Buone abitudini-1+1
by olgamig55Visto: 646 volte Commenti 8 Date: 16-01-2013 Lingua:
Fin dalla prima volta che siamo andati in ferie all’estero o in Sardegna e non più in quel di Riccione, ho avuto una felice intuizione: mia moglie è molto pudica fuori casa e mai si metterebbe in topless in spiaggia, pur avendone in fisico. L’ho convinta a rientrare dalla spiaggia senza la parte superiore del costume. “… poi è anche un po’ umido…”
È così diventata una cosa tanto normale che si è abituata a non metterlo anche durante le escursioni turistiche. Il risultato è visibile nelle foto col titolo “Passeggiata al mare…”.
Osservando le reazioni intorno ho l’impressione che il topless avrebbe creato meno attenzione. Non ho ancora capito bene se è l’effetto che le fanno le ferie (come per stendere il bucato), l’abitudine o altro. Certo è che non passa inosservata e la cosa mi intriga parecchio.
2015 Nov: Chi ben comincia…
Questa mattina mia moglie ha avuto l’iniziativa di svegliarmi con un pompino. Io ho un sonno pesante così lei ha avuto tutto il tempo di titillarlo per indurirlo. Mi ha anche provocato un sogno sexy toccandolo così. Raggiunta la giusta misura se lo è infilato tutto in bocca lavorando la cappella con la lingua. Essendo nuda, tutto quello che toccavo nel dormiveglia mi dava altre sensazioni di piacere. Conquistata la piena coscienza, dopo qualche minuto le ho riversato in bocca un flusso pulsante che lei comunque continuava a succhiare: la cosa mi fa andare fuori di testa. A un certo punto ha mugolato poi mi ha fatto segno ed è scappata in bagno. Pensava di non riuscire a far stare tutto in bocca...
E' molto difficile stancarsi di una figa così!
Aggiornamento 31/3/2017: Siamo al mare e stamattina mi ha fatto un pompino con la finestra aperta che se avessi gridato dal piacere (mi sono trattenuto) avremmo certo dato spettacolo...