Le regole di mia moglie
by StagvixenItalyVisto: 1976 volte Commenti 12 Date: 17-10-2024 Lingua:
Mia moglie ha imposto delle regole nel nostro rapporto per stabilire e rimarcare la sua supremazia ed avere il mio benestare alla sua libertà sessuale.
Per sua volontà queste regole sono rimaste sempre nei confini della nostra coppia, senza mai umiliarmi in pubblico. Lei racconta alle sue amiche più intime tutto (o quasi) quello che fa con i suoi bull e tutto ciò che non fa con me o meglio tutte le mie privazioni, ed i divieti imposti nonché (e con particolare attenzione) la mia assoluta rapidità nel venire senza mai riuscire a soddisfarla. Adoro le battutine allusive delle sue amiche, mi eccitano.
Proprio il fatto che io non riesco a soddisfarla è il motivo che ci diamo per la sua libertà sessuale e per rendermi cornuto.
Comunque, ecco le regole:
lei può avere altri uomini e comunque rapporti extra coniugali
Io devo rimanere fedele a lei ed alle sue regole
non posso avere il suo culo, mai avuto
Non mi fa mai un pompino
Non posso venirle mai addosso sopra il suo ombelico (ci sta molto attenta)
Devo sempre ripulirla con la lingua ogni qual volta è sporca di sborra
Tutte queste “opzioni” sono riservate ai suoi amanti.
Posso scopare, ovviamente solo con lei, una volta al mese. Durante il mese, se non la ho fatta incazzare e se si creano le condizioni, posso avere una volta (mai più di una volta al mese) la sua fica. Lei ha imposto di farlo sempre nella stessa maniera: lei sopra!
Durante il mese posso venire altre volte: facendomi le seghe o con il suo aiuto. Quando mi faccio le seghe devo comunicarglielo prima, e lei mi può negare il suo consenso (e quindi non devo farmele) Fortunatamente lei mi concede altre volte di venire grazie al suo aiuto: sia strusciandomi a lei sia con lei che mi fa una sega. Quando le va di accettare le mie avanche mi posso strusciare a lei, sia sulle sue cosce o, più spesso, in ginocchio strusciando il mio cazzo tra le sue gambe strette. Venendole addosso la devo pulire con la lingua.
Altre volte, ogni tanto mi fa una sega: quando ritorna dai suoi incontri lei mi consegna le sue mutandine (usa il tanga) con i suoi umori e mi impone di pulire lei e le sue mutandine con la lingua dove c’è rimasta un po’ di sborra (ormai secca) del suo bull, devo pulirla ovunque ma non sulla fica (qualche volta anche sul culo per dimostrarmi che ha dato il culo al suo bull), dopo mi premia e mentre mi racconta le sue performance con l’amante mi fa una sega con solo 2 dita, senza che io possa toccarla e se la sporcassi venendo devo pulirla nuovamente.
In ultimo, qualche volta mi obbliga di farmi una sega in ginocchio davanti a lei, solo per il suo piacere.
Qualche volta, dopo averla ripulita lei mi da una golden shower.
Generalmente in un mese vengo con lei due o tre volte e scopiamo una volta ogni due mesi.
Tutte le volte che facciamo sesso lei mi ricorda che:
sono un eiaculatore precoce
Sono Incapace di farla godere
È costretta ad avere rapporti con altri perché io a letto non la faccio godere
Tutto quello che facciamo lo fa per me perché io sono inutile a letto
Durante i suoi rapporti con gli altri bull io non assisto ne mi è permesso sceglierlo e raramente mi dice chi sia esattamente ma solo se lo conosco, se ci siamo usciti negli ultimi 6 mesi, insomma un indizio ma non di più!
Io la amo tantissimo! Se mia moglie è contente sono contento anche io!