RACCONTO TITOLO: Lilly lo ha fatto 
Menu

Lilly lo ha fatto


Avatar Author

Lilly lo ha fatto

by MmeLilly
Visto: 2488 volte Commenti 40 Date: 06-11-2024 Lingua: Language



La mia adorata moglie Lilly, finalmente all'età di 60 anni ha avuto la sua prima incredibile e pazzesca esperienza sessuale extraconiugale, con un uomo che chiameremo Marco, di una decina d'anni più giovane di lei, così appassionata e appagante come mai nella sua vita.
Per la prima volta ho assistito incredulo e sbigottito la visione di un pene enorme, soprattutto in spessore, con una lunghezza di almeno 22cm, profanare la figa matura di moglie e mamma di Lilly. Ho provato una emozione fortissima e i crampi allo stomaco nel vedere la grossa cappella violacea strusciare lentamente e lungamente sopra le sue labbra vaginali, con lei che agognava e assaporava il momento imminentedi essere riempita, per poi forzare adagio il suo scrigno prezioso.
Con meno difficoltà del previsto lo vidi entrare completamente fino a che le palle non si schiacciarono sule labbra della fica. Tutta la sua lunghezza era dentro l'intimità di Lilly, che era stata solo mia fino a quel momento. Non avrei mai creduto che sarebbe potuto entrare tutto.
Ho provato un senso di invidia incredibile, gelosia e vergogna allo stesso tempo non riuscendo a distogliere gli occhi neanche per un attimo dalla scena osservandola da ogni angolazione. Lilly era sul nostro letto matrimoniale con le cosce oscenamente aperte, colando tutto il suo piacere sulle lenzuola e le grosse tette con i capezzoli turgidi ed eretti che ballonzolavano ad ogni colpo.
L'aspetto di mia moglie era sorprendente, con il viso e gli occhi spalancati e letteralmente stravolti dal piacere. Mai vista così, non sembrava lei, ma un animale selvaggio ed estraneo. Questo mi ha lasciato letteralmente sconvolto e incapace di reagire. Ogni volta che la verga con ritmo prima lento, e poi via via più veloce le stantuffava la vagina, dalla sua gola uscivano suoni gutturali e rochi, gli occhi le brillavano di una luce incredibile quando a malapena riusciva a rivolgere lo sguardo verso di me, rapita dal piacere. I suoi Orgasmi si susseguivano uno dopo l'altro a distanza ravvicinata nel tempo, fino a quando girandola di peso velocemente e dopo averle donato ancora un orgasmo alla pecorina improvvisamente le ha penetrato il culo. e' entrato con forza lacerando l'ano (ce ne siamo resi conto successivamente,) lei ha pianto alcune lacrime e fatto un urlo fortissimo che velocemente si è trasformato i sospiri di eccitazione e piacere fino quando Marco si è scaricato nel suo intestino con un grugnito animalesco provocando in Lilly l'ultimo travolgente, sfiancante orgasmo lasciandola sconvolta e tremante in ogni fibra del suo corpo. Lilly è una donna forte e indipendente che sa prendere il controllo della sua sessualità e dei suoi desideri. Il Signore è l'uomo con cui mia moglie potrebbe forse intraprendere una relazione. Vedremo. Si è dimostrato passionale, esperto e in grado di soddisfare Lilly in modi che non ha mai sperimentato prima. Per la prima volta mi è sorto il dubbio che io non sia mai stato in grado di soddisfare Mia moglie sessualmente, almeno non in modo così totale e pienamente. Io sono venuto praticamente senza toccarmi.
Scusate se non è scritto in modo pefetto ma i ricordi ancora mi sconvolgono e l'eccitazione mi assale.

INSERITI 40 COMMENTI: