RACCONTO TITOLO: Titolo: 
Menu

Titolo:


Avatar Author

Titolo:

by Moglieinconsapevole
Visto: 1166 volte Commenti 6 Date: 02-11-2024 Lingua: Language

Un giorno il mio compagno decide di iscriversi in un sito un po’ particolare .. dove .. praticamente l’uomo prova piacere se la sua donna viene posseduta da un ‘altro uomo .. all’ inizio non ero molto convinta , ma poi x curiosità .. ho accettato .. mettere le proprie foto , il proprio corpo era un po’ strano , però era come se non fossi io .. ricevevo messaggi di apprezzamento , alcuni spinti , volgari , a cui non dedicavo nemmeno una risposta , poi però questa “ esperienza “ mi spingeva ad agghindarmi in un certo modo , a provare curiosità nel fare foto personali .. fotografare ogni parte del mio corpo e volerle condividere .. più volentieri , essere compiaciuta x alcuni commenti , una novità x me . ricevevo offerte di incontri a cui non rispondevo o in alcuni casi declinavo sempre .. un pomeriggio guardando le foto di alcuni iscritti mi accorsi di essere particolarmente colpita dalla descrizione di uno di questi e dalle sue foto .. era ben fornito .. il giorno dopo trovai dei messaggi proprio da lui .. ero un po’ titubante , non ero sicura di voler chattare con uno sconosciuto .. nello stesso tempo però la curiosità prese il sopravvento.. e giorno dopo giorno mi ritrovai ad aver piacere a rispondergli e a leggere tt quello che mi scriveva .. c’era una forte intesa mentale , un bel feeling .. riuscire a raccontarsi senza problemi , e a condividere esperienze e idee sul sesso .. scambiarsi foto hot .. e commentarle .. immaginare di essere vicini e fare dal vivo tt quello che ci scrivevamo in chat .. era pazzesco .. decidemmo di incontrarci , un bel rischio x entrambi ma il desiderio era più forte di qualsiasi dubbio .. Ero agitata ma anche incuriosita , eccitata anche .. lo avrei incontrato .. l’idea era di vederci in una pizzeria .. a metà strada .. era comodo x entrambi .. non abitando nella stessa città .. arrivai al luogo concordato .. un po’ in anticipo .. ave o una voglia pazzesca ma ero anche un po’ agitata ..
E se guardandoci .. non ci fossimo piaciuti ?? Lo vidi arrivare poco dopo .. ci salutammo con un bacio sulla guancia , io sfoggiai il mio miglior sorriso , eravamo un po’ impacciati .. ma subito con qualche battuta recuperammo la calma .. eravamo a ns agio finalmente .. potevamo parlarci e guardarci .. bellissimo .. dopo la cena ci incamminammo x una passeggiata che era proprio a fianco della pizzeria .. sguardi , sempre più intensi ,, mani vicine che si sfioravano .. all’ improvviso lui mi tiro ‘e mi ritrovai con le sue labbra sulle mie .. le sue mani su di me .. sui miei glutei .. e poi le sentii che mi toccavano in mezzo alle cosce ,ero già un lago , ero in preda a sensazioni molto piacevoli , i baci erano intensi , le lingue che esploravano .. e le ns mani che si muovevano .. ad un certo punto fui spinta dal desiderio e le mie mani scivolarono sui suoi pantaloni , sentivo qualcosa di duro e enorme .. eravamo tt e due eccitati e presi .. con non poca fatica .. ci sdraiammo come meglio potemmo , sulla panchina lì accanto .. non c’era nessuno , eravamo solo noi due .. alzai più che potei il vestito , lui prese a leccarmi lentamente e poi sempre con più foga ,in mezzo alle cosce , io ero in preda a brividi di piacere , fremiti , sussurri .. mi spostai leggermente perché avevo voglia di accarezzarlo , volevo accarezzare il suo pene , così lo feci .. e nel frattempo mi misi a baciare l’inguine guardandolo negli occhi . Era il
Momento di prenderlo in bocca e iniziai a succhiarlo modulando il ritmo .. proseguii lentamente e in profondità , lasciando che le mie labbra aderissero alla pelle , accarezzandolo sensualmente , poi con la lingua lo stimolai ulteriormente .. sentivo i suoi mugolii .. gli piaceva .. lo percepivo .. continuai così con la bocca su e giù .. aiutandomi con le mani .. la lingua che continuava a stimolarlo.. so che non sarebbe durato molto , so che sarebbe venuto lì a poco .. continuavo a guardarlo negli occhi e a fare qualche rumore e mugugni .. all’improvviso sentii la mia bocca riempirsi , ma non sapevo se ingoiare o sputare ..

in quel momento ho aperto leggermente la bocca , il
Suo sperma che usciva ai lati mentre io continuavo su e giù . In sintesi avevamo goduto entrambi .. Piano piano ci ricomponemmo .. Arrivati alle macchine, ci salutammo abbracciandoci .. in macchina pensai ,non ho mai fatto una cosa del genere con uno “ sconosciuto “ .. non sapevo se sentirmi contenta o in colpa x aver fatto una cosa del genere .. però mi era piaciuto !

INSERITI 6 COMMENTI: