RACCONTO TITOLO: Lettera di un Bull alla nostra casella di posta 
Menu

Lettera di un Bull alla nostra casella di posta


Avatar Author

Lettera di un Bull alla nostra casella di posta

by Sandra Durso
Visto: 389 volte Commenti 1 Date: 22-11-2011 Lingua: Language

Stai facendo sicuramente la tua parte, ti sento veramente desideroso di servire ed essere utile, è l'atteggiamento giusto, anche se puoi certamente migliorare ancora molto e sicuramente io e la tua signora, se e quando saremo insieme, non ci faremo certo alcun riguardo di sfruttarti in ogni modo ed approfittare di questa tua tendenza che comunque per ns. decisione sarà anche il tuo unico ruolo. Dovremo insegnarti molte cose che ancora non hai imparato a fare bene o potresti fare in modo ancora più convinto ed assiduo. In particolare credo che tu debba sperimentare con noi e per noi un percorso di sottomissione che ti porti a comportarti come un perfetto servo, succube delle nostre voglie più calde e del ns. desiderio di farti da padroni.

A noi servirà senza dubbio un autista che ci porti in giro quando ne abbiamo voglia, aspetti che abbiamo finito di fare i nostri porci comodi, da soli o in compagni di altri, e resti presente ma in disparte, senza mai poter soddisfare il proprio desiderio di partcipare di persona a quanto avviene, mero spettatore di tutto, appositamete escluso dai momenti più eccitanti e soddisfacenti.

la tua donna quando ci sarò io non sarà mai tua ma esclusivamente mia complice nell'inventare le situaziazioni più varie per divertirsi alle tue spalle, facendoti sentire una perfetta nullità. Nella precedente lettera ti ho già fatto degli esempi dei modi con cui tu potrai essere usato per il nostro godimento. La tua bellissima lei è capace di fare girare la testa a chunque e a me piace molto esaltare questa sua propensione, pertanto il mio intento sarà da un lato quello di farla sentire desiderata come persona e come donna e dall'altro coinvolgerla in giochi sessuali spinti, che esaltino la sua voglia di fare sesso e di esibirsi anche in presenza di terzi che ovviamente sarà mia cura selezionare e che potranno assistere alle sue performance con me e con qualche mio amico. Ci sarà una varietà di attori, voglio che lei si senta libera di sperimentare con me, e questo confermerà che lei preferisce tutti tranne te cornuto che sari l'uncio a rstare sempre a bocca asciutta. voglio montartela sotto il naso, spogliartela davanti agli occhi, perchè tu veda quanto poco ti considera e come per lei è indifferente che tu abbia la tua parte di gioia. La sentirai gemere e godere e al massimo ti sarà permesso di fare foto o filmini, non certo poterti congiungere con lei visto che lei avrà desiderio solo del mio cazzo.

Ci saranno occasioni in cui tu sarai lasciato fuori dalla porta, oppure da una casa, o da un cinema o da un locale pubblico, a farti le seghe, e solo al nostro ritorno sapari qualcosa di quello che è successo. e ne avremo voglia io e liei ti chiameremo al cellulare ogni tanto per accertartci che tu stia soffrendo e che tu sia incapace di capacitarti della nostra pervrsione e perfidia. se adesso sei masochista lo diventerai dieci volte di più. non hai ancora capito dove può arrivare tua moglie quando ci si mette e quando trova il suo partner giusto.

hai capito?...

peraltro sei di narura servizievole, è giusto così e sarà il tuo destino. inutile che tu ci giri intorno. è così e non sta a te discuterne. questo sarà un argomento che approfondirò insieme a tua moglie, che credo sarà felice di scambiare con me tutti i uggerimenti e gli spunti utili per giungere a tael scopo.

Sandra è una donna favolosa ed è giusto che ti cornifichi, se troverà in me la spalla adeguata non mancherà di punirti se cercherai di sfuggire al nostro programma. hai capito, cornuto? datti da fare e vedi di servirci come si deve.


INSERITI 1 COMMENTI: