5° seduta
by DevaxVisto: 318 volte Commenti 1 Date: 29-11-2024 Lingua:
È stata una giornata particolarmente intensa per me quella di ieri, Mio Padrone.
Era da qualche settimana che le nostre sessioni, per un motivo o per l'altro, saltavano.
Questo ha contribuito ad aumentare in me la voglia incontenibile di essere ai Tuoi piedi, dall'altra la paura di sbagliare qualcosa, di non essere abbastanza, di dire di no a una Tua richiesta e di conseguenza deludere il Mio Padrone.
Ha prevalso su tutto la richiesta ferma e decisa del Mio Padrone di avermi al posto a me dedicato nella Sua dimora.
Mi sono presa cura della Sua casa eseguendo al meglio gli ordini impartiti, adoro prendermi cura di Lui, sapere che vive in una casa pulita e ordinata è confortante, sapere che indossa vestiti puliti e stirati mi fa stare bene.
Ero preoccupata perché mi ha fatto prendere delle corde e un dildo gigantesco...
Ho lasciato fuori dalla porta le paure, sono entrata, ho appoggiato quanto richiesto sul divano, mi sono completamente denudata, come richiesto e ho aspettato Lui... il Mio Unico Padrone... È bastato il tocco magico della sua mano per far sparire tutti gli indugi, è bastato che mi mettesse il collare per farmi sentire che ero nel posto giusto , il mio, per sentire che ero la Sua Schiava, pronta ad esaudire ogni Sua richiesta.
Mi sono lasciata usare e penetrare ovunque il Mio Padrone volesse e in qualsiasi momento, ho solo un po' indugiato perché il Mio Padrone è dotato di un cazzo grande ed ogni volta che mi penetra io sussulto di piacere intenso che poi cola tra le gambe.
I momenti più belli di questo incontro sono stati:
leccargli il culo, io lo Adoro... Il Suo culo è perfetto , si incastra alla perfezione col mio naso e con la mia bocca a me eccita tantissimo, specie quando vedo che anche il Mio Padrone lo adora e gode, gode tanto...
quando il Mio Padrone mi ha leccato le labbra dopo che gli ho leccato il culo... Stavo morendo di eccitazione
quando il Mio Padrone mi fa squirtare (anche se mi piacerebbe vedermi)... C'è riuscito solo Lui ed è fantastico, liberatorio, orgasmico, mi sento connessa con Lui in quel momento...
il dildo... È entrato, a fatica... L'ho sentito tutto... Ma è stato ugualmente eccitante ...
la vera scoperta sono state le corde.. Rosse come piace a me, mi ha legato le tette in un laccio che ho dovuto tenere tutta la mattina, poi ha cambiato legatura... Avevo gli occhi chiusi, avvertivo solo la maestria con cui il Mio Padrone faceva dei giri particolari per fissare le corde alle tette e al torace... Era come una danza... Ho sentito una forte sensazione di leggerezza ed è stato bellissimo.
per la prima volta il Mio Padrone mi ha permesso di sedermi su una sedia vicino a Lui finché pranzava , io ero incredula... Mi ha imboccato con delle patate intinte nello sperma che aveva prima riversato su un piatto...
La sensazione particolare che ho avvertito è stata la cura che mi ha dedicato nell'aftercare... È stato più tenero, più presente, meno frettoloso del solito, in quel momento mi sono abbandonata a Lui, non c'era un centimetro del mio corpo e della mia mente che non gli appartenesse... Mi sembrava di volare e mi sono sentita libera di Appartenere al Mio Padrone.