudore, sto lasciando uscire una parte di me che non credevo esistesse.
Condividiamo questi momenti che ci eccitano, a volte ci fanno persino ridere ma sempre ci avvicinano un pò di più.
Il pomeriggio alla SPA è stato uno dei momenti più belli di quest'avventura...
Essere nuda al centro della piscina venerata da tanti ragazzi mentre ero un tutt'uno con il mio uomo e leggere nel suo sguardo eccitazione e adorazione mi hanno condotto in un turbine di piacere infinito..il mio sentirmi SUA cresceva in maniera esponenziale per ogni mano che sentivo sul mio corpo...schiava e regina come ama dire Andrea.
E poi quando tutto è finito... essere tra le braccia dell'uomo dei miei sogni che mi sussurra parole dolcissime...che mi guarda come se fossi davvero la "cosa" più bella che abbia mai visto...e vederlo allo stesso modo...questa è la felicità.