RACCONTO TITOLO: SOGNO D'AMORE (Per mio Marito) 
Menu

SOGNO D'AMORE (Per mio Marito)


Avatar Author

SOGNO D'AMORE (Per mio Marito)

by Maraia Kerri
Visto: 115 volte Commenti 1 Date: 07-02-2012 Lingua: Language


L'amore è come 1 giro sulla ruota panoramica inizi il giro arrivi in cima,piano piano scendi e in 1 istante è finito tutto ma ho sperato che con te fosse diverso, speciale! Abbiamo immaginato di iniziare il giro arrivando in cima e lì d’un tratto come d’incanto si blocca la ruota in un mondo dove siamo solo io e te cosi che nessuno possa sbloccare la ruota e svegliarci dal nostro sogno e a sua volta rovinare tutto ed ecco che io e te vivremo in eterno lassù in cima alle case, alla natura in questo mondo incantato ma soprattutto in cima al nostro amore.

Ma la realtà è sempre diversa ed a volte ci ha costretto a vivere momenti di ansia di angoscia con la paura del domani; oh, si quante incertezze a volte!!!! Ma la realtà per quanto dura ci ha anche regalato tanti momenti di felicità infinita. Penso sempre che la realtà è meglio di qualunque sogno o immaginazione perché fatta di emozioni e sentimenti veri una realtà che ci ha visti e ci vede sempre insieme uniti più di prima.

Siamo due anime simili che si vogliono che si cercano! Entrambi viviamo sotto lo stesso cielo ,sotto lo stesso sole, sotto la stessa luna siamo due nuvole, due aquile due sogni o semplicemente due cuori che guardano le stesse stelle, che si perdono in un solo sogno, dove niente può farci smettere di sognare amarci e renderci unici, vorrei volare lassù nel cielo tra le nuvole lontano dal dolore e dalle lacrime, vorrei volare con te,ascoltare il suono del vento tra le foglie, osservare l'argento delle acque al chiarore della luna e la luce del sole tra le onde del mare che mi sfiorano il cuore sussurandoti amore!!!!

INSERITI 1 COMMENTI: